Che tragedia...il 43 non è uscito e si porta quindi avanti per 11 colpi ancora ....???
Ma nel fratttempo non c è una ambatella con cui prendere un po' di ossigeno?
Sì, il 43 è fuori gioco!
Adesso sono curioso di vedere se entro il limite citato, sortirà o meno l'altro estratto partenopeo; diversamente la cosa sarà davvero preoccupante, non tanto per il pronostico in sè, perchè potrei essere benissimo io un "somaro" incapace di pronosticare come si deve, ma il problema semmai si porrebbe sull'interrogativo se convenga ancora o meno giocare al Lotto...!
Tra l'altro è da notare che gli 11 colpi mancanti dell'altro estratto partenopeo in gioco, sono i colpi MASSIMI previsti, nel senso che essendo stato questo un pronostico basato sulla frequenza, non avremmo dovuto teoricamente arrivare fin qui...! (ma tant'è)
Io da un paio di mesi a questa parte non sto più giocando nulla al Lotto, perchè come ho già detto, ci sono a mio (modesto!) parere delle incongruenze negli esiti piuttosto marcate rispetto al passato.
Può anche darsi che tutte le modifiche apportate negli ultimi anni abbiano influito nei recenti responsi dell'urna, ma a mio parere, ribadisco, qualcosa non quadra, e se sia davvero così lo vedremo purtroppo solo dopo un lungo periodo di tempo (x avere una stima attendibile decente, sarebbe necessario attendere alcuni anni, con i quali sondare
se e
perchè i tempi di attesa dei pronostici, si siano allungati in questo modo).
L'ho già scritto altre volte, che già negli studi dell'ing. Samaritani di moltissimi anni fa, era comunque previsto un aumento dei tempi di attesa, se si considera l'incremento dell'archivio estrazionale (avvenuto peraltro con la tripla estrazione settimanale); ma c'è però da dire che tali ipotetici aumenti dei ritardi si prevedevano in maniera MOLTO ma MOLTO più lenta di quello che invece si sta verificando, e di sicuro NON con la frequenza attuale, e stiamo parlando di studi di pregio (non miei) su base prettamente scientifica, e non di sciaquette ideologiche....
Comunque queste sono soltanto mie idee e mie riflessioni, e non è affatto detto che altri condividano; io parlo solo e soltanto per MIA esperienza DIRETTA sul campo di oltre 25 anni di studio approfondito, e queste sono per il momento le mie attuali conclusioni; quindi nel dubbio, per ora io mi astengo....
BladeRunner