Novità

Due Baresi-->a spasso x il quadro estrazionale!

ho completamente modificato il post intitolato "due baresi",che prevedeva il gioco di due estratti x la sorte di uno (a bari),perchè ho trovato un'altra situazione di gioco che ritengo maggiormente interessante;il motivo è quello di ottenere l'esito in tempi più brevi.

n.b. nuova modifica apportata dopo l'estrazione del 22 settembre;

scandagliando gli archivi virtuali,ho rinvenuto due formazioni di 7 numeri ciascuna,(ognuna di esse indipendente dall'altra)che ritengo interessanti xchè scompensate;ovviamente il gioco in settina verrà impostato per la sorte minima di ambo,portando così il premio netto in caso di vincita rispetto all'estratto da 10,55 volte la posta,a 11,18 vlp;la differenza non è molta,ma ai fini dell'utile percentuale cercato dal nostro piano di gioco,è di certo gradita!
C'è poi sempre la possibilità di realizzare anche un terno in settina (diciamo subito che è un'ipotesi piuttosto rara,ma pursempre possibile,in quanto già verificatasi in alcuni casi);quindi nell'eventualità ciò dovesse realmente accadere,ci porterebbe a triplicare la vincita,perchè sappiamo che un terno è composto da tre ambi.

Lo scopo di porre in gioco due formazioni in settina,ha sempre l'obbiettivo di riuscire a centrarne almeno una in tempi brevi (quindi gioco 2x1);c'è anche da dire che l'altra rimarrebbe poi comunque valida.quindi,volendo,chi ha più pazienza,può anche decidere di sceglierne una sola e di giocare soltanto quella.

Ecco le formazioni valide per la prossima estrazione di sabato 20 ottobre (22° colpo di gioco)
gioco solo x ambo

roma 9-32-55-78-11-34-57 tentativo ristretto 55-57 ambo secco

palermo 37-60-83-16-39-62-85 tentativo ristretto 37-62 ambo secco

speriamo l'esito si concretizzi a breve;come di consueto prudenza e moderazione,le settine sono dinamiche,ed i numeri che le compongono verranno aggiornati di volta in volta.

Bladerunner

complimenti bladerunner, x l'ambo a ro 55 78.

Convergo a pa con 85 e 60

dal 23 10 12

pa 85 // 15 60 in 1° e 5° pos. // n° jolly 75

spero che tu gradisca il mio intervento.

Ti auguro buona domenica.

....peccato io avevo puntato solo sul 55-57 visto il prolungarsi degli eventi...
Proseguirò con la settina di Palermo e le ambate a Cagliari !
Bravo sempre Blade!!

Ringrazio le gentili Pluta e Rosce;questa prima sortita su Roma non è stata di certo una performance brillante,anzi!
Vediamo ora come andrà con la rimanente Palermo.

BladeRunner

Anche stavolta sfiorato l ambo 33-79 ....
Forza che ce la faremo....chissà magari un ternino!
Pluta

Anche stavolta sfiorato l ambo 33-79 ....
Forza che ce la faremo....chissà magari un ternino!
Pluta

Sì,per non parlare dell'80 al posto dell'81....
Poi se vogliamo aggiungere ancora qualcosina agli effetti del fantasma di mario,c'è pure il terno 79-81-12 sortito a bari....!:mad:

Ho completamente modificato il post intitolato "Due Baresi",che prevedeva il gioco di due estratti x la sorte di uno (a Bari),perchè ho trovato un'altra situazione di gioco che ritengo maggiormente interessante;il motivo è quello di ottenere l'esito in tempi più brevi.

N.B. nuova modifica apportata dopo l'estrazione del 20 ottobre;

Scandagliando gli archivi virtuali,ho rinvenuto due formazioni di 7 numeri ciascuna,(ognuna di esse indipendente dall'altra)che ritengo interessanti xchè scompensate;ovviamente il gioco in settina verrà impostato per la sorte minima di ambo,portando così il premio netto in caso di vincita rispetto all'estratto da 10,55 volte la posta,a 11,18 vlp;la differenza non è molta,ma ai fini dell'utile percentuale cercato dal nostro piano di gioco,è di certo gradita!
C'è poi sempre la possibilità di realizzare anche un terno in settina (diciamo subito che è un'ipotesi piuttosto rara,ma pursempre possibile,in quanto già verificatasi in alcuni casi);quindi nell'eventualità ciò dovesse realmente accadere,ci porterebbe a triplicare la vincita,perchè sappiamo che un terno è composto da tre ambi.

Dopo la sortita dell'ambo in settina 55-78 a Roma del 20 ottobre,si prosegue con l'altra settina di Palermo

La formazione valida per la prossima estrazione di martedì 30 ottobre
gioco solo x ambo

Palermo 29-52-75-8-31-54-77

come di consueto prudenza e moderazione,la settina è di tipo dinamico,ed i numeri verranno aggiornati di volta in volta.

BladeRunner

Dopo 4 colpi dall'ambo romano,ecco a Palermo 8-77.

pa001ok.jpg

La sortita di questo ambo,chiude definitivamente questo post.

BladeRunner

Bravo grande Blade, lo sapevo che stava per scoppiare!!!! Preso Molto bene !!! Grazie , Blade ...sei una sicurezza!!!
Pluta

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57