Novità

E IN ARRIVO DI NUOVO CON L'EUROSTAR ..81 ...BA CA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Melina penso proprio di si sta arrivando penso che domani sera uscira' e facciamo il botto.-
un saluto a cobra e giovanni ciao e buona serata.-

rocco63

roma73 chiama cobra2000 rispondi cobra2000 arriva 81 con capostazione e passeggeri stazione di bari centrale allontanarsi dai binari

Ciao
ancora non lo vedo non e' ca ave scattatu na rota forse la sta cambiando aspettiamo nei prossimi giorni forse martedi' che dici cobra

rocco63

IO QUESTA PREVISIONE NON LA MOLLO!!!! LA RIPOSTO COSI SEMBRA PIU FRESCA...ANCHE SE PER ME E MATURATA!!!!SE SI FA RACCOGLIERE E BENE SENNò E BENE LO STESSO,,,SEMPRE PER ME !!!!COMUNQUE....BA -CA.....AMBO PRINCIPALE.....81-78[:p].....SECONDARI 81-31....81-48.....OPPURE FARE LE LUNCHETTE ...31-48-78-81-90...A/T/Q.....ULTIMI TRE COLPI!!!:):D[?]

quote:Originally posted by cobra2000

IO QUESTA PREVISIONE NON LA MOLLO!!!! LA RIPOSTO COSI SEMBRA PIU FRESCA...ANCHE SE PER ME E MATURATA!!!!SE SI FA RACCOGLIERE E BENE SENNò E BENE LO STESSO,,,SEMPRE PER ME !!!!COMUNQUE....BA -CA.....AMBO PRINCIPALE.....81-78[:p].....SECONDARI 81-31....81-48.....OPPURE FARE LE LUNCHETTE ...31-48-78-81-90...A/T/Q.....ULTIMI TRE COLPI!!!:):D[?]
CIAO ROCCO ,,MI ERA SFUGGITO!!!

quote:Originally posted by ciri166

Grazie COBRA!!! Allora nn la mollo!!!! la lottomatica, ci paghera'!! Ho molta fiducia in te!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE
DIAO CIRIL....CHE DIRE ABBIAMO UN ALTA PROBABILITA..CHE QUETSA FIDUCIA SI TRASFORMI IN UN BEL AMBETTO,,,,[:p] VEDIAMO!!!!!!,,,,CIAO E GRAZIE A TE:D:D:D[8D]

Ciao Cobra
scusa da te e' transitato l'eurostar o si intravede ancora da lontano vidi se ave scattato la rota de nanzi, ehehe famme cu sacciu.-

rocco63

Originally posted by rocco63

Ciao Cobra
scusa da te e' transitato l'eurostar o si intravede ancora da lontano vidi se ave scattato la rota de nanzi, ehehe famme cu sacciu.-

rocco63
[/quote ciao roòòòò!!!mannagghia agghiu sa vistu ,si veti nu casinu ti luntanu ,,,misà ca lo rota ti nanzi e persa veramenti ,,,apposta sta tarda ,,,capitu perceni !!!!!speriamo cu no la perdi arretu moni !!!

ciao cobra2000 non ti preoccupare se no arriva martedi arriva giovedi arriva sabato ma quando arriva fara male a noi fara bene alla lottomatica un po meno stazione di bari centrale allontanarsi dal binario

ciao cobra2000 grazie per i coplimenti ma domani te li faccio i coplimenti per 81 ti ammiro per la tua costanza e fiducia in questo 81 bravo ti premiera a te e coloro che ti stanno seguendo che sono molti

quote:Originally posted by luciano1969

hei ragazzi, ci siamo ? cobra, venerdo o sabato sara' nostro
ciao luciano...lo pensi pure tu vero???...basta leggere il quadro estrazionale,,!!!! a chi se ne intende e sicuramente tutti,,,[^]l'estrazione di ieri dice ....81...per un verso e il 90 er un altro,,,,per me e prossimo ,,,poi se non viene ,,,si va fare in c,,,,...pero e assolutamente da giocare....ciao luciano !!! siamo fiduciosi!!!:):D[8D][?]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 marzo 2025
    Bari
    22
    40
    83
    72
    86
    Cagliari