Novità

E IN ARRIVO DI NUOVO CON L'EUROSTAR ..81 ...BA CA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao cobra2000 questo maledetto 32 penso che sia l'ultima settimana di vita poi caput capisci a me, tu che dici, io lo sto ancora seguendo e' da circa 4 mesi che gli sto dietro con 12 ambi pensa che sono usciti tutti gli abbinamenti ma speriamo che appena esce si abbina almeno ad uno comunque cao e buona serata, vado a coricarmi domani mi devo,alzare presto per lavorare visto che non si vince niente ahahahahaha

rocco63

ciao rocco...il 32 e un numero che per come col suo ritardo,non tu ma tutta l'italia compreso me,,lo sta giocando,,e nessuno ma nessuno prioprio,può dire quando esce,,e da giocare e basta ,però una cosa e svenarsi ,,non e il tuo caso...ma ti posso assicure,ma comunque lo sappiamo tutti che ce gente gioca fior di euro,,per carita oguno puo fare quello che vuole...io me lo gioco cosi.....32-2-4-27-90 o la va o la spacca!!!! in questa settimana rimane per me rimane il mio eurostar.......81,,,!!!!:)[?]

Ciao ragazzi, che sia la settimana buona[?][|)][?], il 32 non esce dal 13 marzo 2010...., martedì lo gioco così 9-32-36[B)], anche se attenzione ai gemelli! sono molto amati dal famigerato 32![:0]

Giovanni

quote:Originally posted by Giovanni54

Ciao ragazzi, che sia la settimana buona[?][|)][?], il 32 non esce dal 13 marzo 2010...., martedì lo gioco così 9-32-36[B)], anche se attenzione ai gemelli! sono molto amati dal famigerato 32![:0]

Giovanni
un grosso in bocca al lupo giovanni!!!:):D[8D]

Ciao Cobra innanzitutto ti dev o dire che sei una ersona impaticissima,poi per quanto riguarda l'81 sabato peccato ci ha fatto lo sgambetto peccato ma io non demordo domani riogioco sia l'ambo che i terni che hai fatto tu è speriamo bene, ti saluto affettuosamente col mio dialetto vediamo se lo capisci "sperausi in beni e bona fortuna" ciao Piera

piera

quote:Originally posted by piera franca

Ciao Cobra innanzitutto ti dev o dire che sei una ersona impaticissima,poi per quanto riguarda l'81 sabato peccato ci ha fatto lo sgambetto peccato ma io non demordo domani riogioco sia l'ambo che i terni che hai fatto tu è speriamo bene, ti saluto affettuosamente col mio dialetto vediamo se lo capisci "sperausi in beni e bona fortuna" ciao Piera

piera
ciao pierfranca,meno male và!!! no che ti sono simpatico,,e una bella cosa sentirselo dire,,grazie comunque..!!!per quanto riguarda l 81,,,guarda non voglio dire piu niente,,,,lo voglio vedere sul quadro estrazionale e basta ...col capostazione chiaramente,,vediamo che succede domani;;;:):D

quote:Originally posted by wind22

81-82-90 ..questa e la terzina prossima su BARIIIIIIIIIII X AMBO E TERNO...X 3/4COLPI
va bene wind,,,non ti incazzare ahahah,,,abbiamo capito e mo la gichiaamo ,,va benne!!!!tranquillo !!!!:):D[8D]

ciao cobra2000 ti ammiro per la tua tenacia e la tua costanza in questo 81 e company perche in questo gioco ci vuole costanza alla fine il lotto premiera alla grande con gli interessi

non ci sono scusanze il lotto deve pagare arriva 81 arriva con un carico di euro ci sono tutti i presupposti e condizioni e metodi tutti a un obbiettivo 81 81 81 :D:D:D:D:D

CIAO COBRA 2000....ALLORA A BA 81 PIU' IL CAPOSTAZIONE??? MI PIACE ASSAI!!!! IO DIREI PURE NAZIONALE..........DIMENTICAVO: SONO NUOVA E MI SEI MOLTO SIMPATICO, SPERIAMO DI VINCERE ASSIEME............:):):)

quote:Originally posted by roma-73

ciao cobra2000 ti ammiro per la tua tenacia e la tua costanza in questo 81 e company perche in questo gioco ci vuole costanza alla fine il lotto premiera alla grande con gli interessi
ciao roma73 ,,bravo... ai capito prioprio bene... costanza e credere in quello che si fà...poi e chiaro che avendo con un mostro come la lottomatica diventa dura,,!!! comunque grazie per l'ammirazione,,,,!!!:):D[8D]

quote:Originally posted by ciri166

CIAO COBRA 2000....ALLORA A BA 81 PIU' IL CAPOSTAZIONE??? MI PIACE ASSAI!!!! IO DIREI PURE NAZIONALE..........DIMENTICAVO: SONO NUOVA E MI SEI MOLTO SIMPATICO, SPERIAMO DI VINCERE ASSIEME............:):):)
ciao ciri,,,,ehh la nazionale ci può fregare ,,,vabe poi vedrò se farlo o no !!!! ciao e speremmm!!!

quote:Originally posted by roma-73

non ci sono scusanze il lotto deve pagare arriva 81 arriva con un carico di euro ci sono tutti i presupposti e condizioni e metodi tutti a un obbiettivo 81 81 81 :D:D:D:D:D
AH ROMA73...MA NON E CHE SEI PIU FISSATO DI ME TU NOòòò,,,AHAHAHA MENO MALE VA ,ALMENO NON SONO SOLO...FISSATO DICO!!!!:):D[8D]

Ciao Cobra, ti seguo da pochissimo, la tua costanza verrà premiata!!!
Da un altra previsione nuova di oggi, mi esce 81-78 come a te.....confermi che i 4 ambi postati nella prima pagina sono ancora forti?
Peccato stasera per quell'80......
Grazie e in bocca al lupo.

Ciao.

Rudy

quote:Originally posted by Rudy73

Ciao Cobra, ti seguo da pochissimo, la tua costanza verrà premiata!!!
Da un altra previsione nuova di oggi, mi esce 81-78 come a te.....confermi che i 4 ambi postati nella prima pagina sono ancora forti?
Peccato stasera per quell'80......
Grazie e in bocca al lupo.

Ciao.

Rudy CIAO RUDY,,,L'ESTRAZIONE DI STASERA PER ME,,, LO CONFERMA ALLA GRANDE L'ARRIVO DEL 81,,,DICIAMO CHE STASERA CERA MAL TEMPO ED A DOVUTO FARE UNA SOSTA ,,,MA TRA GIOVEDI O SABATO DOVREBBE ARRIVARE....RUDY GLI AMBI SONO TRE...IL CAPOSTAZIONE E PER I TERNI ...CAPITO COME???:):D[8D]

OK OK.....GRAZIE PER LA RISPOSTA.

ALLORA DIAMOCI DENTRO PER GIOVEDI......SPERIAMO VENERDI' DI FARMI UN BEL REGALO DI COMPLEANNO......MA SE IL REGALO DOVESSE ARRIVARE ANCHE SABATO NON MI OFFENDO MICA :-)

CIAOOOOOO

ciao cobra sempre per motivi di tempo ho visto ora l'estrazione di ieri.volevo solo sapere se si continua?grazie per la risposta
[8D][8D]:D

Domenico Pistocchi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 marzo 2025
    Bari
    22
    40
    83
    72