PrincipeAlgebrico
Senior Member
quote:Originally posted by rodrigo
Dal punto di vista del lotto ho anch'io, da altro metodo, piena convergenza col 48-9 di Bari. Per quanto riguarda la Legge dell'Attrazione è una legge universale che funziona sempre e che secondo me, non è in discussione. Che noi ci crediamo oppure no, che noi lo vogliamo oppure no, la Legge dell'Attrazione perpetua sempre i nostri pensieri belli o brutti che siano. Quello che si pensa però non è tutto, il nostro stato d'animo ci indica sempre se stiamo attraendo cose positive o negative.....ma non è tutto......per il momento mi fermo quì e vi lascio alle vostre riflessioni
Ciao
Rodrigo

Giustissimo ciò che hai detto, la legge d'attrazione vale per tutte le emozioni, non solo per quelle positive, di conseguenza dobbiamo fare molta attenzione ai pensieri negativi ed emozioni negative che ne conseguono, in quanto con queste emozioni negative stiamo attraendo a noi proprio ciò che non vogliamo.
Quindi quando vi accorgete che state vivendo uno stato d'animo negativo, cacciate subito quel pensiero e sostituitelo con un qualcosa che vi rallegra ed esalta.
Ma soprattutto credete nella vostra potenza e pensate che voi FARETE ACCADERE solo ciò che voi volete e che vi rende felici.
Pensare ed essere convinti di: "Solo io controllo la mia Realtà....e sarà solo come la voglio!!!"</u>

@@@__THE PRINCE__@@@