Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona serata elcicerella segnalo convergenza per la sorte di estratto della terzina simmetrica 15-45-75 (ritardo 54) mediamente si ha esito nella fascia da 38/48 estrazioni . Incrociamo le dita
ok ora è più chiaro.Non si tratta di un errore, mi sono spiegato male , effettivamente la terzina15-45-75 è in ritardo da 11 estrazioni, il ritardo è dato da una tecnica sommativa dinamica, i tre estratti sempre distanza 30 cambiano ad ogni estrazione . Per l'estrazione di stasera su Genova il ritardo è di 54 estr.Da considerare comunque i tre estratti 15-45-75.
p.s. non improbabile a breve anche una ripetizione a colpo dall'archivio reale di GE, con un occhio di riguardo dalle posizioni II-III e V da utilizzare come abbinamenti alle 2 ambate del gioco virtuale.
in questo caso sono 37-23-5
Buonasera elcicerella una domanda riguardo l'archivio virtuale . Se dovessi mettere in gioco qualche numero preso dal tabellone analitico ,devo sempre eseguire la somma con la data di estrazione ? Esempio sul tabellone il 30 diventerebbe 44 ? Grazie e complimenti per la costanza e per le ambate che anch'io sto seguendo .
ciao elcicerella,
mi sembra interessante abbinare ai numeri da te segnalati, quelli di firenze nelle stesse posizioni in uscita su 3° o 5° posto determinato
FI e GE 2°-3°-5° rit 72 in 2 ruote --max sto 76
[/COLOR][/B]