Novità

Dopo mesi che l'avevo abbandonato del tutto ci riprovo ad analizzarne alcuni aspetti...

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Million Day Il milione che vorrei 🤑

Per gli amanti della barca a vela... ⛵

Combinazioni di classe 3 analizzate per punti 1
La seguente lista mostra le prime Combinazioni In Base al valore di Ritardo
Range analizzato [00001] [1] 07.02.2018 fino a [01384] [1384] 21.11.2021
Estrazioni analizzate totali : 1384

formazione: 37.39.50 - FQ 372 - RA 30 - RS 30 - 0 - INCMAX 11 - contatore 1
formazione: 9.37.50 - FQ 387 - RA 30 - RS 30 - 0 - INCMAX 11 - contatore 3
formazione: 14.37.50 - FQ 397 - RA 25 - RS 25 - 0 - INCMAX 11 - contatore 6

In particolare adesso ne monitorerò insieme a voi... la teorica stabilità del limite di rottura... x 1 punto in isocronia di incremento massimo (in questo caso pari a 11).

I massimi esperti sull'argomento, che con l'occasione invito a controllare se vi sono errori di statistica e/o convergenze, sono, per me, al momento Dambu82, che ha al suo attivo addirittura anche un magnifico punti 4 e Nikor 👋😉

Tempo trascorso: 00:24:42

Nessuna Certezza Solo Pochissimissima Probabilità

 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Ciao Tom. Visto che mi hai citato ti rispondo, …poi per me è un inizio nottata insonne causa un mal di denti che mi fa impazzire! Per fortuna domani mattina vado dal Dentista e poi figurati con la fifa che ho io il dolore raddoppia aha.ahaha rido per non piangere dal dolore……
La tua disamina è perfetta in linea da come la vedo io tanto è vero che nella gara ambate 2 giorni fa avevo in pronostico ( 07-37-09-39-50 ) come puoi notare ben 4 numeri di quelli che hai menzionato!

…poi io a volte cambio e sabato lo avevo anche scritto e proprio il numero ( 07 ) che avevo escluso mi aveva tradito all’estrazione successiva….vabbè fa parte del gioco.

Per come la vedo io la coppia ( 37-50 ) ha sicuramente delle buone chance di uscita.

Poi se dovessimo applicare alcune formule che ci sono state tramandate dei nostri compianti studiosi del passato che hanno ( tracciato un segno indelebile ) …direi che il maggior valore ( per un 3 x 1 ) lo assegnerei alla tua terna :

[ 14-37-50 ] !...ovviamente sono solo punti di vista e niente di scientifico…..

Vediamo anche l’Amico DamB. cosa ne pensa ( che per queste specifiche analisi è più ferrato di me )

Ciao Amicone, un caro saluto da Nikor.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Tom. Visto che mi hai citato ti rispondo, …poi per me è un inizio nottata insonne causa un mal di denti che mi fa impazzire! Per fortuna domani mattina vado dal Dentista e poi figurati con la fifa che ho io il dolore raddoppia aha.ahaha rido per non piangere dal dolore……
La tua disamina è perfetta in linea da come la vedo io tanto è vero che nella gara ambate 2 giorni fa avevo in pronostico ( 07-37-09-39-50 ) come puoi notare ben 4 numeri di quelli che hai menzionato!

…poi io a volte cambio e sabato lo avevo anche scritto e proprio il numero ( 07 ) che avevo escluso mi aveva tradito all’estrazione successiva….vabbè fa parte del gioco.

Per come la vedo io la coppia ( 37-50 ) ha sicuramente delle buone chance di uscita.

Poi se dovessimo applicare alcune formule che ci sono state tramandate dei nostri compianti studiosi del passato che hanno ( tracciato un segno indelebile ) …direi che il maggior valore ( per un 3 x 1 ) lo assegnerei alla tua terna :

[ 14-37-50 ] !...ovviamente sono solo punti di vista e niente di scientifico…..

Vediamo anche l’Amico DamB. cosa ne pensa ( che per queste specifiche analisi è più ferrato di me )

Ciao Amicone, un caro saluto da Nikor.

Ciao friend ;) , grazie mille per il tuo prezioso punto di vista al riguardo 💪👌🙂. L'idea che governa questi miei nuovi tentativi di approccio alla bestia ciclopica... (1 milion :D ) è essenzialmente questa...

cercare di ricavare piccoli gruppi eterogenei (ad esempio 5 gruppi di 5/10 elementi max) da cui estrapolare un solo elemento teoricamente favorito per qualche parametro (es. ra, fq, incmax ecc..) e prediligere come idea di filtraggio per ricavare questi gruppi base... situazioni di isocronia o di isofrequenza che talvolta nell'altro gioco del lotto, che prediligo, mi hanno dato piccole, medie, grandi soddisfazioni... 🤖

Quindi in questo caso ripeto l'idea cardine del gruppo di esempio sopra postato non è tanto l'ra max rilevato per p1 in 3ina quanto l'isocronia.. dell'Incremento massimo rilevato che trattandosi del rilevamento con archivio aggiornato al 21/11/2021 adesso è già al valore 12.

Riassumendo per questo primo tentativo di sviluppo sarei già ipersoddisfatto se ne uscisse uno nel gu dei 5 entro 3 colpi.. in modo da poter cercare poi di isolarlo per altri parametri e avere la prima teorica boa fissa per 1p MD entro 3 shots ⌛

Per il secondo teorico punto MD poi mi metterei a cercare altri teorici punti di rottura e così via per gli altri 3 gruppi base e relativi, per così dire..., capi giochi MD relativi rimanenti...

Per il secondo gruppo base e per il relativo secondo punticino... teorico avrei già pensato di affidarmi ogni volta al gruppo ricavato dal mitico dambu82 che l'azzecca quasi sempre :eek: e da cui resterebbe solo di capire quale dei suoi 5 elementi top appunto è il + probabile magari ricorrendo all'esame posizionale degli stessi ad esempio... :unsure:

Sperando di essere stato abbastanza chiaro sul modo di procedere con questa mia ripartenza ti saluto e good luck anche per il dentista che anche per il sottoscritto rappresenta un luogo da cui cercare di restare alla larga almeno per due motivi... 😬
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ho fatto una piccolissima modifica allo script analisi incmax di tipo 2 in modo che possa analizzare le situazioni statistiche del million day.

Codice:
Option Explicit
Class clsLunghetta
   Private aNumeri
   Private mInizio,mFine,aRuote,mSorte
   Private mClasse
   Private aElencoRit
   Private aIdEstrElencoRit
   Private aElencoIncrRitMax
   Private aIdEstrIncrRitMax
   Private aRitardiAllIncremento
   Private mRitardo,mRitardoMax,mIncrRitMax,mFrequenza
   Private mIncrRitardoMaxSto,mStrIncRitSto
   Public Property Get iNumIncrementi
      iNumIncrementi = UBound(aElencoIncrRitMax)
   End Property
   Public Property Get IncrRitMaxSto
      IncrRitMaxSto = mIncrRitardoMaxSto
   End Property
   Public Property Get strIncRitMaxSto
      strIncRitMaxSto = mStrIncRitSto
   End Property
   Public Property Get Ritardo
      Ritardo = mRitardo
   End Property
   Public Property Get RitardoMax
      RitardoMax = mRitardoMax
   End Property
   Public Property Get IncrRitMax
      IncrRitMax = mIncrRitMax
   End Property
   Public Property Get Frequenza
      Frequenza = mFrequenza
   End Property
   Public Property Get LunghettaString
      LunghettaString = StringaNumeri(aNumeri)
   End Property
   Sub Init(sLunghetta,sChrSep,RangeInizio,RangeFine,vetRuote,SorteInGioco)
      mInizio = RangeInizio
      mFine = RangeFine
      aRuote = vetRuote
      mSorte = SorteInGioco
      Call AlimentaVettoreLunghetta(sLunghetta,sChrSep)
      Call ElencoRitardiFT(aNumeri,mSorte,mInizio,mFine,aElencoRit,aIdEstrElencoRit)
      Call AlimentaVettoreIncrRitMax
   End Sub
   Sub EseguiStatistica
      Call StatisticaFormazioneFT(aNumeri,mSorte,mRitardo,mRitardoMax,mIncrRitMax,mFrequenza,mInizio,mFine)
   End Sub
   Private Sub AlimentaVettoreLunghetta(sLunghetta,sChrSep)
      Dim k
      If IsArray(sLunghetta) Then
         ReDim aNumeri(UBound(sLunghetta))
         For k = 1 To UBound(sLunghetta)
            aNumeri(k) = sLunghetta(k)
         Next
      Else
         Call SplitByChar((sChrSep & sLunghetta),sChrSep,aNumeri)
      End If
      mClasse = UBound(aNumeri)
   End Sub
   Private Sub AlimentaVettoreIncrRitMax
      Dim nRitMax,nIncr,nId,k
      Dim nUpper
      nId = 0
      ReDim aElencoIncrRitMax(0)
      ReDim aIdEstrIncrRitMax(0)
      ReDim aRitardiAllIncremento(0)
      aElencoIncrRitMax(0) = aElencoRit(1)
      For k = 1 To UBound(aElencoRit)
         If aElencoRit(k) > nRitMax Then
            If nRitMax > 0 Then
               nIncr = aElencoRit(k) - nRitMax
               nId = nId + 1
               ReDim Preserve aElencoIncrRitMax(nId)
               aElencoIncrRitMax(nId) = nIncr
               ReDim Preserve aIdEstrIncrRitMax(nId)
               aIdEstrIncrRitMax(nId) = aIdEstrElencoRit(k)
               ReDim Preserve aRitardiAllIncremento(nId)
               aRitardiAllIncremento(nId) = aElencoRit(k)
            End If
            nRitMax = aElencoRit(k)
         End If
      Next
      mStrIncRitSto = StringaNumeri(aElencoIncrRitMax,,True)
      nUpper = UBound(aElencoIncrRitMax)
      mIncrRitardoMaxSto = MassimoV(aElencoIncrRitMax,1,nUpper - 1)
   End Sub
   Sub DisegnaGraficoIncrRitMax
      Dim x,y,k
      Dim nValoreMaxX,nValoreMaxY,nValoreMinX
      Dim nStepX,nStepY
      Dim nUpperVetIncrRit
      nValoreMinX = MinimoV(aIdEstrIncrRitMax,1)
      nValoreMaxX = aIdEstrIncrRitMax(UBound(aIdEstrIncrRitMax))
      nValoreMaxY = MassimoV(aElencoRit,1)
      nStepX =(nValoreMaxX -(mInizio - 1)) \10
      nStepY = nValoreMaxY \10
      Call PreparaGrafico("Formazione " & StringaNumeri(aNumeri),nValoreMinX,nValoreMaxX,0,nValoreMaxY,nStepX,nStepY)
      nUpperVetIncrRit = UBound(aElencoIncrRitMax)
      ReDim aV(nUpperVetIncrRit - 1,2)
      For k = 1 To nUpperVetIncrRit
         x = aIdEstrIncrRitMax(k)
         y = aElencoIncrRitMax(k)
         aV(k - 1,1) = x
         aV(k - 1,2) = y
      Next
      Call DisegnaLineaGrafico(aV,vbRed,"IncrRitMax")
      ReDim aV(nUpperVetIncrRit - 1,2)
      For k = 1 To nUpperVetIncrRit
         x = aIdEstrIncrRitMax(k)
         y = aRitardiAllIncremento(k)
         aV(k - 1,1) = x
         aV(k - 1,2) = y
      Next
      Call DisegnaLineaGrafico(aV,vbBlue,"RitMax")
      Call InserisciGrafico
   End Sub
End Class
Sub Main
   Dim sFileArchivio : sFileArchivio = ScegliFile(".\x-aggiornare-MD\",".txt","MillionDay-aggiornamento-aggiornato-ultima-estrazione.txt")
   Dim Inizio,fine
   Call ApriBaseDatiFT(sFileArchivio,05,",",55)
   Inizio = 00001 : fine = EstrazioniArchivioFT
   Dim sfile
   sfile = sFileArchivio
   Dim Sorte,aRuote,clsL,aN,sChrSep,k,sFrz
   sChrSep = " "
   ' Inizio =  EstrazioneIni
   ' fine = EstrazioneFin
   Set clsL = New clsLunghetta
   ReDim aN(90)
   If ScegliFormazione(aN) Then
      For k = 1 To 90
         If aN(k) Then
            sFrz = sFrz & Format2(k) & ","
         End If
      Next
      sFrz = RimuoviLastChr(sFrz,",")
      aN = Array(0)
      aN = array_push(aN,sFrz)
      Sorte = SelEsito
      Call ScegliRuote(aRuote,Nothing)
      Call clsL.Init(aN,sChrSep,Inizio,fine,aRuote,Sorte)
      Call clsL.EseguiStatistica
      Call AvanzamentoElab(0,1,1)
      Call Scrivi("Analisi incremento ritardo massimo per la sorte di " & NomeSorte(Sorte),True,,vbRed,vbWhite,4)
      Call Scrivi
      'Call Scrivi("Sulla ruota di        : " & StringaRuote(aRuote) & " ",True,,vbBlue,vbWhite,3)
      Call Scrivi("Da Estrazione         : " & GetInfoEstrazioneFT(Inizio),True,,vbBlue,vbWhite,3)
      Call Scrivi("A  Estrazione         : " & GetInfoEstrazioneFT(fine),True,,vbBlue,vbWhite,3)
      Call Scrivi
      Call Scrivi("Numeri Formazione                               : " & clsL.LunghettaString,True,,,,2)
      Call Scrivi("Ritardo attuale                                 : " & clsL.Ritardo,True,,,,2)
      Call Scrivi("Ritardo Massimo storico                         : " & clsL.RitardoMax,True,,,,2)
      Call Scrivi("Frequenza                                       : " & clsL.Frequenza,True,,,,2)
      Call Scrivi("Incremento del ritardo massimo attuale          : " & clsL.IncrRitMax,True,,,,2)
      Call Scrivi("Incremento del ritardo massimo storico più alto : " & clsL.IncrRitMaxSto,True,,,,2)
      Call Scrivi("Stringa degli incrementi                        : " & clsL.strIncRitMaxSto,True,,,,2)
      Call Scrivi
      If clsL.RitardoMax > 0 Then
         Call clsL.DisegnaGraficoIncrRitMax
      End If
   End If
End Sub
Function SelEsito
   Dim ret
   Dim aVoci
   ' gli array partono sempre da 0
   aVoci = Array("","Estratto","Ambo","Terno","Quaterna","Cinquina")
   ret = ScegliOpzioneMenu(aVoci,2," Analesi per Sorte di : ")
   SelEsito = ret
End Function
Function ScegliFormazione(aN)
   Dim sFormazione
   Dim k,i
   sFormazione = InputBox("Inserire la formazione da analizzare separando i numeri che la compongono con il punto",,"1.10.20")
   ReDim aV(0)
   Call SplitByChar(sFormazione,".",aV)
   For k = 0 To UBound(aV)
      If Int(aV(k)) > 0 And Int(aV(k)) <= 90 Then
         aN(Int(aV(k))) = True
         i = i + 1
      End If
   Next
   If i > 0 Then ScegliFormazione = True
End Function
Function array_push(arr,vars)
   Dim k,newelem,newarrsize,elem
   If IsArray(arr) Then
      If Len(vars) > 0 Then
         If InStr(vars,",") = False Then
            newarrsize = CInt(UBound(arr) + 1)
            ReDim Preserve arr(newarrsize)
            arr(newarrsize) = vars
         Else
            k =(UBound(arr) + 1)
            newelem = Split(vars,",")
            newarrsize = CInt(UBound(arr) + UBound(newelem) + 1)
            ReDim Preserve arr(newarrsize)
            For Each elem In newelem
               arr(k) = Trim(elem)
               k = k + 1
            Next
         End If
      End If
      array_push = arr
   Else
      array_push = False
   End If
End Function

Ho analizzato per testarlo... le tre 3ine sopra rispotate unite in gu di classe 5 x 1p al MD e, salvo errori..., è venuto fuori che hanno un incremento massimo davvero notevole...

Analisi incremento ritardo massimo per la sorte di Estratto

Da Estrazione : [00001] [1] 07.02.2018
A Estrazione : [01386] [1386] 23.11.2021

Numeri Formazione : 09.14.37.39.50
Ritardo attuale : 27
Ritardo Massimo storico : 27
Frequenza : 632
Incremento del ritardo massimo attuale : 15
Incremento del ritardo massimo storico più alto : 2
Stringa degli incrementi : 04.02.01.01.02.01.01.15



jpg-incmax-MD-x1pin5ina.jpg

la sfida successiva per questo tipo di analisi sarà cercare situazioni meno anomale... rispetto a questa e teoricamente + armoniche... con andamenti tendenzialmente molto + sinusoidali... x 1p, 2p 3p ecc...
e nel vedere quando e cosa sfalderà questa classe 5 anche a livello di teorico limite incmax x 1p in c5.
Intanto la cosa curiosa è che le tre terzine che compongono il gu hanno un curioso incmax isocrono di 13 punti.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Tom , sempre tutto interessante quanto condividi (y).
L'incremento del ritardo non lo uso ( ma sicuramente avrà la sua validità )
Quello che invece vorrei far notare ( ovviamente sono solo personali punti di vista ) che il ritardo per estratto di ( 27 ) andrebbe analizzato e confrontato con altre situazioni che si erano venute a creare nel corso delle 1386 estrazioni......

Posto qualche confronto , Cinquina eterogenea per sorte ( 5 x 1 ) Ben 3 formazioni erano arrivate a toccare un intervallo pari a
( 45 ) colpi!

Sestina eterogenea , parecchie formazioni avevano toccato la soglia di ( 44 estrazioni )!
Perfino le Ottine possono tranquillamente raggiungere & superare un valore ( > = 34 )!
Credo che sia cosa buona tenere monitorati questi dati che ci mettono a conoscienza di quello che era avvenuto in precedenza.

Cio e buona serata , da Nikor.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Tom , sempre tutto interessante quanto condividi (y).
L'incremento del ritardo non lo uso ( ma sicuramente avrà la sua validità )
Quello che invece vorrei far notare ( ovviamente sono solo personali punti di vista ) che il ritardo per estratto di ( 27 ) andrebbe analizzato e confrontato con altre situazioni che si erano venute a creare nel corso delle 1386 estrazioni......

Posto qualche confronto , Cinquina eterogenea per sorte ( 5 x 1 ) Ben 3 formazioni erano arrivate a toccare un intervallo pari a
( 45 ) colpi!

Sestina eterogenea , parecchie formazioni avevano toccato la soglia di ( 44 estrazioni )!
Perfino le Ottine possono tranquillamente raggiungere & superare un valore ( > = 34 )!
Credo che sia cosa buona tenere monitorati questi dati che ci mettono a conoscienza di quello che era avvenuto in precedenza.

Cio e buona serata , da Nikor.

Si come hai precisamente riportato tu i ritardi massimi sono esageratamente alti anche xE in lunghetta MD. Infatti penso che anche qui come nel lotto, per trovare il gruppo base da cui poi cercare di estrapolare il cg relativo, convenga prediligere le formazioni in frequenza... ovvero con incrementi massimi contenuti x sorti minime tipo 1 punto o massmo 2 punti. La prossima lunghetta che posterò sarà esemplificativa a tal proposito ;) 👋🙂
 

Nikor

Premium Member
Preferisco un bel motoscafo,mi piace la velocità :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO:
Ambè , un bischero toscano potrebbe dire:
Se la mì nonna avea le ruote, era un carretto!
:):):).

Beh... pure io posso dire che al posto di un " Cheeseburger " preferisco un panino tradizionale " Italiano " imbottito con Mortadella di Bologna ( IGP ) anche come variante con pancetta nostrana , coppa oppure salame !!!

Credo e penso che siano punti di vista legittimi......
Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Tom,grazie per la considerazione e perdona il mio ritardo nel risponderti,ma questo thread mi era proprio sfuggito!

Sarà che ormai il mio è un mordi e fuggi qui nel forum...veniamo alla formazione da te citata ;)

Reputo la triade 9-37-39 migliore per una credibile comparsa di un elemento,anche se in questo momento mi girano altri numeri più "buoni"...vedi mio thread!

Decifrare quale sarà l'eletto è un'impresa piuttosto ardua,ma se devo proprio puntarne uno secco direi 9.

Saluto anche l'amico Nikor ed in bocca al lupo per questa tua nuova avventura milionaria 😬 :cool:
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto a Tom & DamB.
Dal lato di alcune formule usate come indicatore Statistico , mi trovo in perfetta sintonia con DamB. e sulla triade :
09-37-39 !
Ne consegue che la Cinquina di Tom sia al momento la più credibile dal lato puramente Statistico , come avevo gia scritto una Cinquina per ( 5 x 1 ) può arrivare a ben 45 estrazioni ...sicuramente con il passare delle estrazioni questo ritardo verrà anche superato da altre configurazioni Eterogenee!
...per pura curiosità ho provato una nuova formula fredda ed oggettiva dettata dalla macchina ed ho chiesto quale sia il miglior numero della ( triade ) ad avere le chance di sfaldamento ...
Anche se al momento il numero 39 è il più ritardato e pericoloso, la macchina ha scelto proprio il numro [ 39 ]! assegnando un discreto valore superiore agli altri 2 elementi.........
...Niente è certo , niente è scientifico sono solo intuizioni dettate a secondo delle formule che si implementano nell'algoritmo di ricerca , ovvero create da una mente umana e non dalla macchina perchè la macchina andrà a svolgere con precisione quello che noi gli abbiamo detto di fare!

Un cordiale saluto , da Nikor.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Tom,grazie per la considerazione e perdona il mio ritardo nel risponderti,ma questo thread mi era proprio sfuggito!

Sarà che ormai il mio è un mordi e fuggi qui nel forum...veniamo alla formazione da te citata ;)

Reputo la triade 9-37-39 migliore per una credibile comparsa di un elemento,anche se in questo momento mi girano altri numeri più "buoni"...vedi mio thread!

Decifrare quale sarà l'eletto è un'impresa piuttosto ardua,ma se devo proprio puntarne uno secco direi 9.

Saluto anche l'amico Nikor ed in bocca al lupo per questa tua nuova avventura milionaria 😬 :cool:

Grazie Big DamBu e Strong Nikor per la vostra presenza! 💪👍😀

Dunque per questo nuovo tentativo MD... ho provato ad analizzare quale classe massima avesse incmax > 0 per 1 punto... e addirittura è venuta fuori una classe 43 su 2000 formazioni random analizzate. Nononostante si tratti di una veloce analisi del tutto minimalista rispetto le formazioni integrali generabili dai 55 ovviamente potrebbe essere interessante per cercare di inviduare all'interno di questo macro gruppo dinamico le piccole zone attaccabili dal punto di vista predittivo...

Di seguito per te, Nikor e chi vorrà seguire l'analisi ecco un altro tentativo di approccio al problema nonchè un tentativo di estrapolare dai tuoi mitici 5 il capogioco (a proposito complimentissimi per il punto di oggi, che d'altronde centri praticamente sempre ;) )...

24 novembre 2021 15 *20* 25 *45* *49*


Colonna: 736 04.05.06.07.08.09.11.12.13.14.*15*.16.17.18.*20*.21.22.23.*25*.26.27.28.32.34.35.36.37.38.39.40.41.42.43.*45*.46.47.48.*49*.50.51.53.54.55 RA 1 RS 1 INCMAX 1 FQ 5364 Diff 0 Classe 43 sorte 1


nella 43ina doc x 1p sono usciti 5 elementi e di questi 5 elementi forse si poteva raggrupparne almeno 3 in questo modo...

Combinazioni di classe 2 analizzate per punti 1
La seguente lista mostra le prime Combinazioni In Base al valore di Frequenza
Range analizzato [00001] [1] 07.02.2018 fino a [01386] [1386] 23.11.2021
Estrazioni analizzate totali : 1386

...


formazione: 7.13 - FQ 215 - RA 2 - RS 36 - DIFF 34 - INCMAX 0 - contatore 901
formazione: 7.26 - FQ 214 - RA 2 - RS 34 - DIFF 32 - INCMAX 0 - contatore 902
formazione: 7.*45* - FQ 213 - RA 2 - RS 39 - DIFF 37 - INCMAX 0 - contatore 903 < fq min unica

Tempo trascorso: 00:00:28



Combinazioni di classe 1 analizzate per punti 1
La seguente lista mostra le prime Combinazioni In Base al valore di Ritardo
Range analizzato [00001] [1] 07.02.2018 fino a [01386] [1386] 23.11.2021
Estrazioni analizzate totali : 1386

formazione: 39 - FQ 110 - RA 51 - RS 72 - DIFF 21 - INCMAX 0 - contatore 1
formazione: 9 - FQ 125 - RA 36 - RS 60 - DIFF 24 - INCMAX 0 - contatore 2
formazione: 50 - FQ 133 - RA 32 - RS 52 - DIFF 20 - INCMAX 0 - contatore 3
formazione: 37 - FQ 129 - RA 32 - RS 47 - DIFF 15 - INCMAX 0 - contatore 4
formazione: 14 - FQ 135 - RA 27 - RS 51 - DIFF 24 - INCMAX 0 - contatore 5
formazione: *20* - FQ 136 - RA 26 - RS 66 - DIFF 40 - INCMAX 0 - contatore 6 < fq max unica
formazione: 4 - FQ 117 - RA 21 - RS 54 - DIFF 33 - INCMAX 0 - contatore 7
formazione: 54 - FQ 122 - RA 20 - RS 49 - DIFF 29 - INCMAX 0 - contatore 8
formazione: 51 - FQ 135 - RA 18 - RS 60 - DIFF 42 - INCMAX 0 - contatore 9
formazione: 32 - FQ 128 - RA 17 - RS 66 - DIFF 49 - INCMAX 0 - contatore 10
---------------------- fermandosi ai primi 10 livelli di ra max (isocroni o meno).

...



Combinazioni di classe 3 analizzate per punti 2
La seguente lista mostra le prime Combinazioni In Base al valore di Ritardo
Range analizzato [00001] [1] 07.02.2018 fino a [01386] [1386] 23.11.2021
Estrazioni analizzate totali : 1386

formazione: 22.26.*49* - FQ 24 - RA 472 - RS 472 - 0 - INCMAX 348 - contatore 1 < ra max



by i 5 formidabili dinamici di dambu che anche oggi hanno dato almeno 1 punto.


Combinazioni di classe 1 analizzate per punti 1
La seguente lista mostra le prime Combinazioni In Base al valore di Frequenza
Range analizzato [00001] [1] 07.02.2018 fino a [01386] [1386] 23.11.2021
Estrazioni analizzate totali : 1386

formazione: 20 - FQ 136 - RA 26 - RS 66 - DIFF 40 - INCMAX 0 - contatore 1 < fq max e ra max
formazione: 6 - FQ 132 - RA 13 - RS 54 - DIFF 41 - INCMAX 0 - contatore 2
formazione: 32 - FQ 128 - RA 17 - RS 66 - DIFF 49 - INCMAX 0 - contatore 3
formazione: 22 - FQ 120 - RA 14 - RS 51 - DIFF 37 - INCMAX 0 - contatore 4
formazione: 4 - FQ 117 - RA 21 - RS 54 - DIFF 33 - INCMAX 0 - contatore 5

Tempo trascorso: 00:00:21

Tirando le somme... raggruppando i micro gruppi così estrapolati dalla 43ina teoricamente doc x 1 punto si sarebbe avuto:

7.*45* + *20* + 22.26.*49* + 20 = ovvero una 6ina con 3 punti al suo interno :)

Purtroppo per gli altri due elementi (il 15 e il 25) non sono riuscito a trovare alcuna via ipotetica per arrivarci a partire dalla 43ina in oggetto... 😔 Se la trovate voi fatemi un fischio 😜

Ovviamente la cosa sarà del tutto diversa nelle prossime estrazioni MD ma potrebbe essere un nuovo punto di vista per cercare di estrapolarne gli elementi indipendentemente da RA RS INCMAX e FQ... che sembrano non portare a nulla nemmeno per classi medio grandi...

Per quanto riguarda le tre 3ine per 1 punto teorico queste sono giunte a incmax isocrono su triplice livello pari a 14 o_O. Non è tanto il loro ra=rs che potrebbe essere interessante ma solo l'isocronia del rispettivo incremento massimo che difficilmente dovrebbe poter resistere a lungo... ma ovviamente anche per questo curioso aspetto statistico la parola finale ce l'avranno solo le stra maledette e potenziali... venus :D Salutoni a tutti gli intervenuti! 👋🙂
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Aggiornamento...

le tre 3ine (sembra un altro sciogli lingua :LOL:) hanno raggiunto quota incmax isocrono di 15! Quanto dureranno senza mollare manco 1 misero punticino??? :unsure:

Ad ogni modo nel frattempo... la nuova 43ina dinamica del tutto analoga alla precedente... ra = rs = incmax = 1 x 1 punto md ha rilasciato solo... 3 PUNTI A COLPO.

L'unica interessante teorica conferma sarebbe data da fatto che anche questa volta 1 punto si sarebbe trovato come nel caso precedente nella 3ina con ra max x A by 43ina dinamica.

il che vorrebbe dire avere una piccola base per 1 punto teorico...

di seguito il tentativo di oggi...


Elaborazione con archivio lotto aggiornato al [01387] [1387] 24.11.2021

Classe 43 sorte 1

Gruppo numerico di base 1.2.3.4.5.6.7.8.9.10.11.12.13.14.15.16.17.18.19.20.21.22.23.24.25.26.27.28.29.30.31.32.33.34.35.36.37.38.39.40.41.42.43.44.45.46.47.48.49.50.51.52.53.54.55 classe 55


Colonna: 2225 01.02.03.04.05.07.08.09.10.11.12.13.14.16.17.19.22.23.24.26.28.29.30.31.32.33.35.36.37.38.39.40.42.43.44.46.47.48.51.52.53.54.55 RA 1 RS 1 INCMAX 1 FQ 5412 Diff 0 Classe 43 sorte 1


Combinazioni di classe 3 analizzate per punti 2
La seguente lista mostra le prime Combinazioni In Base al valore di Ritardo
Range analizzato [00001] [1] 07.02.2018 fino a [01387] [1387] 24.11.2021
Estrazioni analizzate totali : 1387

formazione: 8.29.32 - FQ 29 - RA 464 - RS 464 - 0 - INCMAX 348 - contatore 1 < ra max

uscito a colpo il 32


che tra l'altro ha centrato immancabilmente anche il mitico amico dambu82 che saluto e con cui mi complimento anche da qui... 👋🙂
 

MILLIONDAYTIPS

Junior Member
Aggiornamento...

le tre 3ine (sembra un altro sciogli lingua :LOL:) hanno raggiunto quota incmax isocrono di 15! Quanto dureranno senza mollare manco 1 misero punticino??? :unsure:

Ad ogni modo nel frattempo... la nuova 43ina dinamica del tutto analoga alla precedente... ra = rs = incmax = 1 x 1 punto md ha rilasciato solo... 3 PUNTI A COLPO.

L'unica interessante teorica conferma sarebbe data da fatto che anche questa volta 1 punto si sarebbe trovato come nel caso precedente nella 3ina con ra max x A by 43ina dinamica.

il che vorrebbe dire avere una piccola base per 1 punto teorico...

di seguito il tentativo di oggi...


Elaborazione con archivio lotto aggiornato al [01387] [1387] 24.11.2021

Classe 43 sorte 1

Gruppo numerico di base 1.2.3.4.5.6.7.8.9.10.11.12.13.14.15.16.17.18.19.20.21.22.23.24.25.26.27.28.29.30.31.32.33.34.35.36.37.38.39.40.41.42.43.44.45.46.47.48.49.50.51.52.53.54.55 classe 55


Colonna: 2225 01.02.03.04.05.07.08.09.10.11.12.13.14.16.17.19.22.23.24.26.28.29.30.31.32.33.35.36.37.38.39.40.42.43.44.46.47.48.51.52.53.54.55 RA 1 RS 1 INCMAX 1 FQ 5412 Diff 0 Classe 43 sorte 1


Combinazioni di classe 3 analizzate per punti 2
La seguente lista mostra le prime Combinazioni In Base al valore di Ritardo
Range analizzato [00001] [1] 07.02.2018 fino a [01387] [1387] 24.11.2021
Estrazioni analizzate totali : 1387

formazione: 8.29.32 - FQ 29 - RA 464 - RS 464 - 0 - INCMAX 348 - contatore 1 < ra max

uscito a colpo il 32


che tra l'altro ha centrato immancabilmente anche il mitico amico dambu82 che saluto e con cui mi complimento anche da qui... 👋🙂
Ciao credo che a breve uscirà il numero 1 , ho illustrato il mio ragionamento in un altro post. Che numeri potrei abbinarci per tentare di centrare terno o quaterna ,e se il cielo vuole anche una cinquina?
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao credo che a breve uscirà il numero 1 , ho illustrato il mio ragionamento in un altro post. Che numeri potrei abbinarci per tentare di centrare terno o quaterna ,e se il cielo vuole anche una cinquina?
il mio prossimo tentativo sarà di centrare a colpo un punto in 3ina * e di cercare di prendere un altro punticino dalla micidiale 5ina dinamica di dambu82 che ti invito a visitare in sezione statistica ;) Grazie per l'1. Io mi accontenterei per iniziare di un bel 50ino :D * Entro domani dovrei postarla.
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
1-4-8-21-24

da:

1 by milliondaytips
4-21 dai 5 di dambu82 scegliendone due per i primi due rit posiz max
4-8-24 da ra max unico x p2 in 3ina by 43ina ra=rs=incmax=1 x 1p

🤞🤞🤞🤞🤞

Nessuna Certezza Solo Pochissima Probabilità

 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Nisba anche questa sera :(

Solo un misero punticino con l'uscita del 14 nella 5ina gu delle 3 terzine x1p a incmax 15 isocrono (unico teorico punto fermo... di sviluppo).

La 43ina ra=rs=incmax= 1 x 1p ha dato 4 punti come si può verificare sotto...


Elaborazione con archivio lotto aggiornato al [01388] [1388] 25.11.2021

Classe 43 sorte 1

Gruppo numerico di base 1.2.3.4.5.6.7.8.9.10.11.12.13.14.15.16.17.18.19.20.21.22.23.24.25.26.27.28.29.30.31.32.33.34.35.36.37.38.39.40.41.42.43.44.45.46.47.48.49.50.51.52.53.54.55 classe 55


Colonna: 1878 01.02.03.04.05.06.07.08.09.10.11.12.13.14.15.16.17.18.20.21.22.23.24.27.29.30.31.34.36.37.38.39.40.41.43.44.45.46.48.50.52.53.55 RA 1 RS 1 INCMAX 1 FQ 5444 Diff 0 Classe 43 sorte 1

26 novembre 2021 14 17 34 41 48

Il problema... è trovare un modo per poter selezionare piccoli insiemi della stessa da cui poter poi cercare di estrapolare il relativo cg x md :unsure:

Intanto... possiamo solo annotarci... che nella 5ina avente le caratteristiche di cui sopra è uscito l'elemento con fq max unica e ra min unico ovvero appunto ll 14.

Combinazioni di classe 1 analizzate per punti 1
La seguente lista mostra le prime Combinazioni In Base al valore di Frequenza
Range analizzato [00001] [1] 07.02.2018 fino a [01388] [1388] 25.11.2021
Estrazioni analizzate totali : 1388

formazione: 14 - FQ 135 - RA 29 - RS 51 - DIFF 22 - INCMAX 0 - contatore 1 << fq max unica e ra min unico
formazione: 50 - FQ 133 - RA 34 - RS 52 - DIFF 18 - INCMAX 0 - contatore 2
formazione: 37 - FQ 129 - RA 34 - RS 47 - DIFF 13 - INCMAX 0 - contatore 3
formazione: 9 - FQ 125 - RA 38 - RS 60 - DIFF 22 - INCMAX 0 - contatore 4
formazione: 39 - FQ 110 - RA 53 - RS 72 - DIFF 19 - INCMAX 0 - contatore 5


Tempo trascorso: 00:00:21
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Nisba anche questa sera :(

...Solo un misero punticino con l'uscita del 14 nella 5ina gu delle 3 terzine x1p a incmax 15 isocrono (unico teorico punto fermo... di sviluppo).
Avevo al topic # 02 analizzato le tue 3 Terzine , questo era lo scritto:
...Poi se dovessimo applicare alcune formule che ci sono state tramandate dei nostri compianti studiosi del passato che hanno ( tracciato un segno indelebile ) …direi che il maggior valore ( per un 3 x 1 ) lo assegnerei alla tua terna :

[ 14-37-50 ] !...ovviamente sono solo punti di vista e niente di scientifico…..

Vediamo anche l’Amico DamB. cosa ne pensa ( che per queste specifiche analisi è più ferrato di me )

Ciao Amicone, un caro saluto da Nikor.
...bene , pochi colpi e come hai giustamente evidenziato sfalda il numero 14!

A volte le analisi aiutano ....
Buona serata, da Nikor.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Avevo al topic # 02 analizzato le tue 3 Terzine , questo era lo scritto:

...bene , pochi colpi e come hai giustamente evidenziato sfalda il numero 14!

A volte le analisi aiutano ....
Buona serata, da Nikor.

Certo che aiutano! ;)

Combinazioni di classe 1 analizzate per punti 1
La seguente lista mostra le prime Combinazioni In Base al valore di Ritardo
Range analizzato [00001] [1] 07.02.2018 fino a [01388] [1388] 24.11.2021
Estrazioni analizzate totali : 1388

formazione: 39 - FQ 110 - RA 53 - RS 72 - DIFF 19 - INCMAX 0 - contatore 1
formazione: 9 - FQ 125 - RA 38 - RS 60 - DIFF 22 - INCMAX 0 - contatore 2
formazione: 50 - FQ 133 - RA 34 - RS 52 - DIFF 18 - INCMAX 0 - contatore 3
formazione: 37 - FQ 129 - RA 34 - RS 47 - DIFF 13 - INCMAX 0 - contatore 4
formazione: 14 - FQ 135 - RA 29 - RS 51 - DIFF 22 - INCMAX 0 - contatore 5
------------------------------------------------------------------------------
formazione: 4 - FQ 117 - RA 23 - RS 54 - DIFF 31 - INCMAX 0 - contatore 6
formazione: 51 - FQ 135 - RA 20 - RS 60 - DIFF 40 - INCMAX 0 - contatore 7
formazione: 53 - FQ 142 - RA 16 - RS 73 - DIFF 57 - INCMAX 0 - contatore 8
formazione: 22 - FQ 120 - RA 16 - RS 51 - DIFF 35 - INCMAX 0 - contatore 9
formazione: 34 - FQ 123 - RA 15 - RS 53 - DIFF 38 - INCMAX 0 - contatore 10
------------------------------------------------------------------------------ fermandosi ai primi 10 liv di ra max

Analisi incremento ritardo massimo per la sorte di Estratto

Da Estrazione : [00001] [1] 07.02.2018
A Estrazione : [01386] [1386] 24.11.2021

Numeri Formazione : 09.14.37.39.50
Ritardo attuale : 28
Ritardo Massimo storico : 28
Frequenza : 632
Incremento del ritardo massimo attuale : 15
Incremento del ritardo massimo storico più alto : 2
Stringa degli incrementi : 04.02.01.01.02.01.01.16



per evitare di dover generare ogni volta... 5ine integrali by 55 forse x avere ogni volta una 5ina analoga potenziale x 1p in pochi colpi... basta considerare sempre i primi 4 ra max come fissi e solo l'ultimo elemento a girare prendendo poi la 5ina risultante con il valore ra = rs x E maggiore... così facendo si dovranno generare sempre solo 55 5ine... in 1 sec o quasi...


fermandosi ai primi due liveli isocroni massimi x 1p in classe 5

Combinazioni di classe 5 analizzate per punti 1
La seguente lista mostra le prime Combinazioni In Base al valore di Ritardo
Range analizzato [00001] [1] 07.02.2018 fino a [01389] [1389] 26.11.2021
Estrazioni analizzate totali : 1389

formazione: 4.9.37.39.50 - FQ 614 - RA 24 - RS 24 - 0 - INCMAX 7 - contatore 1
formazione: 9.37.39.50.51 - FQ 632 - RA 21 - RS 21 - 0 - INCMAX 6 - contatore 2
---------------------------------------------------------------------------------
formazione: 9.37.39.50.53 - FQ 639 - RA 17 - RS 17 - 0 - INCMAX 0 - contatore 3
formazione: 9.22.37.39.50 - FQ 617 - RA 17 - RS 17 - 0 - INCMAX 3 - contatore 4
formazione: 8.9.37.39.50 - FQ 612 - RA 16 - RS 16 - 0 - INCMAX 4 - contatore 5
formazione: 6.9.37.39.50 - FQ 629 - RA 16 - RS 18 - 2 - INCMAX 0 - contatore 6
.------------------------------------------------------- fermandosi ai primi due liveli isocroni massimi x 1p in classe 5



rispettando le caratteristiche del 14... (fq min e ra min) i prossimi della 5ina dovrebbero essere x 1 p teorico 4 e 39

Combinazioni di classe 1 analizzate per punti 1
La seguente lista mostra le prime Combinazioni In Base al valore di Frequenza
Range analizzato [00001] [1] 07.02.2018 fino a [01389] [1389] 26.11.2021
Estrazioni analizzate totali : 1389

formazione: 50 - FQ 133 - RA 35 - RS 52 - DIFF 17 - INCMAX 0 - contatore 1 < fq max unica
formazione: 37 - FQ 129 - RA 35 - RS 47 - DIFF 12 - INCMAX 0 - contatore 2
formazione: 9 - FQ 125 - RA 39 - RS 60 - DIFF 21 - INCMAX 0 - contatore 3
formazione: 4 - FQ 117 - RA 24 - RS 54 - DIFF 30 - INCMAX 0 - contatore 4 < ra min
formazione: 39 - FQ 110 - RA 54 - RS 72 - DIFF 18 - INCMAX 0 - contatore 5

Tempo trascorso: 00:00:21

volendo invece considerare anche la 2° 5ina con 2° ra max unico x 1p

Combinazioni di classe 1 analizzate per punti 1
La seguente lista mostra le prime Combinazioni In Base al valore di Frequenza
Range analizzato [00001] [1] 07.02.2018 fino a [01389] [1389] 26.11.2021
Estrazioni analizzate totali : 1389

formazione: 51 - FQ 135 - RA 21 - RS 60 - DIFF 39 - INCMAX 0 - contatore 1 < fq max unica e ra min unico
formazione: 50 - FQ 133 - RA 35 - RS 52 - DIFF 17 - INCMAX 0 - contatore 2
formazione: 37 - FQ 129 - RA 35 - RS 47 - DIFF 12 - INCMAX 0 - contatore 3
formazione: 9 - FQ 125 - RA 39 - RS 60 - DIFF 21 - INCMAX 0 - contatore 4
formazione: 4 - FQ 117 - RA 24 - RS 54 - DIFF 30 - INCMAX 0 - contatore 5
formazione: 39 - FQ 110 - RA 54 - RS 72 - DIFF 18 - INCMAX 0 - contatore 6

Tempo trascorso: 00:00:38

il posto verrebbe preso dal 51...


i prossimi teorici favoriti per almeno 1 punticino quindi dovrebbero essere... 4-50-51

sempre procedendo forzatamente (perchè a qualcosa bisogna pure appigliarsi.. concettualmente parlando per cercare di ridurre al massimo il numero dei potenziali pappabili...) per analogia con il passato "caso 14" potremmo anche ipotizzare che nonostante adesso si parli di incmax molto + basso (incmax 7) rispetto il valore 15 del caso precedente adesso il valore ra della 5ina con ra max x 1p é vicino (ra 24) a quello di sfaldamento della precedente (ra 28) ovvero potremmo quindi ipotizzare un'attesa massima di 28-24=4(+1) = 5 colpi per almeno un punticino nella 3ina sopra evidenziata... :unsure:

Vedremo... disse il cieco :cool:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto