rosce14
Premium Member
ho completamente modificato il post intitolato "due baresi",che prevedeva il gioco di due estratti x la sorte di uno (a bari),perchè ho trovato un'altra situazione di gioco che ritengo maggiormente interessante;il motivo è quello di ottenere l'esito in tempi più brevi.
n.b. nuova modifica apportata dopo l'estrazione del 22 settembre;
scandagliando gli archivi virtuali,ho rinvenuto due formazioni di 7 numeri ciascuna,(ognuna di esse indipendente dall'altra)che ritengo interessanti xchè scompensate;ovviamente il gioco in settina verrà impostato per la sorte minima di ambo,portando così il premio netto in caso di vincita rispetto all'estratto da 10,55 volte la posta,a 11,18 vlp;la differenza non è molta,ma ai fini dell'utile percentuale cercato dal nostro piano di gioco,è di certo gradita!
C'è poi sempre la possibilità di realizzare anche un terno in settina (diciamo subito che è un'ipotesi piuttosto rara,ma pursempre possibile,in quanto già verificatasi in alcuni casi);quindi nell'eventualità ciò dovesse realmente accadere,ci porterebbe a triplicare la vincita,perchè sappiamo che un terno è composto da tre ambi.
Lo scopo di porre in gioco due formazioni in settina,ha sempre l'obbiettivo di riuscire a centrarne almeno una in tempi brevi (quindi gioco 2x1);c'è anche da dire che l'altra rimarrebbe poi comunque valida.quindi,volendo,chi ha più pazienza,può anche decidere di sceglierne una sola e di giocare soltanto quella.
Ecco le formazioni valide per la prossima estrazione di sabato 20 ottobre (22° colpo di gioco)
gioco solo x ambo
roma 9-32-55-78-11-34-57 tentativo ristretto 55-57 ambo secco
palermo 37-60-83-16-39-62-85 tentativo ristretto 37-62 ambo secco
speriamo l'esito si concretizzi a breve;come di consueto prudenza e moderazione,le settine sono dinamiche,ed i numeri che le compongono verranno aggiornati di volta in volta.
Bladerunner
complimenti bladerunner, x l'ambo a ro 55 78.
Convergo a pa con 85 e 60
dal 23 10 12
pa 85 // 15 60 in 1° e 5° pos. // n° jolly 75
spero che tu gradisca il mio intervento.
Ti auguro buona domenica.