Novità

>>> Doppio Entangled a Bari <<<

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by rodrigo

Dal punto di vista del lotto ho anch'io, da altro metodo, piena convergenza col 48-9 di Bari. Per quanto riguarda la Legge dell'Attrazione è una legge universale che funziona sempre e che secondo me, non è in discussione. Che noi ci crediamo oppure no, che noi lo vogliamo oppure no, la Legge dell'Attrazione perpetua sempre i nostri pensieri belli o brutti che siano. Quello che si pensa però non è tutto, il nostro stato d'animo ci indica sempre se stiamo attraendo cose positive o negative.....ma non è tutto......per il momento mi fermo quì e vi lascio alle vostre riflessioni
Ciao

Rodrigo

Grazie anche a te per la convergenza...;)
Giustissimo ciò che hai detto, la legge d'attrazione vale per tutte le emozioni, non solo per quelle positive, di conseguenza dobbiamo fare molta attenzione ai pensieri negativi ed emozioni negative che ne conseguono, in quanto con queste emozioni negative stiamo attraendo a noi proprio ciò che non vogliamo.
Quindi quando vi accorgete che state vivendo uno stato d'animo negativo, cacciate subito quel pensiero e sostituitelo con un qualcosa che vi rallegra ed esalta.
Ma soprattutto credete nella vostra potenza e pensate che voi FARETE ACCADERE solo ciò che voi volete e che vi rende felici.
Pensare ed essere convinti di: "Solo io controllo la mia Realtà....e sarà solo come la voglio!!!"</u>

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

PURTROPPO L'UMANITA' FA UN
PASSO AVANTI
E DUE INDIETRO.
COSI' FACENDO I FURBI( MI RIFERISCO A CERTE ISTITUZIONI)
HANNO SEMPRE SCHIAVIZZATO
IL DEBOLE,
RECLUDENDOLO NELL'ANGOLO DELLA PAURA,
CHE COME BEN SAPPIAMO E'
IL SENTIMENTO CHE CI RECLUDE DA OGNI TIPO
DI APERTURA MENTALE E QUINDI DI CRESCITA SPIRITUALE.
VOLETE CAPIRE O NO CHE IL LOTTO E' UN GIOCO, PUNTO.
E COME TUTTI I GIOCHI HA LE SUE REGOLE,PUNTO.
TUTTO ACCADE PERCHE'
OGNUNO DI NOI VUOLE CHE ACCADE,
E ALLORA SE QUALCUNO PENSA CHE I QUELLA
COSA NON SI RACCONTA PERCHE'
ALTRIMENTI NE VA DEL RISULTATO,
EBBENE SI OTTIENE PROPRIO QUEL RISULTATO

lill Y

Si fa quel che si può.......e quando diventerò DIO ti faccio una telefonata e ti dirò: " dimmi ciò che vuoi che tra 2 secondi comparirà davanti ai tuoi occhi...!

principe non mi deludere:D:D
noi siamo DIO
basta crederci[^][^]

quote:Originally posted by PrincipeAlgebrico

quote:Originally posted by veyron137

Ciao PrincipeAlgebrico,
diciamo che prendo in esame un periodo estrazionale su una ruota.
In particolare esamino la frequenza di tutti i 4005 ambi che sono usciti dopo un numero spia per un tot di estrazioni.
Analizzando la tabella ottenuta sò esattamente che in quel periodo dopo l'uscita di quel numero spia e per un certo numero di estrazioni l'ambo x1 è uscito n1 volte, l'ambo x2 è uscito n2 volte, ecc. fino ad arrivare all'ambo x4005.

Quindi sono di fronte ad una sovrapposizione quantistica che comprende tutti gli eventi possibili (ambi) dopo l'uscita di un determinato numero (spia) ed attraverso l'osservazione cosciente del fenomeno statistico devo far collassare l'onda sul risultato da me desiderato.

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)
"Alla sorgente del pensiero c'e' consapevolezza illimitata" (Maharishi Mahesh Yogi)
537517mainearthpacific8.jpg

"Alla sorgente del pensiero c'e' consapevolezza illimitata" (Maharishi Mahesh Yogi)

Ciò che hai spiegato è giusto Veyron, nel senso che io unisco la logica e l'andamento dei numeri (studiati in modo matematico) alla presa di coscienza per far collassare la funzione d'onda. Ovviamente studiando una previsione e credere in tale studio...non fa altro che aumentare la consapevolezza che tale previsione vada a buon fine. E quando credi fortemente in qualcosa e ti impegni anche a livello quantistico, le probabilità di collasso della funzione d'onda nella direzione voluta, aumentano notevolmente, restringendo sempre più l'andamento del caos.
orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

UHHHHHHHH.....ROL e' nessuno rispetto al PRINCIPE....nel frattempo a furia di concentrarmi me v'nut mal e cap.....fra poco,se non collassa l'onda so' dolori....(beati quelli che credono,di loro sara' il terno quantico....)nel frattempo abbiamo gia' sforato alla grande sulla tempistica del collasso d'onda.Forse perche' non ci applichiamo abbastanza...
OHHHHH ieri al supermercato ho' fatto spesa,giunto alla cassa e visto l'importo;Vi giuro.........ho' pregato per un collasso d'onda immediato che provocasse uno tsunami di proporzioni bibliche....ma niente,alla fine ha' collassato solo la carta di credito....MANNAGG A' MORT !!!!!!!!!!!

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by lill y

PURTROPPO L'UMANITA' FA UN
PASSO AVANTI
E DUE INDIETRO.
COSI' FACENDO I FURBI( MI RIFERISCO A CERTE ISTITUZIONI)
HANNO SEMPRE SCHIAVIZZATO
IL DEBOLE,
RECLUDENDOLO NELL'ANGOLO DELLA PAURA,
CHE COME BEN SAPPIAMO E'
IL SENTIMENTO CHE CI RECLUDE DA OGNI TIPO
DI APERTURA MENTALE E QUINDI DI CRESCITA SPIRITUALE.
VOLETE CAPIRE O NO CHE IL LOTTO E' UN GIOCO, PUNTO.
E COME TUTTI I GIOCHI HA LE SUE REGOLE,PUNTO.
TUTTO ACCADE PERCHE'
OGNUNO DI NOI VUOLE CHE ACCADE,
E ALLORA SE QUALCUNO PENSA CHE I QUELLA
COSA NON SI RACCONTA PERCHE'
ALTRIMENTI NE VA DEL RISULTATO,
EBBENE SI OTTIENE PROPRIO QUEL RISULTATO

lill Y

ciao lill y, dall'ultima parte del tuo messaggio mi è sembrato di capire, correggimi se sbaglio, che se io credo in un evento non lo debbo raccontare altrimenti ne va del risultato...., ma invece è esattamente il contrario.......se io,tu, Principe,veyron137, Matematico ecc. ecc. pensiamo a quell'evento, (in determinate e precise condizioni psicologiche ed emozionali come spiegavo nel precedente post)la Legge dell'Attrazione manifesterà nella realtà la vibrazione che il nostro pensiero all'unisono avrà espresso.
Spero di esermi spiegato

Rodrigo

CIAO RODRIGO
VOGLIO DIRE CHE OGNUNO DI NOI
SI CREA LA PROPRIA REALTA'.
LA VITA TI RITORNA QUELLO CHE TU RIFLETTI.
SE SEI UNA PERSONA NEGATIVA(pessimista)
TI CAPITERANNO SOLO COSE NEGATIVE.
SE SEI UNA PERSONA POSITIVA(OTTIMISTA)
TI CAPITERANNO SOLO COSE POSITIVE..
HAI MAI VISTO PERSONE REALIZZATE NELLA VITA
CHE SIANO PESSIMISTE?..

CIAO RODRIGO
VOGLIO DIRE CHE OGNUNO DI NOI
SI CREA LA PROPRIA REALTA'.
LA VITA TI RITORNA QUELLO CHE TU RIFLETTI.
SE SEI UNA PERSONA NEGATIVA(pessimista)
TI CAPITERANNO SOLO COSE NEGATIVE.
SE SEI UNA PERSONA POSITIVA(OTTIMISTA)
TI CAPITERANNO SOLO COSE POSITIVE..
HAI MAI VISTO PERSONE REALIZZATE NELLA VITA
CHE SIANO PESSIMISTE?..

Brava lill y, quello che stai dicendo tu è esattamente la Legge dell'Attrazione, magari lo abbiamo espresso in maniera diversa, ma parliamo della stessa cosa.
Ciao

Rodrigo

quote:Originally posted by artemisio

quote:Originally posted by PrincipeAlgebrico

Ciao PrincipeAlgebrico,
diciamo che prendo in esame un periodo estrazionale su una ruota.
In particolare esamino la frequenza di tutti i 4005 ambi che sono usciti dopo un numero spia per un tot di estrazioni.
Analizzando la tabella ottenuta sò esattamente che in quel periodo dopo l'uscita di quel numero spia e per un certo numero di estrazioni l'ambo x1 è uscito n1 volte, l'ambo x2 è uscito n2 volte, ecc. fino ad arrivare all'ambo x4005.

Quindi sono di fronte ad una sovrapposizione quantistica che comprende tutti gli eventi possibili (ambi) dopo l'uscita di un determinato numero (spia) ed attraverso l'osservazione cosciente del fenomeno statistico devo far collassare l'onda sul risultato da me desiderato.

Ciò che hai spiegato è giusto Veyron, nel senso che io unisco la logica e l'andamento dei numeri (studiati in modo matematico) alla presa di coscienza per far collassare la funzione d'onda. Ovviamente studiando una previsione e credere in tale studio...non fa altro che aumentare la consapevolezza che tale previsione vada a buon fine. E quando credi fortemente in qualcosa e ti impegni anche a livello quantistico, le probabilità di collasso della funzione d'onda nella direzione voluta, aumentano notevolmente, restringendo sempre più l'andamento del caos.
orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

UHHHHHHHH.....ROL e' nessuno rispetto al PRINCIPE....nel frattempo a furia di concentrarmi me v'nut mal e cap.....fra poco,se non collassa l'onda so' dolori....(beati quelli che credono,di loro sara' il terno quantico....)nel frattempo abbiamo gia' sforato alla grande sulla tempistica del collasso d'onda.Forse perche' non ci applichiamo abbastanza...
OHHHHH ieri al supermercato ho' fatto spesa,giunto alla cassa e visto l'importo;Vi giuro.........ho' pregato per un collasso d'onda immediato che provocasse uno tsunami di proporzioni bibliche....ma niente,alla fine ha' collassato solo la carta di credito....MANNAGG A' MORT !!!!!!!!!!!

SUERTE !!!!

Simpaticissimo artemisio .... ma dire che si è sforato quando si stanno giocando due ambi da tre colpi mi sembra oltremodo eccessivo !
Anche se il più delle volte non ce ne rendiamo conto, siamo come d

caro principe ..che piacere incontrare qualcuno che la pensa come mè...
sono anni che ho intrapreso il cammino spirituale e mi fa molto piacere essere tornato da queste parti dopo un bel pò di tempo e aver incontrato tè ! posto il link di un film da scaricare e vedere ci vuole un pò a farlo è di circa 2 giga ma ti assicuro ne vale la pena ..sempre che tu non l'abbia già fatto ...
http://losfidante.marenectaris.net/

P.S. vale per tutti ovviamente ciaooooo e avanti con la legge di attrazione e il pensiero positivo nonchè 48 9 e 63 90

ciaoooooooooo:D:D:D:D:D

giovanni
luce amore a voi

tutti noi crediamo in qualche cosa , ma qui si parla di lotto e non essere positivi x aprirsi un negozio , un'azienda , o qualche altra cosa, un conto e giocare e un conto essere positivi x sfondare ed avere successo nella vita pace e bene ....

SoLo
Audaces fortuna iuvat

quote:Originally posted by SoLo

tutti noi crediamo in qualche cosa , ma qui si parla di lotto e non essere positivi x aprirsi un negozio , un'azienda , o qualche altra cosa, un conto e giocare e un conto essere positivi x sfondare ed avere successo nella vita pace e bene ....

SoLo
Audaces fortuna iuvat

concepire una vita come se fosse a settori separati ti porta ad esprimere questo concetto che il lotto è qualcosa di avulso dal contesto che vivi ...qui invece si sta affermando che niente di quello che succede ad ognuno di noi e disgiunto dal tutto ..ogni tuo pensiero condiziona la tua vita , il raggiungimento o no dei tuoi obbiettivi è soggetto a quanto tu creda nel raggiungimento di essi ..questo si sta affermando..! siano essi una vincita al lotto o la conquista di traguardi personali o la realizzazione di un sogno o il raggiungimento della pace interiore !!

AUGH HO DETTO

geronimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

giovanni
luce amore a voi

ti ringrazio principe,tre soli numeri ruota secca e tutte si va avanti tranquilli e convintissimi deve uscire bari 9-48 -66 ciao a tutti.

quote:Originally posted by geronimo

quote:Originally posted by SoLo

SoLo
Audaces fortuna iuvat

concepire una vita come se fosse a settori separati ti porta ad esprimere questo concetto che il lotto è qualcosa di avulso dal contesto che vivi ...qui invece si sta affermando che niente di quello che succede ad ognuno di noi e disgiunto dal tutto ..ogni tuo pensiero condiziona la tua vita , il raggiungimento o no dei tuoi obbiettivi è soggetto a quanto tu creda nel raggiungimento di essi ..questo si sta affermando..! siano essi una vincita al lotto o la conquista di traguardi personali o la realizzazione di un sogno o il raggiungimento della pace interiore !!

AUGH HO DETTO

geronimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

giovanni
luce amore a voi

AAAZZZZZZ GERONIMO.allor m'ioc mill ' eur p'tre colp.....ma si sicur? e mo'nunn m' risc ca' sicur c sta sul a mort....sinno amma parlat fin ammo po' cazz.......

SUERTE !!!!

.....e adesso ve lo dico in italiano e senza giri di parole.......

SFIDO CHIUNQUE QUI SUL FORUM,A PRESCINDERE DAL METODO CHE USA DI DARE NON DICO 2 NUMERI PER AMBO MA UN'AMBATA RIPETUTA A RUOTA,3 COLPI PER CHI SE LA SENTE....... son sicuro che nessumno accettera' la sfida perche conscio che non si' puo' fare ...altro che collassare l'onda...
chi ama i numeri questo' lo sa',i numeri hanno un loro linguaggio che sino ad ora nessuno ha' scoperto in modo vero,certamente vero,anzi verissimo.......(ohhh io almeno in 20 anni che mastico lotto e metodi e teorie non l'ho' mai visto)ma se qualcuno puo' smentirmi,ben venga...faro' ammenda!!!!!!!

SUERTE !!!!

Si fa quel che si può.......e quando diventerò DIO ti faccio una telefonata e ti dirò: " dimmi ciò che vuoi che tra 2 secondi comparirà davanti ai tuoi occhi...!

principe non mi deludere:D:D
noi siamo DIO
basta crederci[^][^]

Lill y... Io so benissimo quello che vuoi dirmi e so benissimo cosa significa quel "DIO" che noi siamo,
ma come vedi ho risposto con lo stesso linguaggio di chi ha fatto quella domanda, in quanto era l'unico modo per fargli capire che non funziona come ha scritto lui, ma le cose sono leggermente diverse.....
Siamo sempre esseri umani, quindi anche potendo non siamo ancora in grado di vincere ad ogni estrazione.
Sicuramente è un percorso dove si migliora sempre nel tempo, ma solo credendoci fermamente e con convinzione!

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

quote:Originally posted by geronimo

caro principe ..che piacere incontrare qualcuno che la pensa come mè...
sono anni che ho intrapreso il cammino spirituale e mi fa molto piacere essere tornato da queste parti dopo un bel pò di tempo e aver incontrato tè ! posto il link di un film da scaricare e vedere ci vuole un pò a farlo è di circa 2 giga ma ti assicuro ne vale la pena ..sempre che tu non l'abbia già fatto ...
http://losfidante.marenectaris.net/

P.S. vale per tutti ovviamente ciaooooo e avanti con la legge di attrazione e il pensiero positivo nonchè 48 9 e 63 90

ciaoooooooooo:D:D:D:D:D

giovanni
luce amore a voi

Grazie Geronimo....!
Si, Lo Sfidante lo conosco bene, davvero un gran bel film......!!!
Il nostro Sfidante non è cosa facile da abbattere, ma vedo con piacere che qualcuno ci sta riuscendo........e sono sicuro che sempre più persone stanno finalmente aprendo gli occhi....:)

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

quote:Originally posted by coim41

Principe ti sei accorto che su MI e' uscito l'ambo 48 69 vertibile del 66? Vuol dire qualcosa? Ciao Coim41

Si, l'avevo notato subito al momento dell'estrazione, se fosse successo a ruota sicuramente ci saremmo mangiati le mani, ma non facciamo caso a tutto quel che succede sulle altre ruote, altrimenti ci accusano di aggrapparci a tutto:D

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 marzo 2025
    Bari
    22
    40
    83
    72