Novità

Due x Due (Per scripter...)

Buon serata , godetevi il panorama e ..... potrebbe essere ancora + veloce e + + +

Codice:
Sub Main
     Dim es,r,a,b,c,d,x,esNew,clp,retEsito,retColpi,ini,fin
     Dim retEstratti,retIdEstr,retRuote,coEsiti,co
     Dim aRuo(1)
     clp = 20
      ini = 1
      fin = EstrazioneFin
      ResetTimer
     For r = 1 To 11 '       cicliamo tutte le ruote
          If r = 11 Then r = 12
          co = 0
          coEsiti = 0
          Scrivi FormatSpace (NomeRuota(r),80,True),1,,Giallo_,,4
          For es = ini To fin
            AvanzamentoElab ini,fin,es
         Messaggio "Non vi spostate... ancora " & (11-r) & " secondi... Elaborazione della ruota di " &  NomeRuota(r)
               If Estratto(es,r,1) > 0 Then
                    If IsUltimaDelMese(es) Then
                         a = Estratto(es,r,3)
                         b = Estratto(es + 1,r,3)
                         For x = 1 To 20 ' cicliamo x max 20 volte(oltre le attuali estrazioni mensili che sono 18)  al n° delle estrazioni mese
                              esNew = es + x
                              If IsUltimaDelMese(esNew) Then c = Estratto(esNew,r,3): d = Estratto(esNew + 1,r,3): Exit For
                         Next
                         If esNew + 1 > EstrazioneFin Then Exit For
                         ReDim aNum(4)
                         aNum(1) = a
                         aNum(2) = b
                         aNum(3) = c
                         aNum(4) = d
                         Call EliminaRipetuti(aNum,True)
                         If UBound(aNum) = 4 Then
                              co = co + 1
                              Scrivi FormatSpace(co,4,True) & "° caso - al " & GetInfoEstrazione(esNew + 1) & " rilevati: " & StringaNumeri(aNum," ") '& a & " b = " & b & " precedenti e  c = " & c & " d = " & d & " correnti"
                              aRuo(1) = 11  ' ruota di gioco
                              If VerificaEsito(aNum,aRuo,esNew + 2,2,clp,,,retColpi,retEstratti,retIdEstr,retRuote) Then
                                   coEsiti = coEsiti + 1
                                 
                                   Call Scrivi(String(4," ") & "  1° Esito al " & retColpi & "° colpo su " & NomeRuota(retRuote(1)) & " In data " &_
                                   DataEstrazione(retIdEstr) & " con estratti " & retEstratti ,1,,,2)
                              Else
                                   Call Scrivi(String(4," ") & "  Negativo entro " & clp & " colpi ",1,,,Blu_)
                              End If
                              Scrivi
                         End If
                    End If
               End If
          Next
          Scrivi " Ruota di " & SiglaRuota(r) & " esiti positivi " & coEsiti & " negativi " & co - coEsiti & " su casi totali " & co,1,,Giallo_,2,3
          Scrivi " Tempo elaborazione singola ruota " & TempoTrascorso,1,,Giallo_,2,3
          Scrivi
     Next
     Scrivi " Tempo elaborazione " & TempoTrascorso,1,,Ciano_,2,4
End sub

Saluti
il Panorama ?

..è il tempo per ammirarlo?

Da dove è arrivato sto meteorite?
 
il Panorama ?

..è il tempo per ammirarlo?

Da dove è arrivato sto meteorite?

Perchè è troppo veloce, :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO: pensa che il motore non è completo, manca il "turbo" non sulle funzioni, sul costrutto.

Da dove arriva?

Dalle bacchettate di Luigi e poi dall'esigenza di ottimizzare mega script da 1500 2000 righe, che aguzzano ciò che sai.

Chi sa leggere capisce il perchè di questa velocità.

e come vedi utilizza il tanto criticato costrutto del post n° 2

Adesso puoi sbizzarrirti con il VerificaEsiti, con la cattura dei numeri in posizione e magari trovando una o 2 ruote più redditizie provare a ridurre il numero di ambi da mettere in gioco....
ti chiedo troppo vero ???

Ps: testate i risultati, usando sempre tutto l'archivio, potrebbe essserci un bug


Saluti
 
Perchè è troppo veloce, :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO: pensa che il motore non è completo, manca il "turbo" non sulle funzioni, sul costrutto.

Da dove arriva?

Dalle bacchettate di Luigi e poi dall'esigenza di ottimizzare mega script da 1500 2000 righe, che aguzzano ciò che sai.

Chi sa leggere capisce il perchè di questa velocità.

e come vedi utilizza il tanto criticato costrutto del post n° 2

Adesso puoi sbizzarrirti con il VerificaEsiti, con la cattura dei numeri in posizione e magari trovando una o 2 ruote più redditizie provare a ridurre il numero di ambi da mettere in gioco....
ti chiedo troppo vero ???

Ps: testate i risultati, usando sempre tutto l'archivio, potrebbe essserci un bug


Saluti

l'unico turbo che conosco e quello montato sui veicoli..

..e io non so leggere, analfabeta quale sono con solo 7 lingue, per me lo script è ostrogoto
non so nemmeno dove mettere le mani se volessi modificare qualcosa.

altri script più semplici, cerco/riesco a modificare qualcosa se capisco almeno le basi.

ma il tuo per me è inarrivabile...

poi, io ci provo e riprovo, quando azzecco e vedo che i numeri corrispondo
significa che ce lo fatta...

non sono uno scripter...:)
 
Il problema, caro Claudio lo crei tu , cercando di abbindolare il tuo prossimo scrivendo:

Chi sa leggere capisce il perchè di questa velocità.

e come vedi utilizza il tanto criticato costrutto del post n° 2


Cioè quanto fai proiettando su altri, l'invidia che ti appartiene,

leggi frettolosamente, contraddici per il gusto di contraddire,

ti arrampicarsi sugli specchi per difendere posizioni indifendibili.

Usi paroloni per confondere.

In prima verità l'algoritmo da me suggerito, che hai anche in parte copiato,

migliora notevolmente le prestazioni dello script originalmente proposto.

Poi al contrario di quello che scrivi, il mio è più semplice e non è meno veloce.

Codice:
Option Explicit
Sub Main
   Dim Es,T,K,V
   'Test velocità
   T = Timer
   For K = 1 To 100
      For Es = 1 To EstrazioneFin
         If IsUltimaDelMese(Es) Then V = ""
      Next
   Next
   Scrivi "Tempo (Claudio) " & Timer - T & " secondi."
   '''
    T = Timer
   For K = 1 To 100
      For Es = 1 To EstrazioneFin
         If IndiceMensile(Es) = 1 Then V = ""
      Next
   Next
   Scrivi "Tempo (Joe) " & Timer - T & " secondi."
End Sub

Se poi consideri che non necessita di altri calcoli, di correggere il problema

di doversi fermare in assenza di estrazioni successive, assieme ad altre ... cosette ...

dimostra che quanto ho proposto è già semplicemente meglio perché

essendo più efficiente poi renderà più fluido e veloce il resto del programma.

Nasce da questo la tua necessità di dover stravolgere la realtà dei fatti.

Cioè che le Estrazioni hanno un loro ordine, che è meglio non prenderle al contrario,

per poi incasinarsi, con i soliti +/- 1, con il solo risultato di avere pure degli errori da correggere.

Quanto poi alla ipotetica differenza di prestazioni, (forse anche da te peggiorata)

essa è nell'ordine di centesimi di secondo, su tutto l'archivio.

Questo non giustifica l'accollarti a merito le bacchettate prese da Luigi.

Anche in questo caso non c'è rapporto di causa/effetto tra bacchettate ed ingegno.

Sono bacchettate che uno si prende perché se le merita!

Non sono neppure bacchettate da tradurre in strali da indirizzare impropriamente ad altri.

Perché, secondo me, non c'è ragione, ragionevole, di negare l'evidenza dei fatti.

Come invece scrive bene Blackmore, sono bacchettate giustamente meritate.

Peccato, non siano servite a molto, come gli inviti a non fomentare diatribe,

tanto sterili, quanto poco utili, se non, al creare confusione nel vano tentativo di screditare altri.

:)
 
Ultima modifica:
Baffo ...

... quando i fatti sono fatti ed il timer del computer calcola quali sono i tempi di elaborazione,

per me questi DATI, SONO FATTI INDISCUTIBILI.

Il resto, sono chiacchiere.

Lo script che ho proposto al messaggio #44 lo possono eseguire tutti ... i tempi sono quelli ...

per quanto ho proposto io e quanto ha proposto Claudio,

ci sono frazioni di secondo di differenza nello scandagliare tutto l'archivio.

Pertanto ho semplificato e modificato lo script facendo eseguire 100 scansioni dell'archivio.

Così da poter valutare, meglio, quali sono le differenze tra i FATTI e le CHIACCHIERE.

Dunque non c'era la lamentata critica da parte mia, ma una proposta costruttiva di miglioramento ...

mentre NON c'è miglioramento ... aggressione e ...

in quanto asseritamente decantato come evento miracoloso.

:)
 
Ultima modifica:
Col permesso di Baffoblù, visto che il post è suo, vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce il tracciato record di "BaseDati.dat".
In verità con un editor esadecimale l'ho ricavato quasi completamente; ma c'è una cosa che non mi quadra e vorrei venirne a capo.
Grazie a chi mi risponderà e a Baffoblù per l'ospitalità estorta. ;)

Oberdan
 
Dovresti guardare come gli script di aggiornamento organizzano i dati prima di salvarli.

In pratica da come lavora SalvaEstrazione dovresti poterlo ricavare.

:)
 
Perchè è troppo veloce, :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO: pensa che il motore non è completo, manca il "turbo" non sulle funzioni, sul costrutto.

Da dove arriva?

Dalle bacchettate di Luigi e poi dall'esigenza di ottimizzare mega script da 1500 2000 righe, che aguzzano ciò che sai.

Chi sa leggere capisce il perchè di questa velocità.

e come vedi utilizza il tanto criticato costrutto del post n° 2

Adesso puoi sbizzarrirti con il VerificaEsiti, con la cattura dei numeri in posizione e magari trovando una o 2 ruote più redditizie provare a ridurre il numero di ambi da mettere in gioco....
ti chiedo troppo vero ???

Ps: testate i risultati, usando sempre tutto l'archivio, potrebbe essserci un bug


Saluti


Estendendo i colpi a 81

Ruota di BA esiti positivi 1682 negativi 1 su casi totali 1683
Ruota di CA esiti positivi 934 negativi 1 su casi totali 935
Ruota di FI esiti positivi 1705 negativi 1 su casi totali 1706
Ruota di GE esiti positivi 954 negativi 0 su casi totali 954
Ruota di MI esiti positivi 1697 negativi 0 su casi totali 1697
Ruota di NA esiti positivi 1731 negativi 1 su casi totali 1732
Ruota di PA esiti positivi 1708 negativi 0 su casi totali 1708
Ruota di RO esiti positivi 1706 negativi 1 su casi totali 1707
Ruota di TO esiti positivi 1706 negativi 1 su casi totali 1707
Ruota di VE esiti positivi 1723 negativi 1 su casi totali 1724
Ruota di NZ esiti positivi 213 negativi 1 su casi totali 214

i casi negativi... sono praticamente quelli in corso...
interessante... per teorica s2 in c4 su TT e NZ anche a colpo ;)
e complimenti per il razzo che hai costruito 🚀👋:)
 
Premessa doverosa . . .

All'interno del Vangelo di Luca, durante il discorso della montagna, Gesù pronuncia la frase: “come potrai dire al tuo fratello 'permetti che tolga la
pagliuzza dal tuo occhio', mentre nell'occhio tuo c'è la trave?”.

Innanazitutto il tuo confronto è fatto alla ricerca dell'ago nel pagliaio e non ha senso parlare di un confronto di funzioni in un contesto in cui hai
mostrato con il tuo costrutto in questa occasione il tuo livello di scripter .

Che senso ha verificare con uno strumento tra l'altro non stabile, i sottomultipli dei secondi, quando lo stesso Luigi ha introdotto una funzione specifica "ResetTimer ... TempoTrascorso" per ovviare alla millesimizzazione del tempo operativo di uno script essendoci nel VBscript, in origine, un sistema di misurazione del tempo "Timer" da te utilizzato?
Chieditelo....
- aveva tempo da perdere? o ha preferito darci uno strumento adeguato per i rilievi effettivi che si voleva fare in questo contesto?
- ha creato una funzione che non va oltre la precisione del "secondo", ... ci sarà stato un motivo?

Usi il "Timer" per una misurazione di tempo "funzione" ripeto "funzione", per affermare che dopo oltre 10400 cicli tuo costrutto è veloce più del mio..
caro joe parliamo di centesimi di secondo in un ciclo che opera sull'intero archivio usando una funzione .

Per dare un giudizio vero devi considerare il costrutto nel suo complesso, non la funzione e parli di attaccarsi agli specchi,... proprio tu che usi un tempo insignificante rispetto a quanto vedrai più anvanti, nel confronto vero.. comincia a cercare le pezze a colore
Vuoi il confronto bene, proseguiamo
mettiamoci all'opera utilizzeremo lo strumento di lettura tempo "ResetTimer ... TempoTrascorso" di LuigiB .
-Ho lasciato per il tuo script l’elaborazione ad 1 ruota di ricerca (BA) leggi bene UNA ruota e stessa ruota di gioco (TT) anche per il mio
-Ho impostato ini =1 e fin = Estrazionefin per controllare tutto l'archivio (non si sa mai, potrebbe incepparsi in qualche estrazione particolare)
-Ho inserito nel tuo script il “Reset Timer.. tempo elaborazione” per rilevare il tempo in h:m:s, mancava rispetto al mio
-Ho inserito lo “ScriptInterrotto” perchè non tutti gli utenti avranno la pazienza di attendere i tuoi tempi di esecuzione da me rilevati
-Ho lasciato nel mio la elaborazione di tutte le 11 ruote scrivo meglio UNDICI
-Ho inserito la funzione “Messaggio” per la lettura del n° di estrazione in corso di elaborazione ed infine nel “Resoconto” ho escluso la grafica per non appesantire l'output di questa parte di tua funzione.

Nota personale : il tuo lavoro ha redatto un output con una prima parte vuota, mai vista, mai capitata in questo ed in altri forum, sintomo di inesistenza di qualcosa, sicuramente da correggere.
Tuo Tempo elaborazione 00:12:24 per la singola ruota di bari da moltiplicare per almeno 10,5 volte per stimare il tempo di elaborazione per tutte le ruote di ricerca
Mio Tempo elaborazione 00:00:12 per tutte le 11 ruote da BA a NZ
Allego i 2 script : Scipt di joe - Script di Claudio8
x chi vuole curiosare deve scaricare i file e cambiare l' estensione da Scipt di joe.ls.txt in Scipt di joe.ls e da Script di Claudio8.ls.txt in Script di Claudio8.ls

Concludo riamdando al mittente le tante considerazioni che ha scritto su questo tread, valgono quanto ciò che ha dimostrato con i fatti che qui si chiamano Script.

Che altro dire divertitevi con la verfica, buon divertimento
Saluti
 

Allegati

Ultima modifica:
Col permesso di Baffoblù, visto che il post è suo, vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce il tracciato record di "BaseDati.dat".
In verità con un editor esadecimale l'ho ricavato quasi completamente; ma c'è una cosa che non mi quadra e vorrei venirne a capo.
Grazie a chi mi risponderà e a Baffoblù per l'ospitalità estorta. ;)

Oberdan
si Joe ti ha risposto in tal senso

ci sono script che leggendoli, puoi scoprire come è richiesta la formattazione precisa...
 
si Joe ti ha risposto in tal senso

ci sono script che leggendoli, puoi scoprire come è richiesta la formattazione precisa...
Grazie ad entrambi, Joe e Baffoblù.
Vediamo se questi script mi aiuteranno a dissipare il dubbio. Anche se temo di no, perché oramai la struttura del record mi è chiara, ma devo capire il tipo dati utilizzato, uno su tutti quello di idEstrazione. Perché esaminando "BaseDati.dat" con l'editor esadecimale, ho trovato riscontro esatto e puntuale per tutto, meno che per "idEstrazione".
Ad ogni modo non abuserò più della cortesia di Baffo e la chiudo qui.
Casomai dovessi avere ancora bisogno di aiuto, aprirò un thread apposito.

Oberdan
 
Claudio,

mi chiedo se hai letto il primo post.

Se c'è scritto 1871 qualcosa vorrà significare!

Dunque se viene chiesto dal 1871, è una colpa di chi fa dal 1871?

Oppure è uno dei tuoi tanti pretesti per polemizzare ?

Fa vedere a tutti dove si inceppa lo script.

Perché a me risulta che non si inceppi.

ANZI è così veloce che per superare quelle piccole differenze teoricamente possibili

bisogna avviarlo decine di volte per avere un RISULTATO STABILE E DEFINITIVO.

Poi ... la mia poca esperienza mi insegna che le estrazioni sono numerate senza soluzione di continuità.

Dunque ... il tuo asserito e possibile problema sta nel tuo script ... non nel mio.

Ho confrontato il confrontabili : Cioè cose confrontabili.

L'efficienza di una soluzione rispetto ad un altra.

Tu ... come solito da buon predicatore ed ora anche esegeta evangelico

di bla, bla, bla, in bla, bla, bla, hai trasformato le bacchettate in tranvate.

IsUltimaDelMese esiste perché ho suggerito a Luigi di aggiungerla al corredo delle istruzioni.

Perché ... prima non c'era.

Non c'è in L8 e serve o meglio dovrebbe servire per poter iniziare a giocare dalla prima estrazione del mese.

Luigi l'ha aggiunta dopo che gli ho reso evidente che "si può fare" (viste le sue remore iniziali).

Serve per poter formulare il pronostico, QUANDO non c'è ancora la prima estrazione del mese successivo,

Per poter iniziare a giocare un nuovo mese con un nuovo pronostico dalla prima estrazione.

Dunque, che tu venga ad "insegnare" a me che ho scritto il codice di quell'istruzione,

è cosa davvero interessante: Una barzelletta.

Baffo ha ragione, le competizioni elettorali, sono ormai aperte e non sapevo fossero estese ai barzellettieri del Forum.

Il resto ... non ho voglia nè di leggerlo, nè di rispondere, nè di provare.

Perdonami, il commento, ma anche con il "botto finale" nel dovermi dimostrare

a cosa serve quella istruzione, ti dimostri poco originale e piuttosto incauto.

:)
 
Grazie ad entrambi, Joe e Baffoblù.
Vediamo se questi script mi aiuteranno a dissipare il dubbio. Anche se temo di no, perché oramai la struttura del record mi è chiara, ma devo capire il tipo dati utilizzato, uno su tutti quello di idEstrazione. Perché esaminando "BaseDati.dat" con l'editor esadecimale, ho trovato riscontro esatto e puntuale per tutto, meno che per "idEstrazione".
Ad ogni modo non abuserò più della cortesia di Baffo e la chiudo qui.
Casomai dovessi avere ancora bisogno di aiuto, aprirò un thread apposito.

Oberdan

IdEstrazione dovrebbe essere un numero progressivo che cresce di una unità ad ogni Estrazione.
 
IdEstrazione dovrebbe essere un numero progressivo che cresce di una unità ad ogni Estrazione.
Ovviamente, joe!
Ma quando parlo di tipo dati mi riferisco a (int, longint etc.).
Mi pongo il problema perché desidero leggere quel file in un mio programma in Free Pascal sotto Linux, per effettuare confronti e verifiche con altri archivi. Quindi capire esattamente il tipo dati utilizzato per ogni campo del record è essenziale.
Ebbene, leggendo il valore di "idEstrazione" con editor esadecimale, ipotizzando che si tratti di un longint, per i primi records quadra; ma per gli ultimi no.
Ora però, davvero la chiudo qui, come avevo promesso nel post precedente.
Grazie a tutti per la pazienza.

Oberdan
 
Potrebbe anche essere che sia il corrispondente dell'indice annuale.

Ma sul momento non ricordo se i programmi di aggiornamento

effettivamente azzerano il contatore ad ogni inizio anno.

:)
 
E' vero Claudio, che per te posso essere Maestro,

sia in lottologia, sia in informatica, che in esempi.

Dunque hai fatto bene a munirti delle pezze necessarie

per ognuno dei più variopinti buchi che sai farti.

Baffo ... non ti preoccupare ... non ci litigo.

Per quanto ti possa apparire impossibile ho di Claudio

lo stesso giudizio che ha dato di lui LuigiB.

Cioè che è uno dei migliori ... ma si fa abbindolare,

da alcuni che lo incoraggiano foraggiandolo di Like.

Nello specifico (considerando che sono un po marzulliano)

mi faccio delle domande e mi do delle risposte.

IsUltimaDelMese

da quando è stata introdotta l'estrazione (del Venerdì )NON FUNZIONA BENE.

Perchè ha nel suo DNA il considerare 3 estrazioni seettimanali e non 4.

Codice:
Option Explicit
Sub Main
   Dim k
   For k = EstrazioneFin - 100 To EstrazioneFin
      If IsUltimaDelMese(k) Then
         Call Scrivi("L'estrazione " & GetInfoEstrazione(k) & " è l'ultima del mese",True,,vbRed)
      Else
         Call Scrivi("L'estrazione " & GetInfoEstrazione(k) & " non è l'ultima del mese")
      End If
   Next
End Sub
Function IsUltimaDelMese(idEstr)
   Dim sData,sDataNew
   Dim idGiornoSettimana
   Dim gMancanti
   Dim nMeseCorr
   sData = Replace(DataEstrazione(idEstr),".","/")
   nMeseCorr = Month(sData)
   idGiornoSettimana = WeekDay(sData)
   Select Case idGiornoSettimana
   Case vbTuesday ' martedi
      gMancanti = 2
   Case vbThursday ' giovedi
      gMancanti = 2
   Case vbSaturday ' sabato
      gMancanti = 3
   End Select
   sDataNew = DateAdd("d",gMancanti,sData)
   If Month(sDataNew) <> nMeseCorr Then
      IsUltimaDelMese = True
   Else
      IsUltimaDelMese = False
   End If
End Function

Dunque eseguendo questa funzione ci si ritrova con degli "errori".

Fortunatamente però LuigiB nelle ultime versioni di Spaziometria ,

ha corretto sia questo problema che quello del non poter aggiornare l'archhivio.

Assieme a questo ha reso possibile anche gestire la quarta estrazione settimanale.

:)
 
Ultima modifica:
Con la premessa doverosa con la quale specifico che

avendo collaborato con LuigiB alla velocizzazione di molte funzioni

tra le prime quella della realizzazione del tabellone analitico (divenuto turbo).

L'algoritmo per il calcolo degli archivi dinamici, il calcolo del rapporto RSL/RC ecc ecc

S'era visto che i tempi quando sono un gran numero di secondi sono difficili da interpretare.

Dunque Luigi li ha scomposti in ore / minuti / secondi perché così ci è più consono e facile leggerli.

Questa funzione è diventata corredo delle istruzioni come TempoTrascorso.

Aassieme a questa ha aggiunto ResetTimer per gli azzeramenti eventualmente necessari.

Dunque in questo secondo caso ... ci sono paroloni per descrivere

ed enfatizzare il nulla attribuendo "colpa" al sottoscritto:

Quella di non essermi chiesto ciò, di cui conoscevo la risposta.

In sintesi: Le solite accuse totalmente infondate.

Codice:
Option Explicit
Sub Main
   Dim Es,T,K,V
   'Test velocità
   T = Timer
   For K = 1 To 100
      For Es = 1 To EstrazioneFin
         If IsUltimaDelMese(Es) Then V = ""
      Next
   Next
   Scrivi "Tempo (Claudio) " & Timer - T & " secondi."
   '''
   T = Timer
   For K = 1 To 100
      For Es = 1 To EstrazioneFin
         If IndiceMensile(Es) = 1 Then V = ""
      Next
   Next
   Scrivi "Tempo (Joe) " & Timer - T & " secondi."
   ResetTimer
   For K = 1 To 100
      For Es = 1 To EstrazioneFin
         If IsUltimaDelMese(Es) Then V = ""
      Next
   Next
   Scrivi "Tempo (Claudio) " & TempoTrascorso
   '''
   'Con ResetTimer
   '''
   ResetTimer
   For K = 1 To 100
      For Es = 1 To EstrazioneFin
         If IndiceMensile(Es) = 1 Then V = ""
      Next
   Next
   Scrivi "Tempo (Joe) " & TempoTrascorso
End Sub

:)
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38
Indietro
Alto