Novità

>>> Doppio Entangled a Bari <<<

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by SoLo

tutti noi crediamo in qualche cosa , ma qui si parla di lotto e non essere positivi x aprirsi un negozio , un'azienda , o qualche altra cosa, un conto e giocare e un conto essere positivi x sfondare ed avere successo nella vita pace e bene ....

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Qui ti devo contraddire SoLo...
Dobbiamo metterci in testa che con la legge d'attrazione derivante dai fenomeni quantistici, nulla ma proprio nulla fa differenza da un'altra cosa o circostanza! Nel mondo quantico tutto è possibile...ed in teoria noi potremmo avere tutto ciò che vogliamo.....
Tanto per citare una frase di Fabio Marchesi ti dico che...
"Ciò che impedisce a tutti noi di fare dei miracoli...è proprio la difficoltà che abbiamo a livello mentale di credere nei miracoli"
Ricordate, in questo universo TUTTO E' POSSIBILE"!
Basta essere convinti e crederci al 1000x1000!

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

quote:Originally posted by PrincipeAlgebrico

quote:Originally posted by SoLo

tutti noi crediamo in qualche cosa , ma qui si parla di lotto e non essere positivi x aprirsi un negozio , un'azienda , o qualche altra cosa, un conto e giocare e un conto essere positivi x sfondare ed avere successo nella vita pace e bene ....

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Qui ti devo contraddire SoLo...
Dobbiamo metterci in testa che con la legge d'attrazione derivante dai fenomeni quantistici, nulla ma proprio nulla fa differenza da un'altra cosa o circostanza! Nel mondo quantico tutto è possibile...ed in teoria noi potremmo avere tutto ciò che vogliamo.....
Tanto per citare una frase di Fabio Marchesi ti dico che...
"Ciò che impedisce a tutti noi di fare dei miracoli...è proprio la difficoltà che abbiamo a livello mentale di credere nei miracoli"
Ricordate, in questo universo TUTTO E' POSSIBILE"!
Basta essere convinti e crederci al 1000x1000!

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

GRANDE PERSONA PRIMA D'ESPRIMERE I MIEI COMPLIMENTI PER I RISULTATI OTTENUTI NEL TEMPO...IO MI SON DISTACCATO DAL GIOCO PER VIA KE SONO STATO ALL'ESTERO MA DA UN PAIO DI GIORNI KE SON TORNATO IN ITALY E NON STARO MOLTO E NE APPROFITTO PER SALUTARE GLI AMICI DEL FORUM.... CMQ HO POTUTO NOTARE TE E CIO' CHE SCRIVI E KE EVANGELIZZI IN MANIERA FERMA E CONVINTA...DEVO DARE ATTO KE A ME QUESTO MONDO QUANTISTICO HA SEMPRE AFFASCINATO E TRATTO SEMPRE CURIOSITA' ED INTERESSE DIFATTI A MODO MIO E CON POCHI ELETTI NE ABBIAMO SEMPRE PARLATO...MI FA' PIACERE CHE CI SONO PERSONE COME TE CHE LA PENSANO IN QUESTO MODO SIMILARE AL MIO...IO PER ESPERIENZA DIRETTA AFFERMO ASSOLUTAMENTE CHE NIENTE E' IMPOSSIBILE IN QUESTO MONDO PERCHE' TUTTO E' POSSIBILE IN QUESTO MONDO E NE HO FATTO LA MIA FIRMA DI VITA E DEL FORUM....

QUINDI UN GRANDE IN BOCCA A LUPO PER QUEST'EVENTUALE COLPO DI RECUPERO SU BARI MA DAI CON LA PROSSIMA PREVISIONE CHE SIA IN UNA RUOTA A TE PIU' CONSONA COME ROMA O TORINO E VINCIAMO INSIEME LA PERFIDA LOTTOMATICA...
IO SON CON TE CON STIMA DAL SOGNO AMERICANO

TUTTO E' POSSIBILE NIENTE E' IMPOSSIBILE
IL TUTTO E' NIENTE E IL NIENTE E' TUTTO By THE AMERICAN DREAM

NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....

CIAO A TUTTI,SCUSATE QUALCUNO DI VOI GENTILMENTE MI PUO' DIRE QUAL è LA PREVISIONE DA GIOCARE...E SE LA PREVISIONE DI BARI (AMBATA 48-9-66) è DA PORTARE AVANTI ? GRAZIE X EVENTUALE RISPOSTA :)

eccola acquario51 :

quote:Originally posted by PrincipeAlgebrico

Vi comunico ufficialmente che con questa previsione si continua per altri 2 colpi....o forse 3!
Ricordo i numeri...

Ambata 48
Ambi 48 9 -- 48 66
Bari e tutte le ruote

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

di nulla acquario51 :)

kdpyfm.jpg
[/img]

"…esiste un nesso comune e costante fra tutte le cose, avvenute, che avvengono ed a venire. Tutte le cose si mantengono indipendenti e nello stesso tempo dipendenti..."

GUSTAVO ROL

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Semplicemente perchè ho trovato molto interessante e stupefacente ciò che ho visto, e quindi non per fare il professore come qualcuno penserà, vi lascio questo link su "La storia di Gustavo Rol", sono 7 parti assolutamente da vedere tutte.

http://www.youtube.com/watch?v=hRlECdrfER8

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)
"Alla sorgente del pensiero c'e' consapevolezza illimitata" (Maharishi Mahesh Yogi)
"Una mente felice produce una realta' felice" (Fabio Marchesi)
537517mainearthpacific8.jpg

quote:Originally posted by veyron137

"…esiste un nesso comune e costante fra tutte le cose, avvenute, che avvengono ed a venire. Tutte le cose si mantengono indipendenti e nello stesso tempo dipendenti..."

GUSTAVO ROL

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Semplicemente perchè ho trovato molto interessante e stupefacente ciò che ho visto, e quindi non per fare il professore come qualcuno penserà, vi lascio questo link su "La storia di Gustavo Rol", sono 7 parti assolutamente da vedere tutte.

"Alla sorgente del pensiero c'e' consapevolezza illimitata" (Maharishi Mahesh Yogi)

...sapevo che citando ROL avrei stuzzicato la curiosita' di qualcuno...se ti interessa posso inviarti link di approfondimento su di Lui.Pero' cosi' si rischia di trasformare un post di lotto in un qualcosa di diverso,e ,come gia' espresso tempo fa' mi sembra fuori luogo....per questo esiste l'off topic.Ora ,se hai visto\letto qualcosa su ROL dovresti capire che di persone con le sue capacita'( tutti gli esperimenti di fronte a pubblico,quindi non teorici o astratti)ve ne sono ben poche,persone speciali ,incredibili...chiaro che sono su' un piano di coscenza diverso.Ma da qui a dire che chiunque possa diventare cosi'...behhh,ne corre di strada.Una cosa mi sono chiesto,Rol non ha mai giocato al lotto,per sua stessa ammissione in piu' di un occasione,eppure con le sue doti poteva ,forse,diventare milionario....perche' non l'ha' fatto?

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by artemisio

GUSTAVO ROL

...sapevo che citando ROL avrei stuzzicato la curiosita' di qualcuno...se ti interessa posso inviarti link di approfondimento su di Lui.Pero' cosi' si rischia di trasformare un post di lotto in un qualcosa di diverso,e ,come gia' espresso tempo fa' mi sembra fuori luogo....per questo esiste l'off topic.Ora ,se hai visto\letto qualcosa su ROL dovresti capire che di persone con le sue capacita'( tutti gli esperimenti di fronte a pubblico,quindi non teorici o astratti)ve ne sono ben poche,persone speciali ,incredibili...chiaro che sono su' un piano di coscenza diverso.Ma da qui a dire che chiunque possa diventare cosi'...behhh,ne corre di strada.Una cosa mi sono chiesto,Rol non ha mai giocato al lotto,per sua stessa ammissione in piu' di un occasione,eppure con le sue doti poteva ,forse,diventare milionario....perche' non l'ha' fatto?

SUERTE !!!!

Visto che non si deve andare off topic ti rispondo in 2 parole.
Dici di conoscere la storia di Rol...e se questo è vero saprai benissimo che Rol proviene da famiglia benestante, quindi l'ultima cosa di cui aveva bisogno Rol, ERA PROPRIO VINCERE AL LOTTO!!!

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

Vero quello che dici,ma ci sono un sacco di persone benestanti che giocano al lotto lo stesso,anzi....ma non e' questo il punto,forse ho' formulato male.Probabile che esattamente come un ricco non ha' bisogno di dimostrare di essere ricco,al contrario di chi non lo e' che spende i suoi soldi comprando cose per apparire ricco;una persona come ROL con una coscenza superlativa non ha' mai avuto bisogno di eclatanti pantomime per dimostrare cio' che era.Questo al di la' della magnificienza della famiglia dì origine.Non solo non giocava ma solo in un'occasione se ricordo bene diede dei numeri per il lotto(non ricordo l'esito)non amava questo genere di cose.Chiudo qui.Se interessa si puo' aprire una discussione in off topic.
Ciao.
(aggia i' a fatica' overament mo'.........)

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by artemisio

GUSTAVO ROL

SUERTE !!!!

1 - Artemisio ti devo deludere ma proprio non sei stato tu a stuzzicare la mia curiosità ma bensì PrincipeAlgebrico e se non credi</u> vedi qui http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=133013&whichpage=3
2 - PrincipeAlgebrico non ha mai detto di essere Dio è l’ha anche scritto qualche post indietro (se leggi) pagina 5 di 7
3 - Se ti fossi visto il filmato che ho proposto avresti sentito a 02:19 della parte 5 di 7 (che coincidenza!) dalla stessa voce di Rol che “l’impossibile sulla terra non esiste”.

1 - Artemisio ti devo deludere ma proprio non sei stato tu a stuzzicare la mia curiosità ma bensì PrincipeAlgebrico e se non credi vedi qui http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=133013&whichpage=3
2 - PrincipeAlgebrico non ha mai detto di essere Dio è l’ha anche scritto qualche post indietro (se leggi) pagina 5 di 7
3 - Se ti fossi visto il filmato che ho proposto avresti sentito a 02:19 della parte 5 di 7 (che coincidenza!) dalla stessa voce di Rol che “l’impossibile sulla terra non esiste”.

1-non mi deludi affatto!!!!!(nun m'pass manc po.....)
2-non ho mai detto questo,ho' semplicemento detto in tono scherzoso che ROL era una pippa rispetto al PRINCIPE(se non cogli l'ironia...non e' colpa mia.anche in rima :D)
3-ed ha' ragione.......solo che non e' per tutti!!!!Oppure anche tu leggi libri chiusi,indovini in quale scaffale di una biblioteca X del mondo sta' un libro,scrivi su fogli chiusi in scatole...etc etc...????

Come detto prima ,questo post tutto sta' diventando meno che di lotto,a me personalmente queste discussioni non dispiacciono sopratutto col tono che stiamo mantenendo,fra'il serio e il faceto ma seempre con educazione;cio' non toglie che l'off topic secondo me rimane la sezione piu' idonea.(ma e' solo un mio pensiero.)
CIAO

SUERTE !!!!

Ciao The Prince, ciao a tutti ... qualcuno mi sa dire se la prox estrazione è venerdì ?

... grazie [:I]

ciao Neytiri, il sito della lottomatica riporta così:

Ricordiamo che il prossimo appuntamento con il Lotto è in programma venerdì 3 giugno.

ciao

Questa previsione uscirà perchè è un'ottima previsione e perchè ho forti convergenze con il 48-9 di Bari.

<center>Ambata 48
Ambi 48 9 -- 48 66
Bari e Tutte le ruote </center>

quote:Originally posted by samuel1972

ciao Neytiri, il sito della lottomatica riporta così:

Ricordiamo che il prossimo appuntamento con il Lotto è in programma venerdì 3 giugno.

ciao

Mille grazie Samuel :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 marzo 2025
    Bari
    22
    40
    83
    72