Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un grosso in bocca al lupo giovanni!!!quote:Originally posted by Giovanni54
Ciao ragazzi, che sia la settimana buona[?][|)][?], il 32 non esce dal 13 marzo 2010...., martedì lo gioco così 9-32-36[B)], anche se attenzione ai gemelli! sono molto amati dal famigerato 32![:0]
Giovanni
ciao pierfranca,meno male và!!! no che ti sono simpatico,,e una bella cosa sentirselo dire,,grazie comunque..!!!per quanto riguarda l 81,,,guarda non voglio dire piu niente,,,,lo voglio vedere sul quadro estrazionale e basta ...col capostazione chiaramente,,vediamo che succede domani;;;quote:Originally posted by piera franca
Ciao Cobra innanzitutto ti dev o dire che sei una ersona impaticissima,poi per quanto riguarda l'81 sabato peccato ci ha fatto lo sgambetto peccato ma io non demordo domani riogioco sia l'ambo che i terni che hai fatto tu è speriamo bene, ti saluto affettuosamente col mio dialetto vediamo se lo capisci "sperausi in beni e bona fortuna" ciao Piera
piera
va bene wind,,,non ti incazzare ahahah,,,abbiamo capito e mo la gichiaamo ,,va benne!!!!tranquillo !!!!quote:Originally posted by wind22
81-82-90 ..questa e la terzina prossima su BARIIIIIIIIIII X AMBO E TERNO...X 3/4COLPI
ciao roma73 ,,bravo... ai capito prioprio bene... costanza e credere in quello che si fà...poi e chiaro che avendo con un mostro come la lottomatica diventa dura,,!!! comunque grazie per l'ammirazione,,,,!!!quote:Originally posted by roma-73
ciao cobra2000 ti ammiro per la tua tenacia e la tua costanza in questo 81 e company perche in questo gioco ci vuole costanza alla fine il lotto premiera alla grande con gli interessi
ciao ciri,,,,ehh la nazionale ci può fregare ,,,vabe poi vedrò se farlo o no !!!! ciao e speremmm!!!quote:Originally posted by ciri166
CIAO COBRA 2000....ALLORA A BA 81 PIU' IL CAPOSTAZIONE??? MI PIACE ASSAI!!!! IO DIREI PURE NAZIONALE..........DIMENTICAVO: SONO NUOVA E MI SEI MOLTO SIMPATICO, SPERIAMO DI VINCERE ASSIEME............![]()
AH ROMA73...MA NON E CHE SEI PIU FISSATO DI ME TU NOòòò,,,AHAHAHA MENO MALE VA ,ALMENO NON SONO SOLO...FISSATO DICO!!!!quote:Originally posted by roma-73
non ci sono scusanze il lotto deve pagare arriva 81 arriva con un carico di euro ci sono tutti i presupposti e condizioni e metodi tutti a un obbiettivo 81 81 81![]()
quote:Originally posted by Rudy73
Ciao Cobra, ti seguo da pochissimo, la tua costanza verrà premiata!!!
Da un altra previsione nuova di oggi, mi esce 81-78 come a te.....confermi che i 4 ambi postati nella prima pagina sono ancora forti?
Peccato stasera per quell'80......
Grazie e in bocca al lupo.
Ciao.
Rudy CIAO RUDY,,,L'ESTRAZIONE DI STASERA PER ME,,, LO CONFERMA ALLA GRANDE L'ARRIVO DEL 81,,,DICIAMO CHE STASERA CERA MAL TEMPO ED A DOVUTO FARE UNA SOSTA ,,,MA TRA GIOVEDI O SABATO DOVREBBE ARRIVARE....RUDY GLI AMBI SONO TRE...IL CAPOSTAZIONE E PER I TERNI ...CAPITO COME???[8D]