Novità

dove sei elcicerella?

grazie Miki e skygirl

stavo osservando il tabellone analitico, nella fascia ritardo 28/31 e ho trovato interessante questo gruppetto di 4 numeri con ritardo continuo consecutivo
2agqeqf.jpg

26-27-73-74

4 numeri formati da 2 coppie di numeri consecutivi e con ritardo consecutivo, credo siano una rarità a questi livelli. inoltre sono ad un passo dal loro storico per la sorte di estratto.

numeri che andrebbero analizzati ulteriormente per trovare quali siano i migliori, ma lascio ai più esperti questo lavoro, solo vorrei consigliarli come abbinamenti ai vostri numeri se ne avete da giocare su questa ruota.

se può essere di utilità ho una ulteriore convergenza con un altra quartina, ovvero 27-72-47-74 che è in ritardo di 15 estrazioni per la sorte di estratto e che potrebbe indicare quali potrebbero essere i potenziali candidati, ma chissà...

ps. non escluderei la sorte di ambo e sorti superiori....

good luck

per l'estrazione del 08-01-2015

ambata principale FI 55 (pos II-III*-IV)
ambata secondaria FI 43 (pos II*-III-IV*)

* le mie preferite

abbinamenti suggeriti, i primi 4 ritardatari ovvero. 26-27-23-22

good luck

Ultima modifica:
grazie Miki e skygirl

stavo osservando il tabellone analitico, nella fascia ritardo 28/31 e ho trovato interessante questo gruppetto di 4 numeri con ritardo continuo consecutivo
2agqeqf.jpg

26-27-73-74

4 numeri formati da 2 coppie di numeri consecutivi e con ritardo consecutivo, credo siano una rarità a questi livelli. inoltre sono ad un passo dal loro storico per la sorte di estratto.

numeri che andrebbero analizzati ulteriormente per trovare quali siano i migliori, ma lascio ai più esperti questo lavoro, solo vorrei consigliarli come abbinamenti ai vostri numeri se ne avete da giocare su questa ruota.

se può essere di utilità ho una ulteriore convergenza con un altra quartina, ovvero 27-72-47-74 che è in ritardo di 15 estrazioni per la sorte di estratto e che potrebbe indicare quali potrebbero essere i potenziali candidati, ma chissà...

ps. non escluderei la sorte di ambo e sorti superiori....

good luck

Roma 74

grazie jp4 e plutone

continua invece il ritardo su FI per le posizioni II e V
estrazione che ha visto terminare la corsa per la sorte di ambo in decina 20-29, e che si è conclusa addirittura con un terno, 2 di questi numeri sono i protagonisti della prossima estrazione

per l'estrazione del 10-01-2015

ambata principale FI 28 (pos II-III*-IV)
ambata secondaria FI 29 (pos II*-III-IV*)

* le mie preferite

good luck

Ultima modifica:
ho qualche problemino a seguirli secondo me (spero di sbagliare) dovremo attendere qualche estrazione, per chi li giocherà oltre ai sopra citati numeri della ventina aggiungo il 25.

anche in questa estrazione il nulla di fatto, c'è stata ripetizione ma dalla prima posizione, quindi il ritardo si aggrava ulteriormente per le posizioni II e V.
quanto potranno resistere ancora?

per l'estrazione del 13-01-2015

ambata principale FI 40 (pos II-III*-IV)
ambata secondaria FI 12 (pos II*-III-IV*)

* le mie preferite

Ultima modifica:
per l'estrazione del 15-01-2015

ambata principale FI 78 (pos II-III*-IV)
ambata secondaria FI 30 (pos II*-III-IV*)

* le mie preferite

p.s.la situazione qui è piuttosto calda oltre che anomala, sia per quel che riguarda le ripetizioni, sia per gli abbinamenti.

per l'estrazione del 15-01-2015

ambata principale FI 78 (pos II-III*-IV)
ambata secondaria FI 30 (pos II*-III-IV*)

* le mie preferite

p.s.la situazione qui è piuttosto calda oltre che anomala, sia per quel che riguarda le ripetizioni, sia per gli abbinamenti.

FI 78-30

dall'archivio virtuale di VL 7 trovo questa situazione bollente sulla ruota di Ge

6tcxhx.jpg

154tx6f.jpg

i numeri in gioco su GE per la prossima estrazione 17-01-2015 sono

ambata principale 12
ambata secondaria 21

cinquina per tentativo di ambo ripetuto 12-21-33-61-39

in ristretto 12-21-39

good luck

Ultima modifica:
CIAO ELCICERELLA, COMPLIMENTI PER LA TUA BRAVURA. VINTO E GIOCATO LE AMBATE SEMPLICI E IL 30 POSIZIONATO.
GRAZIE.:p

PS. GRAZIE PER LA NUOVA PREV. DI GE, SI GIOCA A COLPO?

CIAO ELCICERELLA, COMPLIMENTI PER LA TUA BRAVURA. VINTO E GIOCATO LE AMBATE SEMPLICI E IL 30 POSIZIONATO.
GRAZIE.:p

PS. GRAZIE PER LA NUOVA PREV. DI GE, SI GIOCA A COLPO?
Buongiorno Rosce, 1 euretto sull'ambo niente? lo avevo consigliato ;)

quest'ultima previsione che riguarda la ruota di GE, è per le ripetizioni a colpo, la differenza è che questi numeri sono presi da un archivio virtuale. ma le statistiche dicono che i comportamenti di questi numeri sono nelle medie di quelli dell'archivio reale, quindi anche in questo caso dovremmo realizzare una vincità a breve.. inoltre non c'è estratto ripetuto da 10 estrazioni e su questa ruota ci dovrebbe essere un recupero di estratti ripetuti perchè sotto media ultimamente. inoltre non c'è ripetizione di ambo su questa ruota (sempre prendendo l'archivio virtuale in questione) da 130 estrazioni, quindi si potrebbe anche ripetere un ambo dalla cinquina appena sortita.

i numeri in gioco saranno quindi sempre cambiati di volta in volta, come nel caso di FI.

per quel che riguarda le posizioni si possono provare in ristretto la III e la V.

Ultima modifica:
ti rinnovo i miei complimenti, io come sai gioco gli ambi, ma questo non importa l'importante è che qualcuno vinca, ritengo evidenziare quanto siano precise e opportune le tue previsioni, le presenti sempre al momento giusto e questa è una dote da non sottovalutare a prescindere dai dati statistici.

Ciao elcicerella , bravissimo e complimenti , ho accostato il mio 34 al 78 e' ho fatto un ambetto secco, il terno con il 30 l'ho realizzato con 8 numeri, mi diverto anch'io a cercare numeri,non capisco che ripetizioni sono quelli di Genova .

attenzione non so se avete notato a quale figura appartengono i tre numeri di elci (12/21/39) la previsione la ritengo ottima anche per il ritardo della suddetta figura 3 nel tabellone reale sette dei 10 numeri hanno ritardi notevoli superiori alle 18 estrazioni e fra questi ci sono il 12/21.
a questa previsione affianco anche il ritardo della quartina sincrona di milano 22/89/48/16 purtroppo non riesco a trovare una serie omogenea per abbinare, anche questa è bollente.
come pura brucia il 60 a roma io lo abbino ai tre numeri forniteci da blade 48/76/17

Buongiorno Rosce, 1 euretto sull'ambo niente? lo avevo consigliato ;)

quest'ultima previsione che riguarda la ruota di GE, è per le ripetizioni a colpo, la differenza è che questi numeri sono presi da un archivio virtuale. ma le statistiche dicono che i comportamenti di questi numeri sono nelle medie di quelli dell'archivio reale, quindi anche in questo caso dovremmo realizzare una vincità a breve.. inoltre non c'è estratto ripetuto da 10 estrazioni e su questa ruota ci dovrebbe essere un recupero di estratti ripetuti perchè sotto media ultimamente. inoltre non c'è ripetizione di ambo su questa ruota (sempre prendendo l'archivio virtuale in questione) da 130 estrazioni, quindi si potrebbe anche ripetere un ambo dalla cinquina appena sortita.

i numeri in gioco saranno quindi sempre cambiati di volta in volta, come nel caso di FI.

per quel che riguarda le posizioni si possono provare in ristretto la III e la V.

BUON POMERIGGIO, L'AMBO SECCO, STUPIDAMENTE NON L'HO GIOCATO. HO MESSO I 2 NUMERI CON ALTRI PROBABILI DELLA VENTINA, CHE NON HANNO DATO L'ESITO SPERATO, COME TUTTI LA MAGGIOR PARTE DEI GIOCATORI CREDEVO DI FARE IL COLPACCIO.
CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE.....:(
IN OGNI CASO 2 AMBETTI SU CINQUINA LI HO PRESI, GRAZIE AI TUOI NUMERI.

MI POTRESTI DIRE QUALCOSA SUL 26 DI FI E GLI ALTRI RITARDATARI IN VENTINA, COME LO VEDI IL 26?

GRAZIE ANCORA E A RISENTIRCI PRESTO.

CIAOOOOO!;)

Ciao elcicerella , bravissimo e complimenti , ho accostato il mio 34 al 78 e' ho fatto un ambetto secco, il terno con il 30 l'ho realizzato con 8 numeri, mi diverto anch'io a cercare numeri,non capisco che ripetizioni sono quelli di Genova .

i numeri di Ge sono presi da un archivio virtuale. questi numeri sono legati alla data di estrazione

la prossima estrazione sarà il 17-01-2015, mentre l'ultima è stata il 15-01-2015, la differenza è + 2 quindi andremo ad aggiungere 2 agli ultimi numeri estratti

MI POTRESTI DIRE QUALCOSA SUL 26 DI FI E GLI ALTRI RITARDATARI IN VENTINA, COME LO VEDI IL 26?

GRAZIE ANCORA E A RISENTIRCI PRESTO.

CIAOOOOO!;)

non sono appassionato di centenari in genere, però sicuramente a breve almeno uno dei primi 4 ritardatari dovrebbe farsi vedere.

Ultima modifica:
CIAO ELCICERELLA, GRAZIE PER LA RISPOSTA MA 1 + PROBABILE?
PER FI, SI CONTINUA CON I SECONDI E QUINTI ESTRATTI?

A + TARDI.;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari
    40