Novità

dove sei elcicerella?

chi troppo vuole nulla stringe, ero troppo sicuro dell'84 e del 7 l'ho giocati in tutte le salse, ma niente.
84-16 84-83 7-16 7-83 pazienza.
c'è di buono, questa collaborazione ha permesso a qualcuno di ottenere un buon risultato "spero", per quanto mi riguarda sarò più umile.
grazie a tutti.

Ciao Plutone mi spiace davvero...però non demordere, perchè il ritardo di quelle posizioni non può durare ancora per molto....leggi il mio ultimo post, vedi che la situazione è ancora caldissima

p.s. ricordi il 41 di CA? attualmente ha rit 4 e non si ripete entro le 8 estrazioni da 20 cicli...da giocare con cautela

Ultima modifica:
CIAO ELCICERELLA, GRAZIE PER LE NUOVE, SECONDO TE I DUE NUMERI DI FI SI POSSONO RIPRESENTARE IN AMBO?

A PRESTO A RILEGGERTI.;)

PS. GRAZIE ANCHE A PLUTONE X IL SUO INTERESSAMENTO AI TUOI POST.

complimenti elcicerella anche da parte mia per l'ambo secco a ruota 83.16
Ho presentato un 3D sulle ripetizioni ma su 2 ruote e ho segnalato il rit di 193 su firenze ma non sono andato a spulciare il rit per ambo a tutte delle posizioni 3 e 4. Complimenti per il fiuto!!!!

CIAO ELCICERELLA, GRAZIE PER LE NUOVE, SECONDO TE I DUE NUMERI DI FI SI POSSONO RIPRESENTARE IN AMBO?

A PRESTO A RILEGGERTI.;)

PS. GRAZIE ANCHE A PLUTONE X IL SUO INTERESSAMENTO AI TUOI POST.

Buongiorno Rosce14,

considerando il ritardo per estratto delle 2 posizioni, non si può escludere a priori questa possibilità, quindi una giocata sull'ambo, anche piccola, la possiamo tranquillamente fare.

riassumendo per l'estrazione del 30-12-2014

ambata principale FI 11 (pos II-III*-IV)
ambata secondaria FI 83 (pos II*-III-IV*)

ambo FI 83-11

* le mie preferite .

Buona Domenica
good luck

Ultima modifica:
p.s. ricordi il 41 di CA? attualmente ha rit 4 e non si ripete entro le 8 estrazioni da 20 cicli...da giocare con cautela
Buongiorno e buon anno

nelle prossime 2 estrazioni questo numero potrebbe regalarci un buon inizio anno, sperando sempre anche nella fortuna.

iniziamo col dire che da quando esiste il lotto e prendendo in esame tutte le ruote, solo 12 numeri hanno superato questo scoglio, per quel che riguarda la ruota di CA è invece già un record (vecchio record 17 )

(nel caso di esito negativo, bisognerà attendere la risortita del 41 su CA e metterlo in gioco per le 8 estrazioni successive)

CA 41 estratto o estratto in III-IV pos

abbinamenti con 8-38-88-76

good luck

Ultima modifica:
per l'estrazione del 02-01-2015

ambata principale FI 64 (pos II-III*-IV)
ambata secondaria FI 12 (pos II*-III-IV*)

ambo FI 64-12

* le mie preferite .

FELICE ANNO NUOVO.jpg

BUON GIORNO ELCICERELLA, SPERO CHE TU ABBIA PASSATO UN BUON FINE ANNO.
VOLEVO CHIEDERTI DI FI, SI CONTINUA CON 11 E 38 OPPURE...,ATTENDO TUE NOTIZIE. E ANCORA AUGURI X IL NUOVO ANNO.;)

Vedi l'allegato 14310

BUON GIORNO ELCICERELLA, SPERO CHE TU ABBIA PASSATO UN BUON FINE ANNO.
VOLEVO CHIEDERTI DI FI, SI CONTINUA CON 11 E 38 OPPURE...,ATTENDO TUE NOTIZIE. E ANCORA AUGURI X IL NUOVO ANNO.;)

Buongiorno e buon anno anche a te,

ho aggiornato la previsione.

i numeri vanno sostituiti di volta in volta, in quanto si attende la ripetizione dei numeri appena sortiti in II e V posizione di FI.
quindi si giocheranno solo per la prossima estrazione il 12 e il 64

suggerisco come eventuali abbinameni i numeri 26 e 27

Ultima modifica:
per l'estrazione del 03-01-2015

ambata principale FI 7 (pos II-III*-IV)
ambata secondaria FI 57 (pos II*-III-IV*)

ambo FI 7-57

* le mie preferite

p.s. per la terza estrazione consecutiva si ripete un numero dalla III posizione di FI, giusto per ricordare che i numeri non hanno memoria.

Buongiorno e buon anno

nelle prossime 2 estrazioni questo numero potrebbe regalarci un buon inizio anno, sperando sempre anche nella fortuna.

iniziamo col dire che da quando esiste il lotto e prendendo in esame tutte le ruote, solo 12 numeri hanno superato questo scoglio, per quel che riguarda la ruota di CA è invece già un record (vecchio record 17 )

(nel caso di esito negativo, bisognerà attendere la risortita del 41 su CA e metterlo in gioco per le 8 estrazioni successive)

CA 41 estratto o estratto in III-IV pos

abbinamenti con 8-38-88-76

good luck
ed eccolo qui...

2ufx9o2.jpg

grazie Blade.

ancora da seguire la situazione di FI che resta molto calda.

ff6df4.jpg

mjmj5f.jpg

hs7x3a.jpg

per l'estrazione del 07-01-2015

ambata principale FI 82 (pos II-III*-IV)
ambata secondaria FI 83 (pos II*-III-IV*)

ambo FI 82-83

* le mie preferite

abbinamenti suggeriti, i primi 4 ritardatari ovvero. 26-27-23-22

good luck

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53