Novità

due ambi a tutte

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao amici ,vi leggo solo ora.credo davvero che i numeri che mi avete fatto notare siano molto buoni.quel 90 a milano e roma lo vedremo presto ,così come genova. gli abbinamenti secondo me sono azzeccati per cui natale 2 90/1 90 cia sta!! io per genova avevo abbinato 58 ma putrtroppo non è anadata.
ho notato zizou il 18 ,da te pronosticato,così come 34 ,l'altra volta.non scordo di certo 27 72 per bari e cagliari e qul 2 """ forse sarà la coppia.aggiornami se puoi e ti faccio i miei complimenti
ora natale mi fai pensare ,forse ho sbagliato a giocare,quindi estendo un terno a ruota e tutte cambiando 11 con 10/1.essi sono le distanze e numeri " che mi hanno dato quasta iniziativa.secondo i miei studi 10 90 / 1 90 e se proprio va male 19.ci siamo capiti per i relativi simmetrici.

corrego e vedo se trovo convergenze per questi ambi da collocare ;10 24/ 10 28/ 6 10/ 24 77/ non credo siano imminenti ma farò attenzione ai vostri suggerimenti e ai mei metodi

vi ringrazio e speriamo bene per domani

ciao zizou buon inizio settimana anche a te.un caro saluto a natale che sicuramente non sta dietro alle quinte ma sempre pronto a darci il consiglio migliore.
aspetto se ci sono novità.non metto altra carne al fuoco e così mi tengo una bella giocata ristretta ma vincente.la mia concentrazione assoluta è per genova ma estendo ulteriormente milano e roma.
chiudo per il momento il terno 2 10 90 ,visto la sortita di 1 10 e 8 10.

butto giù 19 21 77 90 genova milano napoli tutte

da verificare.....

nn la mollo questa quartina 21 19 77 90 con ausilio 39 !

7 10 34 47 83</u> ??

ai. avevo girato anche 43 per fare combinazione 43 47 ( media ambo di ugual decina circa 10 estrazioni)e sono rimasto fregato in quanto l'ho scordato ::.

complimenti a zizou e a natale .per il momento poca carne al fuoco,quello che ho già visto , grazie nn solo ai miei studi ma anche ai vostri suggerimenti, deve rimanere per un po e devo aspettare senza fretta il mio turno di vincita.;)

forza 90 !!! genova

Ciao Paina, ciao Zizou. Che ne pensate della possibilità che su Bari torni il 34? Poi, che ne dite di 10-27 su Bari sempre? Io gioco questi ambetti, il 10-34 anche con il 50...Intanto buona serata, e in bocca al lupo per domani sera;););)

Natale54

amici miei credo che non tarderà molto il 10 ba
34 ba attenti al 43
io x ba 41-42-43-85-89;)

showpicji3.gif

SIAMO tutti ZIZOUOSI

FARE ATTENZIONE NELLE
ULIME 3 ESTRAZIONI DEL
MESE DI FEBBRAIO 2008
SULLA RUOTA DI BARI
A QUESTO TERNO IN FIGURA 6
06-51-87
AMBO-TERNO
BARI-TUTTE
:):):):):):)
:):):):):):)

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

grazie per i vostri ottimi consigli.zizou il 43 essendo sortito vuoi dire che potrebbe rimuoversi??
ho giocato la seguente cinquina.archimede mi hai dato uno spunto per bari
<center>6 ,7 ,10 ,27 ,87</center>

ci provo

Author Topic
zizoulotto
Advanced Member

6958 Posts
Posted - 23/02/2008 : 16:45:42
--------------------------------------------------------------------------------

ba-10-67-72-90
10-47-27-70
10-41-42-21
a tutte solo terno
a recupero naz

ciao paina scusa se rispondo adesso ero fuori
io inizio ad attaccare il 10 ba questi x me sono i migliori abbinamenti vedremo:)

SIAMO tutti ZIZOUOSI

ciao amico mio ieri altra fregatura usciti altri abbinamenti al 90 sia roma nazionale firenze
ma........
e buon inizio settimana

SIAMO tutti ZIZOUOSI

ciao ,un saluto a tutti gli amici che mi rispondono e che mi icoraggiano.avete postato dei buoni numeri.si zizou,ho visto ciò che è successo.sono stato un po assente ma ora mi ci metto seriamente
.nel mese,,,,,,

###################################################################<center></center>

penso i migliori ma necessitato di una ulteriore verifica

7 10/6 10/10 28/10 72</u>

bari,genova,napoli ,roma

Codice:

10 72, ovviamente a tutte e nn nelle ruote citate

Posted - 14/02/2008 : 16:48:17
--------------------------------------------------------------------------------
ciao natale. un grazie .complimenti a te per le tue vincite. scusami se non intervengo ma credo di essere ingluenzato. sto giocando anche io a bari cagliari,separatamente ho numeri diversi consigliati da zizozu.tolgo il 34 visto che è sortito e porto avanti i numeri che avevo in bolleta.speriamo che vada bene ,quindi in bocca al lupo anche per te.
il mio terno a tutte è 2 11</u> 90 e chissà che non cada a genova.
ci riaggiorniamo

Codice:
è successo questo nelle sei estrazioni e due risultati consecutivi;non molto redditizio ma sempre soddisfacente
io ci conto ,i vostri suggerimenti non li prendo con le pinze ma con fiducia. ci metto la mia tecnica personale usando le tecniche matematiche.il mio scopo è quello di riassestare i numeri proiettandoli nelle sortite future in quanto il caos "è anche ordine .un salutone a roma e sognatore
io natale trovo la combinazione 10 90 27 molto interessante.una cosa mi è certa :la coppia 1,11,19//90 e 27 !!

attenzione alla combinazione x ambo riguardante i numeretti: del tipo 1,7/ 3,4/ e forse 4,.7 ;)

ciao ,un saluto a tutti gli amici che mi rispondono e che mi icoraggiano.avete postato dei buoni numeri.si zizou,ho visto ciò che è successo.sono stato un po assente ma ora mi ci metto seriamente
.nel mese,,,,,,

###################################################################<center></center>

penso i migliori ma necessitato di una ulteriore verifica

7 10/6 10/10 28/10 72</u>

bari,genova,napoli ,roma

Codice:

10 72, ovviamente a tutte e nn nelle ruote citate

Posted - 14/02/2008 : 16:48:17
ciao natale. un grazie .complimenti a te per le tue vincite. scusami se non intervengo ma credo di essere ingluenzato. sto giocando anche io a bari cagliari,separatamente ho numeri diversi consigliati da zizozu.tolgo il 34 visto che è sortito e porto avanti i numeri che avevo in bolleta.speriamo che vada bene ,quindi in bocca al lupo anche per te.
il mio terno a tutte è 2 11</u> 90 e chissà che non cada a genova.
ci riaggiorniamo

Codice:
è successo questo nelle sei estrazioni e due risultati consecutivi;non molto redditizio ma sempre soddisfacente
io ci conto ,i vostri suggerimenti non li prendo con le pinze ma con fiducia. ci metto la mia tecnica personale usando le tecniche matematiche.il mio scopo è quello di riassestare i numeri proiettandoli nelle sortite future in quanto il caos "è anche ordine .un salutone a roma e sognatore
io natale trovo la combinazione 10 90 27 molto interessante.una cosa mi è certa :la coppia 1,11,19//90 e 27 !!

attenzione alla combinazione x ambo riguardante i numeretti: del tipo 1,7/ 3,4/ e forse 4,.7 ;)

Ciao, Paina, mi raccomando curati!
Ottima la terzina 10-27-90 a Bari, e ottimo il terno a tutte 2-11-90: Pensa un po', per qualche colpo ho giocato, anche a tutte, 1-12-90!!! Bizzarro, non ti pare? Vorrei segnalarti una quartina molto interessante sulla Nazionale (e a tutte): 12-21-84-90. E'una delle mie famose quartine "fisse", come 22-45-60-90, 20-45-59-90, 3-17-22-90...Fisse nel senso che le gioco a cicli di 18-20 estrazioni. Vabbè, questo è un altro discorso:D
Se hai piacere sentiamoci domani, magari primo pomeriggio, per vedere se c'è qualcosa di buono e di nuovo. PS: occhio al 90 su Palermo e Napoli, mi sembra che siano buone le condizioni;););)

Natale54

hei ragazzi ,avete fatto benissimo.....

quote:
diamoci dentro allora,io aspetto il doppio ambo ,come l'amico zizou sa!! e grazie roma...7 10 43 47 ???

ciao natale,,,,stavo appunto vedendo un possibile terno per fi,ge e tutte,,,, premetto che è stato indovinato anche 43 47 ,in quartina (bari- cagliari)
.sai quel 12 21,,, è un tassello importante. 21 è ponderato e lo trovo vicino al 45 come tu indichi.

ecco: firenze genova <center>21 45 88 90</center>

,sentiamoci domani per mettere a puntino la giocata,sono d'accordo e, vedrai che l'amico zizou sa che 88 è un potenziale abbinamento
se vogloamo esagerare fidati delle posizioni,2°,3°,4°

prima di salutarti volevo un parere di questi numeri 26 66 44 88 perchè 26 88 potrebbe non deludere .il mio pensiero è che questa combinazione vada ad intaccare la quartina che vedi sopra

ciaooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76