Novità

dove sei elcicerella?

CIAO ELCICERELLA, GRAZIE PER LA RISPOSTA MA 1 + PROBABILE?
PER FI, SI CONTINUA CON I SECONDI E QUINTI ESTRATTI?

A + TARDI.;)
a naso potrei dire che il 27 ha qualche possibilità in più, però li utilizzerei in ogni caso come abbinamenti..

la situazione dei secondi e quinti estratti si è azzerata, quindi bisogna abbandonare il gioco...suggerisco i numeri di Ge

Ultima modifica:
i numeri in gioco su GE per la prossima estrazione 20-01-2015 sono

ambata principale 33 pos.III V
ambata secondaria 26 pos III V

cinquina per tentativo di ambo ripetuto 33-26-12-14-49

in ristretto 33-26-49

*i numeri sono presi da archivio virtuale.

Ultima modifica:
Ciao elcicerella ma aggiungendo +2 non si dovrebbe giocare 32-25-48 ? grazie

dipende dal giorno di estrazione... in pratica l'ultima estrazione è avvenuta il 17, la prossima sarà il 20 quindi la differenza è +3

nel caso in cui ci fosse un estrazione al 30 e quella successiva sarà al 2, la differenza sarà -28

questo è il meccanismo

Buonasera elcicerella ho scaricato da poco il programma che utilizzi perche' lo trovo interessante , ovviamente faccio uso della guida per capire meglio come funzionano le estrazioni virtuali. Con la seguente spiegazione :Selezione archivio di riferimento

E' possibile lavorare con l'archivio reale delle estrazioni, oppure creare un archivio virtuale e utilizzare i dati da questo provenienti.

ARCHIVIO VIRTUALE

L'archivio virtuale viene creato sottraendo alla data di estrazione i numeri effettivamente estratti. Per esempio, per l'estrazione realativa al giorno 20, il numero estratto 30 diventa 10 (30-20=10) e così via.

Da questa spiegazione mi sembra di capire che i numeri da giocare , trattandosi di ripetizioni, siano quelli virtuali in alto a sinistra in questo caso 13-6 primo e secondo estratto e 29 ultimo.Grazie mille per la cortese collaborazione ,vorrei seguire una mini progressione ma penso che sto facendo un po di confusione

Buonasera elcicerella ho scaricato da poco il programma che utilizzi perche' lo trovo interessante , ovviamente faccio uso della guida per capire meglio come funzionano le estrazioni virtuali. Con la seguente spiegazione :Selezione archivio di riferimento

E' possibile lavorare con l'archivio reale delle estrazioni, oppure creare un archivio virtuale e utilizzare i dati da questo provenienti.

ARCHIVIO VIRTUALE

L'archivio virtuale viene creato sottraendo alla data di estrazione i numeri effettivamente estratti. Per esempio, per l'estrazione realativa al giorno 20, il numero estratto 30 diventa 10 (30-20=10) e così via.

Da questa spiegazione mi sembra di capire che i numeri da giocare , trattandosi di ripetizioni, siano quelli virtuali in alto a sinistra in questo caso 13-6 primo e secondo estratto e 29 ultimo.Grazie mille per la cortese collaborazione ,vorrei seguire una mini progressione ma penso che sto facendo un po di confusione
nessuna confusione, basta giocare i numeri che ho scritto sopra e sei a posto...
perchè i numeri in gioco non sono quelli dell'archivio virtuale, ma quelli che ho postato io.

allora ti ho spiegato il meccanismo nel post precedente, senza dover accedere all'archivio, ora ti spiego in pratica il tutto.

in data 17 gennaio i numeri estratti a Ge sono: 30-23-9-11-46

l'archivio virtuale sottrae il numero corrispondente alla data di estrazione quindi si toglie 17 ad ogni singolo numero

ed infatti nell'archivio virtuale troviamo questi numeri

30a9w8w.jpg

ora, per trovare gli stessi numeri nella prossima estrazione dovrai aggiungere il numero corrispondente alla prossima data di estrazione, che sara il 20 gennaio, quindi più 20

e otterrai i numeri 33-26-12-14-49 che sono i numeri che si devono giocare!!! ok???

spero di averti aiutato, anche se non occorreva nessuno sforzo dato che avevo già fatto tutto io :D

Ultima modifica:
i numeri in gioco su GE per la prossima estrazione 22-01-2015 sono

ambata principale 51 pos.III V
ambata secondaria 49 pos III V

cinquina per tentativo di ambo ripetuto 51-49-88-58-85

in ristretto 51-49-88

*i numeri sono presi da archivio virtuale

grazie plutone.

anche in questa estrazione si è ripetuto un numero della cinquina virtuale genovese e ancora dalla V posizione, con l 85

i numeri in gioco su GE per la prossima estrazione 24-01-2015 sono

ambata principale 18 pos.III V
ambata secondaria 87 pos III V

cinquina per tentativo di ambo ripetuto 18-87-39-86-81

in ristretto 18-87-39

CIAO ELCICERELLA, NOTO UNA BELLA CONVERGENZA CON IL GENOVESE DI BLADERUNNER GE 81 IN 1 E 2 POS.
CI PROVIAMO CON UN BEL TERNO SECCO GE 18 81 87?

CHE NE PENSI?

A RILEGGERTI PRESTO.;)

CIAO ELCICERELLA, NOTO UNA BELLA CONVERGENZA CON IL GENOVESE DI BLADERUNNER GE 81 IN 1 E 2 POS.
CI PROVIAMO CON UN BEL TERNO SECCO GE 18 81 87?

CHE NE PENSI?

A RILEGGERTI PRESTO.;)

Buonasera, devo dire che il numero 81, se devo considerare le sole ripetizioni a colpo non è sicuramente il favorito fra i 5, anche perchè abbiamo avuto 2 estratti consecutivi proprio dalla V posizione.
però in ogni caso gioco l'intera cinquina per ambo e qualche spiccio sul terno...

p.s le combinazioni più in ritardo su tt per ambo, sono la II-V e la II-III, a seguire con ritardo sincrono abbiamo la I-II e II-IV...che suggeriscono la base di gioco sul II estratto.

Ciao elcicerella visto che utilizzi V7 volevo chiederti se il programma prevede una statistica sommativa tra gli estratti tra un'estrazione e l'altra. Ti faccio un esempio cosi mi spiego meglio.Se il primo estratto di Milano fosse il numero 10 posso chiedere al programma da quanto tempo non si verifica la somma +1 o +2 del primo estratto nei cinque successivi in questo caso 11 o 12 ? Grazie anticipatamente .

ciao Maury, per quel che cerchi forse meglio spaziometria...

i numeri in gioco su GE per la prossima estrazione 27-01-2015 sono

ambata principale 38 pos.III V
ambata secondaria 16 pos III V

cinquina per tentativo di ambo ripetuto 38-16-27-66-68

in ristretto 38-16-27

Ultima modifica:
i numeri in gioco su GE per la prossima estrazione 29-01-2015 sono

ambata principale 45 pos.III V
ambata secondaria 42 pos III V

cinquina per tentativo di ambo ripetuto 45-42-31-78-56

in ristretto 45-42-31

p.s. non improbabile a breve anche una ripetizione a colpo dall'archivio reale di GE, con un occhio di riguardo dalle posizioni II-III e V da utilizzare come abbinamenti alle 2 ambate del gioco virtuale.

in questo caso sono 40-29-54

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari