Novità

Dopo mesi che l'avevo abbandonato del tutto ci riprovo ad analizzarne alcuni aspetti...

Nikor

Premium Member
Ciao Tom , in primis bellissima disamina ti auguro il meglio ( come tu sai fare ) per trovare qualche spunto statistico di rilievo!
Per il fatto che hai citato sul Calcolo- Combinatorio , non mi trovi in linea e non volermene se mi permetto di correggere questo tuo strafalcione:
per evitare di dover generare ogni volta... 5ine integrali by 55 forse x avere ogni volta una 5ina analoga potenziale x 1p in pochi colpi... basta considerare sempre i primi 4 ra max come fissi e solo l'ultimo elemento a girare prendendo poi la 5ina risultante con il valore ra = rs x E maggiore... così facendo si dovranno generare sempre solo 55 5ine... in 1 sec o quasi...

Per un addetto ai lavori sarebbe comprensibile la tua buona intenzione, ma per chi legge andrebbe fuori pista perché se usi 4 numeri base ed uno a girare non saranno mai 55 Cinquine ma ben 51 !!!

Beh la differenza è minima , ma suona come scrivere che ( 2 + 1 ) = a 2 !

Forse sono stato troppo pignolo , Sì la pilogneria a volte serve per sgamare chi scrive che sulle 10 ruote i numeri sono 900! Ma che non è in grado di dimostrare quali siano gli 810 numeri che mancano all’appello !!!...questo vale anche per le Terzine dove abbiamo letto tante idiozie e malgrado, nessuno non è mai intervenuto … solo il sottoscritto si è sempre permesso di fare chiarezza tirandomi addosso una tale antipatia che ancora oggi brulica e sprizza rabbia nell’anima dei frustrati!

Ciao Amicone ti auspico il meglio per le tue ricerche sul ( Millio-Day ) e sono certo che troverai qualche cosa di buono

Nikor.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Tom , in primis bellissima disamina ti auguro il meglio ( come tu sai fare ) per trovare qualche spunto statistico di rilievo!
Per il fatto che hai citato sul Calcolo- Combinatorio , non mi trovi in linea e non volermene se mi permetto di correggere questo tuo strafalcione:


Per un addetto ai lavori sarebbe comprensibile la tua buona intenzione, ma per chi legge andrebbe fuori pista perché se usi 4 numeri base ed uno a girare non saranno mai 55 Cinquine ma ben 51 !!!

Beh la differenza è minima , ma suona come scrivere che ( 2 + 1 ) = a 2 !

Forse sono stato troppo pignolo , Sì la pilogneria a volte serve per sgamare chi scrive che sulle 10 ruote i numeri sono 900! Ma che non è in grado di dimostrare quali siano gli 810 numeri che mancano all’appello !!!...questo vale anche per le Terzine dove abbiamo letto tante idiozie e malgrado, nessuno non è mai intervenuto … solo il sottoscritto si è sempre permesso di fare chiarezza tirandomi addosso una tale antipatia che ancora oggi brulica e sprizza rabbia nell’anima dei frustrati!

Ciao Amicone ti auspico il meglio per le tue ricerche sul ( Millio-Day ) e sono certo che troverai qualche cosa di buono

Nikor.

Grazie della correzione Nikor, ho buttato il ragionamento giù di fretta infatti sarebbe bastato vedere il report di un mio script per non incorrere nell'errore che giustamente hai subito intercettato e ripristinato ;)

Proseguendo...

condivido anche questa lunghetta che se darà qualche punto MD a colpo potrebbe essere una nuova base di partenza di classe media.. [21]


1-3-4-8-9-10-13-14-16-20-23-25-31-35-37-42-45-47-50-51-55 [21]

Si tratta essenzialmente di un GUxMD (gruppo unione per million day) costruito con 9 formazioni di classe 7 teoricamente ottimali per incmax per punti 3 ottenute con 4 fissi (i miei 3 precedentemente menzionati (4-50-51) + l'1 di milliondaytips) e i 55 a girare...

Se desse qualcosa a colpo si potrebbe passare idealmente da 55 di base a 21... con una riduzione elaborazionale iniziale di oltre il 50% della massa numerica... :unsure:
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Ciao Tom, a volte abbiamo i numeri buoni sotto mano e ce li facciamo scappare.
Questo è quanto avevo scritto dopo l'estrazione di mercoledi solo 3 colpi e tac!
Un caro saluto a Tom & DamB.
Dal lato di alcune formule usate come indicatore Statistico , mi trovo in perfetta sintonia con DamB. e sulla triade :
09-37-39 !
Ne consegue che la Cinquina di Tom sia al momento la più credibile dal lato puramente Statistico , come avevo gia scritto una Cinquina per ( 5 x 1 ) può arrivare a ben 45 estrazioni ...sicuramente con il passare delle estrazioni questo ritardo verrà anche superato da altre configurazioni Eterogenee!
...per pura curiosità ho provato una nuova formula fredda ed oggettiva dettata dalla macchina ed ho chiesto quale sia il miglior numero della ( triade ) ad avere le chance di sfaldamento ...
Anche se al momento il numero 39 è il più ritardato e pericoloso, la macchina ha scelto proprio il numro [ 39 ]! assegnando un discreto valore superiore agli altri 2 elementi.........
...Niente è certo , niente è scientifico sono solo intuizioni dettate a secondo delle formule che si implementano nell'algoritmo di ricerca , ovvero create da una mente umana e non dalla macchina perchè la macchina andrà a svolgere con precisione quello che noi gli abbiamo detto di fare!

Un cordiale saluto , da Nikor.
Me la sono lascita sfuggire pure io perchè essendo un gioco virtuale nella gara a volte cambio e posto numeri dettati dal cuore e non dalla macchina......

Pazienza un bell'Ambo in terzina non è sempre dietro l'angolo...

Buona Domenica , da Nikor.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Tom, a volte abbiamo i numeri buoni sotto mano e ce li facciamo scappare.
Questo è quanto avevo scritto dopo l'estrazione di mercoledi solo 3 colpi e tac!

Me la sono lascita sfuggire pure io perchè essendo un gioco virtuale nella gara a volte cambio e posto numeri dettati dal cuore e non dalla macchina......

Pazienza un bell'Ambo in terzina non è sempre dietro l'angolo...

Buona Domenica , da Nikor.

ottimo centro in 3ina tuo e di dambu (y)(y)

27 novembre 2021 03 09 12 39 53

la mia 5ina si era già sfaldata per 1p ma ha dato poi anche lì 9-39. Quindi nonostante fosse a ra=0 x 1p ha dato 2p pure quella... :unsure:

La lunghetta di 21 elementi poi ha dato due punti: 3 e 9

In sostanza raggruppando i piccoli centri di oggi avremmo potuto avere un punti tre a colpo in 21+ 2 = 23 elementi...

Sarà interessante adesso cercare di scoprire perchè dei 21 sia uscito il 3... e il 9... 🧐

Complimenti ancora per i 2 punti in 3ina a te e a dambu 👋🙂

Piccola analisi post estrazione...

sviluppando la classe 21...

Elaborazione effettuata con archivio Million Day aggiornato all'estrazione n: 1389

Range analisi : 1 - 1389
Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto
Classe di sviluppo : 16
Numero(i) fisso(i) scelto(i) :
Lunghette Totali In Esame : 20349
Lunghette esaminate : 20349 Valide : 1
Sorte : Estratto
Numero Minimo IncrRit : 02

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 1.3.4.8.9.13.16.23.31.35.37.42.47.50.51.55
Ritardo : 5
RitMax : 5
Freq : 2036
IncrRitMx : 1
IncrRitMaxSto : 1
strIncrementi : 01.01.01.01
Numero Incrementi : 4


27 novembre 2021 : 03 09 12 39 53 -> 3 e 9 usciti a colpo


Tempo trascorso: 00:00:48

Combinazioni di classe 1 analizzate per punti 1
La seguente lista mostra le prime Combinazioni In Base al valore di Ritardo
Range analizzato [00001] [1] 07.02.2018 fino a [01389] [1389] 26.11.2021
Estrazioni analizzate totali : 1389

formazione: 9 - FQ 125 - RA 39 - RS 60 - DIFF 21 - INCMAX 0 - contatore 1 < ra max unico
formazione: 50 - FQ 133 - RA 35 - RS 52 - DIFF 17 - INCMAX 0 - contatore 2
formazione: 37 - FQ 129 - RA 35 - RS 47 - DIFF 12 - INCMAX 0 - contatore 3
formazione: 4 - FQ 117 - RA 24 - RS 54 - DIFF 30 - INCMAX 0 - contatore 4
formazione: 51 - FQ 135 - RA 21 - RS 60 - DIFF 39 - INCMAX 0 - contatore 5
formazione: 8 - FQ 115 - RA 16 - RS 43 - DIFF 27 - INCMAX 0 - contatore 6
formazione: 13 - FQ 109 - RA 13 - RS 76 - DIFF 63 - INCMAX 0 - contatore 7
formazione: 47 - FQ 118 - RA 12 - RS 44 - DIFF 32 - INCMAX 0 - contatore 8
formazione: 35 - FQ 126 - RA 12 - RS 53 - DIFF 41 - INCMAX 0 - contatore 9
formazione: 42 - FQ 124 - RA 11 - RS 55 - DIFF 44 - INCMAX 0 - contatore 10
formazione: 1 - FQ 145 - RA 10 - RS 54 - DIFF 44 - INCMAX 0 - contatore 11
formazione: 55 - FQ 126 - RA 9 - RS 71 - DIFF 62 - INCMAX 0 - contatore 12
formazione: 31 - FQ 136 - RA 8 - RS 55 - DIFF 47 - INCMAX 0 - contatore 13
formazione: 23 - FQ 122 - RA 6 - RS 55 - DIFF 49 - INCMAX 0 - contatore 14
formazione: 16 - FQ 139 - RA 5 - RS 43 - DIFF 38 - INCMAX 0 - contatore 15
formazione: 3 - FQ 137 - RA 5 - RS 55 - DIFF 50 - INCMAX 0 - contatore 16 < ra min in doppia isocronia...

Tempo trascorso: 00:00:22

in questo caso 2 punti sarebbero usciti nella 3ina gu primo livello di ra max unico + doppio ra min isocrono. by formazione di classe 16 incmax doc x 1p by Gu 21 delle 9 7ine doc x 3 p md.
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Beh,direi non male con primo approccio :cool:👌

Buona continuazione di studio 🤓

Buona Domenica a voi :)

Grazie mille mio faro e luce in fondo al tunnel del MD! 💪😎 ps: ho visto che sei in piena convergenza con l'1 di milliondaytips... Ottimo... Solo non so se giocherò oggi... 😕 Tu un'idea sulla scelta del favorito tra i tuoi 5 dinamici te la sei fatta? 🧐 Se si... per quali parametri relativi preponderesti? :unsure: . Se si può sapere ovviamente... 😯 . Complimenti per il 9 dei tue 5 e per il 9-39 della terzina che avevi proposto qui come Nikor e che sono usciti ieri sera! 👏 Ciao Big e good Sunday 👋😉
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Nuovo approccio elaborazionale xMD (bozza)... :unsure:

In caso di errori di sviste o ragionamenti matematici errati prego Nikor o esperti di pari grado di intervenire e correggere. Grazie fin d'ora a chi lo farà :)

con 55 elementi, salvo errori, si generano integralmente ovvero con 0 fissi:

Lunghette Totali In Esame : 202.927.725 di classe 7 il che comporta tempi elaborazionali improponibili a meno di non disporre di un computer quantistico... :LOL:

Lunghette Totali In Esame : 25.827.165 di classe 7 con 1 fisso : valore di formazioni sempre troppo elevato per poterlo attaccare in qualunque modo...

Lunghette Totali In Esame : 2.869.685 di classe 7 con 2 fissi : valore che si potrebbe anche analizzare in ca 1 oretta o poco più ma in molti, incluso il sottoscritto, credo che non abbiamo tutta questa pazienza... 🙃 e la possibilità e la voglia di tenere il pc fermo... ad elaborare... tutto questo tempo.. 😀

Lunghette Totali In Esame : 270.725 di classe 7 con 3 fissi : valore decisamente + attaccabile... dal punto di vista elaborazionale, che dovrebbe richiedere, anche per pc abbastanza datati come il mio, solo una 20 di min ca al massimo...

Lunghette Totali In Esame : 20.825 di classe 7 con 4 fissi : una schioppetata... dal punto di vista di analisi delle rispettive formazioni... (al massimo ca 5 min.)

Lunghette Totali In Esame : 1225 di classe 7 con 5 fissi : un flash! :eek:😄

Tutto questo per cosa? E sopratutto perchè la classe 7? 🥸
Per cercare di affrontare l'elaborazione in modo semi integrale... senza saltare buchi scegliendo fissi doc di volta in volta... E la classe 7 perchè finora si è dimostrata la classe minima con risultanze per tre punti... Ovvero nelle 21 5ine integrali che si generano con una classe 7 si trova spesso e volentieri un tre punti md che al momento mi basterebbe come esito di giocata soddisfacente :)

Il passo successivo concettualmente parlando sarebbe... quello di sapere quali numeri fissi scegliere di volta in volta... e la scelta potrebbe vertire semplicemente sui primi 3 o 4 dei rispettivi massimi livelli di fq o di ritardo max per 1p md o viceversa per primi 3 o 4 livelli di fq o ritardo min per 1p md. 🤔

ps: qualcuno sa se la tabella colorata per l'immissione dei numeri...

Codice:
call ScegliNumeri

è possibile limitarla in qualche modo ai 55 numeri senza doverli vedere ogni volta tutti e 90 anche quando si a che fare appunto con il MD che ne prevede solo... 55? 🤖 Tnx
 

Nikor

Premium Member
In caso di errori di sviste o ragionamenti matematici errati ... di intervenire e correggere. Grazie fin d'ora a chi lo farà
Lunghette Totali In Esame : 1225 di classe 7 con 5 fissi : un flash! :eek:
Ciao Tom, non rilevo sviste da parte tua (y).
Per le lunghette di 7 numeri la vedo dura, bisognerebbe partire come avevi giustamente scritto da un gruppo più corposo isolando i casi minimi e tenere in considerazione i casi più fruttuosi e lo vedremo tra un attimo...
Per il calcolo delle ( 1225 ) settine è esatto perchè senza scomodare astruse formule matematiche lo si può verificare con la prova del ( 9 )!
Se i numeri sono 55 e ne togliamo 5 che fungono come fissi ne rimangono ( 55 - 5 ) = 50!
Calcoliamo quanti Ambi si formano con 50 numeri:
[ 50 x 49 / 2 ] = a 1.225 Ambi --- ( la matrice finale sarà di moltiplicare i 5 numeri base per i 1.225 Ambi che fa esattamente ( 1.225 Settine )!
***************************
...Volendo ricercare le Settine più performanti per ( > = 3 ) ci sono 2 distinte valutazioni , si opta per quelle con più presenze? oppure con quelle con più frequenze? sono 2 valori molto diversi perchè le più frequenti abbasseranno le presenze dei congrui che si sono verificati sull'archivio; faccio un esempio trovo 40 presenze di almeno 3 punti in settina su 1.390 estrazioni del Million e faccio una media teorica di uscite che equivale a ( 1.390 / 40 ) = 34,75 che significa che ogni 34 concorsi sarà possibile un terno in Settine.
Con lo stesso iter , vado a penalizzare i terni per aumentare i congrui di sorte superiore ( Quaterne & Cinquine ) e trovo qualcosa come 20/22 presenze dove al loro interno ci sono anche Quaterne e Cinquine ! sono 2 scelte ben distinte e ben diverse tra loro; ed è per questo che scrivevo che bisognerebbe partire non dalle Settine ma da lunghette molto più lunghe....
Buon proseguimento per i tuoi studi, un saluto da Nikor.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Tom, non rilevo sviste da parte tua (y).
Per le lunghette di 7 numeri la vedo dura, bisognerebbe partire come avevi giustamente scritto da un gruppo più corposo isolando i casi minimi e tenere in considerazione i casi più fruttuosi e lo vedremo tra un attimo...
Per il calcolo delle ( 1225 ) settine è esatto perchè senza scomodare astruse formule matematiche lo si può verificare con la prova del ( 9 )!
Se i numeri sono 55 e ne togliamo 5 che fungono come fissi ne rimangono ( 55 - 5 ) = 50!
Calcoliamo quanti Ambi si formano con 50 numeri:
[ 50 x 49 / 2 ] = a 1.225 Ambi --- ( la matrice finale sarà di moltiplicare i 5 numeri base per i 1.225 Ambi che fa esattamente ( 1.225 Settine )!
***************************
...Volendo ricercare le Settine più performanti per ( > = 3 ) ci sono 2 distinte valutazioni , si opta per quelle con più presenze? oppure con quelle con più frequenze? sono 2 valori molto diversi perchè le più frequenti abbasseranno le presenze dei congrui che si sono verificati sull'archivio; faccio un esempio trovo 40 presenze di almeno 3 punti in settina su 1.390 estrazioni del Million e faccio una media teorica di uscite che equivale a ( 1.390 / 40 ) = 34,75 che significa che ogni 34 concorsi sarà possibile un terno in Settine.
Con lo stesso iter , vado a penalizzare i terni per aumentare i congrui di sorte superiore ( Quaterne & Cinquine ) e trovo qualcosa come 20/22 presenze dove al loro interno ci sono anche Quaterne e Cinquine ! sono 2 scelte ben distinte e ben diverse tra loro; ed è per questo che scrivevo che bisognerebbe partire non dalle Settine ma da lunghette molto più lunghe....
Buon proseguimento per i tuoi studi, un saluto da Nikor.

Ottimo. Grazie Nikor 👌:)

Ad ogni modo mi sono accorto di aver dimenticato di riportare un concetto fondamentale.

La ricerca velocemente abbozzata sopra consisteva nel rilevare si 7ine incmax doc x T x MD by 55 con TOT fissi doc ma non nel fermarsi a quello ovvero anche nel riunirle, come nel caso precedente in cui sono sortiti due punti a colpo in classe 21, fino a formare una lunghettona base di 10 o + elementi (fino anche a 30 unità). In quel secondo gruppo base poi si dovrebbe operare per il filtraggio finale... per l'ottenimento auspicato di almeno 3 punticini md :) Appena posso... riposto lo sviluppo con le nuove 7ine dinamiche e il gu relativo. Forse questa volta tenterò la ricerca x 4p in 7ina visto che il gu precedente ha sfaldato la sorte di ricerca meno un punto... :unsure:
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Dalla nuova analisi sopra anticipata... estesa alla classe 8 con 4 fisse... (la 4ina 04.22.37.51 con ra e incmax max x 1p md by 55).

due nuovi gu potenziali per almeno 3 punti md...

uno di classe relativamente molto contenuta... (11)

4.5.7.12.14.16.22.23.37.46.51 [11]

e uno di classe quasi limite per questo target di ricerca del gruppo base potenziale (28)

4-5-7-9-11-12-13-14-16-17-19-20-22-23-28-29-34-37-38-40-41-42-43-44-46-51-53-54 [28]

Il primo è dovuto alla scelta su 25 risultanze in classe 11 incmax doc x T md by 55 e 8 fissi doc x Q md dell'unica risultanza con numero incmax >= 3 (con 4 valori incmax att=sto)

Il secondo è costruito con l'unione delle venticinque risultanze incmax doc att=sto per 3p md in classe 11.

curiosità: con 8 numeri si generano integramente 56 cinquine e con 11 numeri ben 462 formazioni integrali di classe 5 quindi siamo ancora comunque in alto mare... 😬⛵


Vediamo se e quando almeno uno dei due gruppi sfalderanno almeno 3 punticini... 👁️⏳:unsure:

Nessunissima Certezza Solo Pochissima Probabilità

 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Dalla nuova analisi sopra anticipata... estesa alla classe 8 con 4 fisse... (la 4ina 04.22.37.51 con ra e incmax max x 1p md by 55).

due nuovi gu potenziali per almeno 3 punti md...

uno di classe relativamente molto contenuta... (11)

4.5.7.12.14.16.22.23.37.46.51 [11]

e uno di classe quasi limite per questo target di ricerca del gruppo base potenziale (28)

4-5-7-9-11-12-13-14-16-17-19-20-22-23-28-29-34-37-38-40-41-42-43-44-46-51-53-54 [28]

Il primo è dovuto alla scelta su 25 risultanze in classe 11 incmax doc x T md by 55 e 8 fissi doc x Q md dell'unica risultanza con numero incmax >= 3 (con 4 valori incmax att=sto)

Il secondo è costruito con l'unione delle venticinque risultanze incmax doc att=sto per 3p md in classe 11.

curiosità: con 8 numeri si generano integramente 56 cinquine e con 11 numeri ben 462 formazioni integrali di classe 5 quindi siamo ancora comunque in alto mare... 😬⛵


Vediamo se e quando almeno uno dei due gruppi sfalderanno almeno 3 punticini... 👁️⏳:unsure:

Nessunissima Certezza Solo Pochissima Probabilità



28 novembre 20210206212354


1° colpo solo 23 nella classe 11 😑 e 23 e 54 nella classe 28 🥴
0 numeri nella classe 8 incmax doc x p4 e 0 numeri nella classe 4 incmax max x 1p. 🤕😵
 

DamBu82

Premium Member
Grazie mille mio faro e luce in fondo al tunnel del MD! 💪😎 ps: ho visto che sei in piena convergenza con l'1 di milliondaytips... Ottimo... Solo non so se giocherò oggi... 😕 Tu un'idea sulla scelta del favorito tra i tuoi 5 dinamici te la sei fatta? 🧐 Se si... per quali parametri relativi preponderesti? :unsure: . Se si può sapere ovviamente... 😯 . Complimenti per il 9 dei tue 5 e per il 9-39 della terzina che avevi proposto qui come Nikor e che sono usciti ieri sera! 👏 Ciao Big e good Sunday 👋😉
Ciao Tom,dopo lo sfaldamento della coppia di stasera ho valida la triade 1-4-22...il numero 4 lo aspetto al varco,lo reputo il migliore.
Sul perché,credimi ma spiegarlo è impossibile,in quanto mi avvalgo di parametri top secret creati dal sottoscritto dopo anni di prove e che utilizzo anche per il 10eLotto.
Poi,nulla è certo 🙄 se no sulla barchetta ci sarei già salito da tempo 😝🙃
Spero che per le tue analisi possa venirti utile la mia dritta 🤓👌
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Tom,dopo lo sfaldamento della coppia di stasera ho valida la triade 1-4-22...il numero 4 lo aspetto al varco,lo reputo il migliore.
Sul perché,credimi ma spiegarlo è impossibile,in quanto mi avvalgo di parametri top secret creati dal sottoscritto dopo anni di prove e che utilizzo anche per il 10eLotto.
Poi,nulla è certo 🙄 se no sulla barchetta ci sarei già salito da tempo 😝🙃
Spero che per le tue analisi possa venirti utile la mia dritta 🤓👌

a proposito del tuo 1-4-22 ho provato a sviluppare per il massimo possibile (5 punti) in classe 10 con 7 fissi scelti dai primi 7 livelli di ra max x1p

Combinazioni di classe 10 analizzate per punti 5
La seguente lista mostra le prime Combinazioni In Base al valore di Ritardo
Range analizzato [00001] [1] 07.02.2018 fino a [01390] [1390] 27.11.2021
Estrazioni analizzate totali : 1390

formazione: 2.4.5.6.8.22.37.50.51.54 - FQ 1 - RA 693 - RS 697 - diff 4 - INCMAX 0 - contatore 16818

diff = 4 (+1) = 5 shots teorici x p5 in classe 10

ovvero tradotto... nonostante siano usciti 3 punti questa sera (2-6-54) la formazione di classe 10 in questione avrebbe ancora 4 colpi rispetto l'utopico punteggio massimo di ricerca (5p) che potrebbe comunque ancora dare sorti minori tipo un bel 3 come ha già fatto appunto questa sera ad esempio... :unsure:

👋🙂
 

MILLIONDAYTIPS

Junior Member
Credo che a breve usciranno cinquine con uno degli ambi 1-2,1-3,1-4,1-5,1-6,1-7. Non garantisco vincite, ma credo che sia un'opportunità da considerare perché ha molte possibilità di realizzarsi. Gli estremi statistici molto spesso si compensano a vicenda. Provare coi generatori di numeri casuali se non ci credete.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
a proposito del tuo 1-4-22 ho provato a sviluppare per il massimo possibile (5 punti) in classe 10 con 7 fissi scelti dai primi 7 livelli di ra max x1p

Combinazioni di classe 10 analizzate per punti 5
La seguente lista mostra le prime Combinazioni In Base al valore di Ritardo
Range analizzato [00001] [1] 07.02.2018 fino a [01390] [1390] 27.11.2021
Estrazioni analizzate totali : 1390

formazione: 2.4.5.6.8.22.37.50.51.54 - FQ 1 - RA 693 - RS 697 - diff 4 - INCMAX 0 - contatore 16818

diff = 4 (+1) = 5 shots teorici x p5 in classe 10

ovvero tradotto... nonostante siano usciti 3 punti questa sera (2-6-54) la formazione di classe 10 in questione avrebbe ancora 4 colpi rispetto l'utopico punteggio massimo di ricerca (5p) che potrebbe comunque ancora dare sorti minori tipo un bel 3 come ha già fatto appunto questa sera ad esempio... :unsure:

👋🙂

questa sera 2 punti 🥴
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Con il nuovo anno riprendo, almeno per un pò, questa ricerca x md... 🧐

alcuni nuovi step per nuovo algoritmo di test xmd... 👣

almeno in un caso conservato il target di studio, p3 a colpo, con questo flusso riduzionale seguente:


a) riduz progressiva da c54 a c25 x p3 diff0 incmax0

b) riduz progressiva da c25 di (a) a c14 x p1 diff0 incmax0

c) fq max unica x p2 in c8 by c14 di (b)

d) fq min unica x p2 in c6 by c8 di (c)

e) fq max unica x p3 in c6 by c8 di (c)

almeno in un caso conservati p3 nei convergenti tra (d) e (e)

f) ra max unico x p2 in c5 by c6 di (d)

g) ra max in doppia isocronia x p3 in c5 by c6 di (e)

🤖🥸
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Con il nuovo anno riprendo, almeno per un pò, questa ricerca x md... 🧐

alcuni nuovi step per nuovo algoritmo di test xmd... 👣

almeno in un caso conservato il target di studio, p3 a colpo, con questo flusso riduzionale seguente:


a) riduz progressiva da c54 a c25 x p3 diff0 incmax0

b) riduz progressiva da c25 di (a) a c14 x p1 diff0 incmax0

c) fq max unica x p2 in c8 by c14 di (b)

d) fq min unica x p2 in c6 by c8 di (c)

e) fq max unica x p3 in c6 by c8 di (c)

almeno in un caso conservati p3 nei convergenti tra (d) e (e)

f) ra max unico x p2 in c5 by c6 di (d)

g) ra max in doppia isocronia x p3 in c5 by c6 di (e)

🤖🥸

Agg. su due estrazioni per adesso conservati tre punti a colpo fino al punto (b) incluso ma in classe 18.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Dopo l'ennesimo straordinario 2 punti a colpo di questa sera e dopo le spettacolari singole uscite quasi ad ogni colpo del mitico Dambu82, che saluto e con cui mi ricomplimento anche da qui, riprovo a buttare giù alcune classi contenute (c8) potenziali per 3p MD a colpo dal punto di vista incmax basandomi sui suoi 5 micidiali elementi dinamici per almeno un 1p teorico a colpo usati in questo caso come 5 fisse sui 55 a girare...

3.12.13.15.33.37.46.49
3.12.15.17.25.33.43.46
3.12.15.24.29.33.40.46
2.3.12.15.17.33.37.46


Vediamo solo virtualmente se almeno una di queste 4 uniche risultanze sulle 19600 formazioni analizzate o il gu delle stesse (c15) darà o meno a colpo almeno 3 punti MD... :unsure:

Nessunissima Certezza Solo Pochissima Probabilità
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto