Novità

Due Partenopei

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Per quanto riguarda i pronostici basati sulla frequenza, vi segnalo la ruota di Napoli con due estratti che ritengo essere interessanti, e che dovrebbero dare soddisfazione in tempi relativamente brevi; l'orizzonte temporale di gioco è quello canonico dei 9-10 colpi, riferiti al ciclo teorico di una coppia di estratti.
Questo pronostico NON è virtuale, per cui i numeri in gioco rimarranno sempre gli stessi; vediamo il pronostico:

Napoli (2x1)

43 - 45 (2°-5° det)

Il gioco si interrompe alla prima sortita utile.

BladeRunner

Ultima modifica:
Quanti colpi caro Blade? &#55356;&#57224;&#55356;&#57224;&#55356;&#57224;

Pluta non hai studiato! :)

Sopra, nella presentazione del pronostico avevo scritto:

" l'orizzonte temporale di gioco è quello canonico dei 9-10 colpi, riferiti al ciclo teorico di una coppia di estratti."

guarda che se non studi, ti boccio e poi dovrai tornare a settembre a dare gli esami di Lottologia! ;)

BladeRunner

Bene!!! Ormai ci siamo!! Adesso ho studiato!!

La prossima estrazione di giovedì 27 novembre sarà il colpo di gioco.
Questo pronostico sta seguendo le orme del precedente palermitano (quello cioè dei numeri 33-34), e anche se non ci sarà esito nell'estrazione di giovedì, il pronostico rimarrà comunque valido per alcune estrazioni a seguire (all'occorrenza potrò essere più preciso, vediamo cosa succederà giovedì 27)

Purtroppo con il "nuovo" Lotto, questi sono i "comportamenti" dei numeri, o almeno lo sono quelli dei pronostici che io propongo; tutto sembra più "diluito" nei tempi e nei risultati, rispetto a quando le sedi estrazionali non erano unificate, ma questa è la minestra che ci propinano e non possiamo farci nulla, almeno dal punto di vista razionale.
Come già ho avuto modo di dire in altre occasioni, i burocrati sono riusciti con le loro assurde manovre, e contro il volere popolare, a rompere il "giocattolo" (oltre al resto!), e a furia di tirare la corda, ritengo che presto dello stesso giocattolo ne rimarrà loro in mano soltanto i cocci! ( e poi vediamo come andrà a finire!)

Comunque sia, parafrasando il noto Pirandello, "Così è se vi pare".....

BladeRunner

Ultima modifica:
No daiiiiii!! Domani viene fiori l ambata !!!!!
Altrimenti dobbiamo andare avanti di altri sei colpi come per i palermitani ...
Incrociamo le dita!!

Come già anticipto, questo pronostico rimane valido ancora per alcune estrazioni.
Aggiornerò tempestivamente questo post per avvisarvi in caso di STOP.

BladeRunner

porto su questa previsione perché ritengo sia imminente il suo sfaldamento un occhio di riguardo per il 43
in bocca al lupo per chi la segue

se permettete posto 5 numeri con il 45 a napoli
giocateli provengono da una tabella di numeri spia molto efficace

45 33 37 77 84

Di seguito indico i colpi di gioco ancora validi per ciascuno dei due esratti partenopei, contando a partire dalla prossima estrazione di martedì 9 dicembre 2014:

estratto 43 valido ancora x 2 colpi max
estratto 45 valido ancora x 13 colpi max

Quindi se entro i prossimi 2 colpi non verrà estratto, il numero 43 verrà abbandonato; si potrà quindi continuare soltanto con il numero 45, sul quale si potrà "caricare" l'esposto accumulato dell'intero piano di gioco.
In bocca al lupo!

BladeRunner

P.S. Penso sia superfluo dirlo, ma vi ricordo che nel caso si passasse (tra 2 estrazioni) al gioco di un singolo estratto (al posto dei due di prima), sarà necessario usare il nuovo coefficiente per il calcolo delle puntate, che andrà a sostituire il precedente che era valido per la progressione di DUE numeri.

Ultima modifica:
Che tragedia...il 43 non è uscito e si porta quindi avanti per 11 colpi ancora ....???
Ma nel fratttempo non c è una ambatella con cui prendere un po' di ossigeno?

Che tragedia...il 43 non è uscito e si porta quindi avanti per 11 colpi ancora ....???
Ma nel fratttempo non c è una ambatella con cui prendere un po' di ossigeno?

Sì, il 43 è fuori gioco!

Adesso sono curioso di vedere se entro il limite citato, sortirà o meno l'altro estratto partenopeo; diversamente la cosa sarà davvero preoccupante, non tanto per il pronostico in sè, perchè potrei essere benissimo io un "somaro" incapace di pronosticare come si deve, ma il problema semmai si porrebbe sull'interrogativo se convenga ancora o meno giocare al Lotto...!
Tra l'altro è da notare che gli 11 colpi mancanti dell'altro estratto partenopeo in gioco, sono i colpi MASSIMI previsti, nel senso che essendo stato questo un pronostico basato sulla frequenza, non avremmo dovuto teoricamente arrivare fin qui...! (ma tant'è)

Io da un paio di mesi a questa parte non sto più giocando nulla al Lotto, perchè come ho già detto, ci sono a mio (modesto!) parere delle incongruenze negli esiti piuttosto marcate rispetto al passato.
Può anche darsi che tutte le modifiche apportate negli ultimi anni abbiano influito nei recenti responsi dell'urna, ma a mio parere, ribadisco, qualcosa non quadra, e se sia davvero così lo vedremo purtroppo solo dopo un lungo periodo di tempo (x avere una stima attendibile decente, sarebbe necessario attendere alcuni anni, con i quali sondare se e perchè i tempi di attesa dei pronostici, si siano allungati in questo modo).
L'ho già scritto altre volte, che già negli studi dell'ing. Samaritani di moltissimi anni fa, era comunque previsto un aumento dei tempi di attesa, se si considera l'incremento dell'archivio estrazionale (avvenuto peraltro con la tripla estrazione settimanale); ma c'è però da dire che tali ipotetici aumenti dei ritardi si prevedevano in maniera MOLTO ma MOLTO più lenta di quello che invece si sta verificando, e di sicuro NON con la frequenza attuale, e stiamo parlando di studi di pregio (non miei) su base prettamente scientifica, e non di sciaquette ideologiche....

Comunque queste sono soltanto mie idee e mie riflessioni, e non è affatto detto che altri condividano; io parlo solo e soltanto per MIA esperienza DIRETTA sul campo di oltre 25 anni di studio approfondito, e queste sono per il momento le mie attuali conclusioni; quindi nel dubbio, per ora io mi astengo....

BladeRunner

Ultima modifica:
CIAO BLADERUNNER, GRAZIE PER TUTTO IL LAVORO CHE FAI X NOI,VOLEVO CHIEDERTI SE IL 45 A NA SI GIOCA IN 5° POS. O IN 2° E IN 5°?
SEGUIRO' LE TUE ISTRUZIONI, IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTA TI AUGURO LA BUONA NOTTE.

CIAO BLADERUNNER, GRAZIE PER TUTTO IL LAVORO CHE FAI X NOI,VOLEVO CHIEDERTI SE IL 45 A NA SI GIOCA IN 5° POS. O IN 2° E IN 5°?
SEGUIRO' LE TUE ISTRUZIONI, IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTA TI AUGURO LA BUONA NOTTE.

Ciao Rosce, il 45 di Napoli si gioca in 2° e 5° posizione.

In bocca al lupo!

BladeRunner

Siamo al 7 colpo dei previsti 11 massimi..confermi Blade?
E le posizioni sono le stesse? 2-5 pos?
Grazie

Siamo al 7 colpo dei previsti 11 massimi..confermi Blade?
E le posizioni sono le stesse? 2-5 pos?
Grazie

Sì confermo, con l'estrazione di domani (sabato 27 dicembre) compresa, mancano 5 colpi per il gioco del 45.
Le posizioni determinate rimangono quelle.

BladeRunner

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari