Novità

E' Assolutamente Vietato entrare qui............

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by claufont

aggiornamento
per sabato 11 Aprile
A Venezia c'è un cambiamento per il gioco di Ambata, si sostituisce il n° 9 con il 38 che è in fase di uscita!!!!! Comunque la previsione rimane invariata "a parte l'ambata".
--------------------------------------------------------------------
VENEZIA - ambata 38
ambi secchi - anche tt
09-17
09-38
17-38
ambo e terno 9-17-38
---------------------------------------------------------------------
FIRENZE - ambata 27
ambi secchi - anche tt
27-07
27-36
07-36
ambo e terno 07-27-36
---------------------------------------------------------------------
Per la ruota di Firenze Oltre la previsione qui sopra, ho 1 solo AMBO SECCO da giocare sulla ruota Fiorentina e a Tutte 49-69 SECCO SECCO SECCO!!!

E per finire c'è MILANO che consiglio VIVAMENTE 17-74 bello Secco a ruota e Tutte
<center>Il Tutto per 1 solo colpo!!</center>

Ciao a Tutti

yjdrtjdj.gif

"Claufont" - Portale Web di risorse Gratuite

Claudio

Ciao Creamy e Nadia

Infatti stasera è l'ultimo colpo per concludere il ciclo dei 3 colpi.
Non Maleditemi se non dovesse sortire nulla, il gioco è imprevedibile: "giochi e non escono, abbandoni e subito.. eccoli!"

In alcuni miei metodi ci sono varie convergenze su questi numeri che mi indicano che sono ottimi, a volte invece, succede che ritardino la loro uscita.
Spero non sia così

Buon Venerdì Santo a Tutto il forum

quote:Originally posted by sognatore

Originally posted by claufont

Ciao a Tutti

Rieccoci di nuovo con l'aggiornamento per la ruota di Venezia, mentre la Previsione sulla ruota di Firenze è sempre la stessa.
Dunque..
L'Ambata a Venezia rimane invariata, mentre viene sostituito il n°17 uscito stasera con il n° 11
Conclusione:

Venezia - ambata 9
Ambi secchi 9-11 / 9-38 / 11-38
ambo e terno 9-11-38
------------------------------------------------------
Firenze - ambata 27
Ambi secchi 27- 7 / 27-36 / 7-36
ambo e terno 7-27-36

Sono da mettere in gioco per Giovedì 09 Aprile e Sabato 11 Aprile

Ciao a Tutti
Errore!!!

Dal post sopra era riportato che il numero 17 si era sfaldato martedì 07 Aprile e veniva sostituito con il numero 11 (vertibile 19) quest'ultimo uscito sempre la serata di martedì.
Erroneamente ho ripreso il msg. che riportava ancora il numero 17 e non quello subito dopo del 19

Concludo a Venezia quanto segue:

Ambata 38
ambo e terno 9-11-38

Solo per Sabato 11
Mi scuso con coloro che magari hanno già giocato, spero che ancora debbano farlo

Claudio

ciao claudio( detto tra amici) vedo un ambo troppo importante per doverla chiudere sabato
se non dovesse uscire io proseguirei
questo ambo, questo unico ambo ha altissime possibilità di uscita,o almeno diciamo buone
non voglio specificare l'ambo neppure la ruota
ciao buona pasqua

Ciao Master

E' sempre un piacere leggerti.
Penso già a quale ambo Ti riferisci e Tutti possono prelevarlo nel post qui sopra relativo alla giocata ultima di domani sera. Spero sia ultima per sfaldamento!! Lo spero proprio.

Buona Pasqua anche a Te e Famiglia

PS
Se navighi assiduamente su altri forum fammi sapere quale/i dal mio forum lasciami i link, verrò a tenerti compagnia o per salutarti.
Spero ci sia ancora nei paraggi l'Amico AngeloSkizzo, è una vita che nn lo vedo.

Claudio

Bavissimo Claudio per aver postato le nuove previsioni al primo post.
Ho visto la correzione su venezia, ero pronta per uscire a giocare le Tue previsioni, ora sono + tranq.
Sai che gioco ancora l'ambo 4-84 che davi a bari-venezia? Ci credo in questo ambo.

Ti auguro Buona Pasqua
Ciaooooooooooooooooo :):)[:I]

ciao Claufont, l'ambo che tu e Master vedete forte... perchè non dirlo? sarebbe davvero d'aiuto, mi eviterebbe un po' di spesa.. e sarebbe un bel regalino di Pasqua... vi prego, potete indicarmelo?[:I][:I]

Creamy

quote:Originally posted by creamy

ciao Claufont, l'ambo che tu e Master vedete forte... perchè non dirlo? sarebbe davvero d'aiuto, mi eviterebbe un po' di spesa.. e sarebbe un bel regalino di Pasqua... vi prego, potete indicarmelo?[:I][:I]

Creamy

Ciao Creamy

Nulla si tiene nascosto e sono alla luce del sole.
Cerco di immaginarmi nei panni di chi è in difficoltà "visto i tempi che corrono" di cercare una giocata che possa essere buona sotto l'aspetto pochi numeri e 1-2 ruote.

L'ambo citato dall'Amico Master è probabilemte quello di Milano, ma potrebbe anche essere Firenze.

Spero con Tutto il Cuore che ciò inserisco ora possa farti trascorrere una serena Santa Pasqua, ma non Ti dò la certezza che possa andare bene, ma lo Auguro a Te e coloro che credono nel lavoro che svolgo senza nulla chiedere.
Un Grazie è il massimo dei riconoscimenti.
-------------------------------------------------------------------
Solo per domani sera
Questi ambi sono già citati nella previsione, con pochi euro Ti Auguro davvero siano spesi giustamente.

Milano - 17-74
Firenze - 49-69
Venezia - 4-84

Giocando solo 3 € a ruota + 3 € a tutte ) = 6 Euro
se vuoi evitare di giocare le previsioni inserite. Sappi che i numri nn sono molti "3 ogni prevsione" 2 sole ruote ed 1 ambo a Milano.
-------------------------------------------------------------------------------
Mi è capitato di vedere alcuni post con una miriade di numeri "2 ambate su 2-3 ruote" la nazionale + a tutte + 5-6-8 numeri in abbinamento.
E' pazzesco!
Per forza che fra tanti numeri uno poi si vanta di andare a segno.
Ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole ma non di prendere in giro coloro che credono in queste persone.
Mi dispiace ma per me non è giusto.
--------------------------------------------------------------------------------------------
oggi in ricevitoria ho devoluto parte della vincita ottenuta con l'ambo 7-27 a Napoli (Tutte) a favore delle famiglie delle vittime del terremoto che ha sconvolto l'Abruzzo.
Spero che in caso di Vincita ci si possa ricordare di chi ha perso tutto.
Bastano pochi euro per aiutare

Ciao Creamy

Claudio

Questi ambi sono già citati nella previsione, con pochi euro Ti Auguro davvero siano spesi giustamente.

Milano - 17-74
Firenze - 49-69
Venezia - 4-84

Ciao Claudio

Le Tue previsioni le ho giocate oggi pomeriggio, mi manca solo l'ultima di venezia che sta qui sopra e domani lo farò,

Buona serata [:I]:)[:I]

GRAZIE CLAUFONT, QUANTO SEI CARINO!! SEI STATO DAVVERO GENTILISSIMO!!! LA TUA CORTESIA VERA' PREMIATA CON LA VINCITA DI DOMANI! IO CI CREDO !!! BUONA PASQUA,:)

Creamy

quote:Originally posted by gastonelu

BUONGIORNO SIG.CLAUFONT , MI PIACCIONO LE SUE PREVISIONI ,COMPLIMENTI ... LE GIOCHERO' !!! CIAO PINO !!!

Ciao Gastonelu

E' più semplice dare del Ciao ed evitare dare del Lei.
Ti ringrazio e Ti Auguro possa uscire qualcosa stasera

Ciao a Tutti

Rieccoci di nuovo con l'aggiornamento per la ruota di Venezia, mentre la Previsione sulla ruota di Firenze è sempre la stessa.
Dunque..
L'Ambata a Venezia rimane invariata, mentre viene sostituito il n°17 uscito stasera con il n° 11
Conclusione:

Venezia - ambata 9
Ambi secchi 9-11 / 9-38 / 11-38
ambo e terno 9-11-38
------------------------------------------------------
Firenze - ambata 27
Ambi secchi 27- 7 / 27-36 / 7-36
ambo e terno 7-27-36

Sono da mettere in gioco per Giovedì 09 Aprile e Sabato 11 Aprile

Ciao a Tutti

hjd55.gif

Claudio

io come ambata mi ritrovo il 36 a firenze pero' con altri abb ossi 35-74:D

Ciao Action

Ti inserisco una scheda relativa alla ruote di Firenze, che utilizzo per ottenere le mie ambate ed abbinamenti.
Come avrai modo di constatare i numeri in fondo riportano 7-27-36 con a fianco (3) che sono numeri ripetuti e facilmente pronti ad uscire.

scheda tolta .....

Claudio

ciao clafount sicuramente i modi di ricavare le previsioni sono diversi..ho visto il tuo molto interessante io uso un software che in base al quadro estrazionale di volta in volta a secondo di alcune condizioni mi da le previsioni tra l'altro e' autoprogettato da un mio amico e nn in commercio:D

cmq l'importante e che arrivino le vincite poi il modo conta poco

saluti

quote:Originally posted by action

ciao clafount sicuramente i modi di ricavare le previsioni sono diversi..ho visto il tuo molto interessante io uso un software che in base al quadro estrazionale di volta in volta a secondo di alcune condizioni mi da le previsioni tra l'altro e' autoprogettato da un mio amico e nn in commercio:D

cmq l'importante e che arrivino le vincite poi il modo conta poco

saluti

Hai pienamente ragione
Ci sono molti software in circolazione, ma preferisco fare da solo senza l'ausilio di programmi. Anche se ti alleggeriscono molto tempo . Basta aggiornare l'estrazione e via... il gioco è fatto.
Nel mio caso, mi servono dalle 2/3 ore per aggiornare dati cartacei e su pc, per poi confrontare i risultati.
Per me è un hobby e mi diverte anche.

Ciao a Grazie ancora

11738052.gif

Claudio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85