Novità

E IN ARRIVO DI NUOVO CON L'EUROSTAR ..81 ...BA CA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by domenico pistocchi

ciao cobra sempre per motivi di tempo ho visto ora l'estrazione di ieri.volevo solo sapere se si continua?grazie per la risposta
[8D][8D]:D

Domenico Pistocchi
CIAO DOMENICO,,SI ,,,SI CONTINUA...HO VISTO CHE SEI UN PO RITARDADARIO A VEDERE L' ESTRAZIONE..... COME IL 32 :D:D:D....MI AUGURO QUANTO LA VEDRAI VENERDI ,,,,DI TROVARE UN BEL AMBO...PUO ESSERE Nòòòòò!!!!:):D[8D][?]CIAO

quote:Originally posted by rocco63

Ciao Cobra2000 che ho capito bene hai detto che giovedi' esce il 32 su roma????

rocco63
NO ROCCO AI CAPITO PRIOPRIO MALE !!!!:D:D:D,,,E CHI IO MAGO MERLINO PER DIRE CHE IL 32 ESCE????:D:D:D MI RIFERIVO A DOMENICO, CHE LUI E UN RITARDARIO A GURDARE L'ESTRAZIONE ,,,:)ERA UNA BATTUTA !!!!

Ciao cobra io l'avevo capito ma avevo dato una battuta comunque potevi rispondere ma non lo so forse, uscira' giovedi' cosi' stavo un po' piu' allegro (scherzo di carnevale) aahahahaholtre al 32 su roma aspetto i tuoi numeri su bari cagliar

rocco63

Ciao cobra io l'avevo capito ma avevo dato una battuta comunque potevi rispondere ma non lo so forse, uscira' giovedi' cosi' stavo un po' piu' allegro (scherzo di carnevale) aahahahaholtre al 32 su roma aspetto i tuoi numeri su bari cagliar

rocco63
CIAO ROCCO,,,STAI ALLEGRO LO STESSO..AHAHAH....MA CHE DIRE MI AUGORO PER TUTTI COPRESO ME CHE ARRIVI STASERA SYO 32 PERCHE ANCIO IO LO GIOCO NON CREDERE!!! E CHE VA CON LA BICLCLETTA E ALLORA SI FERMA SEMPRE CHE SI STANCA !!IO MI SO FISSATO COL 81....POI SE NON ESCE MI PRENDO I CALMANTI <1111 CIAO ..E MEGLIO PRENDERLA COSI !!![:):):D[8D][?]

Ciao melina e cobra siamo agli sgoccioli sperem, comunque aspettiamo anche l'81 speriamo che esca stasera cosi' festeggiamo con un ambo ciao

rocco63

ok....sto' in sala D'ATTESA:D...
i528185_images00.jpeg

Melina48

ciao melina48 non ti preoccupare cobra2000 non e fissato con 81 quella e professionalita perche e uno che di numeri capisce abbastanza

salve ragazzi anche la mia metodologia di studio che prende in considerazione le ruote di Bari Cagliari e Venezia porterebbe a giocare il numero 81 visto il doppio 80 uscito.

Però non l'ho considerato nella mia previsione a causa della sua alta concentrazione in questo inizio anno che lo porta ad essere soprafrequenza........optando per l'altro esterno dell'80 ossia il 79 anche esso in soprafrequenza ma come dire + lineare.

quote:Originally posted by luciano1969

cobra..... che dici...........sabato sara' la volta buona?....
ciao luciano ,,,vediamo sarààààààà!!!!ci sta girando intorno,,,il 90 non se visto ,,,tranne la nazionale ,ma per me quella ruota e come se non esistesse,,vabbe lasciamo stare !!!quindi aspettiamoci un estrazione con la presenza del 90 e che sia su ba o ca ,,,e questo 81 che e sempre piu forte...io ci credo e vado avanti!!!:):D[8D][?] ciao

dopo il 76 esce il 18 o l'81
e sabato è uscito a bari quindi avanti tutta :)

grazie
viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"

Ciao a tutti
il capostazione ha riferito che e' in arrivo domani sul binario (ancora da stabilire c'e' molto traffico) treno locale 81 dovrebbe arrivare domani sera in quanto ci sono problemi al motore quindi va piano piano
ciao

rocco63

Ciao a tutti
il capostazione ha riferito che e' in arrivo domani sul binario (ancora da stabilire c'e' molto traffico) treno locale 81 dovrebbe arrivare domani sera in quanto ci sono problemi al motore quindi va piano piano
ciao

rocco63
ciao rocco !!!! ahahah sai quanti risate mi sto facendo ahahah....domani mattina salgo io sull'eurostar,e siccome sono un cobra,ma non di quelli velenosi .di quelli che stordiscono,,,cosi pizzico l'autista e giudo io ...e vengo direttamente < bari ,,,ok ,,,ci vediamo la !!!!ti raccomandoRòòò porta nu paninu e na birra!!!:D:D:D

Rocco si si il treno e' in difficolta'...sta' li' a guardarsi intorno...vuole arrivare TENIAMOCI PRONTI :D:D:D come dicono a Roma ...sabato famo er botto!![:o)]
50.gif

Melina48

quote:Originally posted by Melina48

Rocco si si il treno e' in difficolta'...sta' li' a guardarsi intorno...vuole arrivare TENIAMOCI PRONTI :D:D:D come dicono a Roma ...sabato famo er botto!![:o)]
50.gif

Melina48
:D:D:D MELINA ECCO PERCHE STA TARNADO E SALITO SUL LOCOMOTORE DI MUSSOLINI :D:D:D...MA FARA DI TUTTO PER ARRIVARE DOMANI SERA !!!LO DEVO COMVINTO!!!:):D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 marzo 2025
    Bari
    22
    40
    83
    72
    86
    Cagliari