quote:Originally posted by creamy
ciao Claufont, l'ambo che tu e Master vedete forte... perchè non dirlo? sarebbe davvero d'aiuto, mi eviterebbe un po' di spesa.. e sarebbe un bel regalino di Pasqua... vi prego, potete indicarmelo?[:I][:I]
Creamy
Ciao Creamy
Nulla si tiene nascosto e sono alla luce del sole.
Cerco di immaginarmi nei panni di chi è in difficoltà "visto i tempi che corrono" di cercare una giocata che possa essere buona sotto l'aspetto pochi numeri e 1-2 ruote.
L'ambo citato dall'Amico Master è probabilemte quello di Milano, ma potrebbe anche essere Firenze.
Spero con Tutto il Cuore che ciò inserisco ora possa farti trascorrere una serena Santa Pasqua, ma
non Ti dò la certezza che possa andare bene, ma lo Auguro a Te e coloro che credono nel lavoro che svolgo senza nulla chiedere.
Un Grazie è il massimo dei riconoscimenti.
-------------------------------------------------------------------
Solo per domani sera
Questi ambi sono già citati nella previsione, con pochi euro Ti Auguro davvero siano spesi giustamente.
Milano -
17-74
Firenze -
49-69
Venezia -
4-84
Giocando solo 3 € a ruota + 3 € a tutte ) = 6 Euro
se vuoi evitare di giocare le previsioni inserite. Sappi che i numri nn sono molti "3 ogni prevsione" 2 sole ruote ed 1 ambo a Milano.
-------------------------------------------------------------------------------
Mi è capitato di vedere alcuni post con una miriade di numeri "2 ambate su 2-3 ruote" la nazionale + a tutte + 5-6-8 numeri in abbinamento.
E' pazzesco!
Per forza che fra tanti numeri uno poi si vanta di andare a segno.
Ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole ma non di prendere in giro coloro che credono in queste persone.
Mi dispiace ma per me non è giusto.
--------------------------------------------------------------------------------------------
oggi in ricevitoria ho devoluto parte della vincita ottenuta con l'ambo 7-27 a Napoli (Tutte) a favore delle famiglie delle vittime del terremoto che ha sconvolto l'Abruzzo.
Spero che in caso di Vincita ci si possa ricordare di chi ha perso tutto.
Bastano pochi euro per aiutare
Ciao Creamy
"Claufont" - Portale Web di risorse Gratuite
Claudio