Novità

E IN ARRIVO DI NUOVO CON L'EUROSTAR ..81 ...BA CA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che schifo ...che schifo...che schifo,,ma vi rendete conto,,,che schifo di estrazione ultimante,,eh che sempre loro vogliono mangiare !!!! t,,,,loro!!!!! e che eh,,,,,e voglio prioprio vedèèè,,quando esce sto 90.....[^][^][^][^],,mi fanno arrabbiare questi quà,,!!!!vabe mi so sfogato un pò,,,:(:(:(mo mi passa...io non la mollo,,!!!![^][^][^]:(:(:([|)[8)][8)][8)]

Ciao Cobra mi sono perso qualcosa in questi giorni??? ho avuto il computer rotto - adesso riparato aspettiamo sempre stu c... de 81
ciao

rocco63

quote:Originally posted by rocco63

Ciao Cobra mi sono perso qualcosa in questi giorni??? ho avuto il computer rotto - adesso riparato aspettiamo sempre stu c... de 81
ciao

rocco63
ciao ròòò,,non ti perso niente,,cu stu schifu ti estrazioni,,,mi sta facendo incazzò prioprio stò 81...e quell'altro str....di 90 non me ne parliamo prioprio!!!![^][^][^][^] vediamo stasera vààà!!!![?]

questo 81,,stavolta si e comportato male,,a cagliari da solo e a milano con l'abbinamento,,e che ci possiamo faàààà???? niente!!!!mi devo solo incazzàà!![^][^][^],,,ma mòò mi passa!!!! ora però,,apsetto il VERTBILE Ma SOLO A BARI,,,e me lo gioco cosi,,,,18-51....18-68....18-78,,,,18-90.... ambi secchi... per ambo e terno....18-78-81-90....solo BARI,,,[?]

quote:Originally posted by roma-73

ciao cobra2000 ai preso 81 e sempre un ambata io penso che uscira 81 e 48 a bari che ne pensi
ciao roma73,,non ho preso prioprio niente,,,81 da solo non e niente per me,,, lambo se la pappato milano,,,,per quanto riguarda BARI,,,,ho postata la nuova previsione,per cui i numeri che penso sono quelli!!!! ,,poi può uscire quello che vuole !!![^] ciao

Cia Cobra l'eurostar è passato da qui ma non vi erano passeggeri viaggiava da solo da te come è passato????
adesso che facciamo hai postato quella su bari col vertibile secondo te è forte - è molto forte oppure è fortissima????
Ciao e buona Domenica

rocco63

ragazzi i nostri numeri sono tutti controllati,più giocate ci sono su quei numeri e più non li fanno uscire mi sembra ovvio la cosa,guardate per il 32 e 27 su roma!!!! ci fanno sempre fessi questa e la verità,vi siete mai chiesto perchè non fanno vedere l'estrazione in diretta venus x venus ruota x ruota come fanno in tutta europa)(a dimenticavo qui siamo in ITALIA) CIAO A TUTTI;)

Cia Cobra l'eurostar è passato da qui ma non vi erano passeggeri viaggiava da solo da te come è passato????
adesso che facciamo hai postato quella su bari col vertibile secondo te è forte - è molto forte oppure è fortissima????
Ciao e buona Domenica

rocco63
ciao Ròò,,,SI E PASSTO PURE DA ME PERO A DETTO ,,,,WE COBRAAA!!!! SONO VENUTO SOLO...IO LO GUARDATO ,,,E CHLI HO DETTO ,,,ALLORA SI PRIOPRIO UNO STR,,,,MA VAI A FARE IN C,,,,E VATTENE Vàààà,,!!! E SE NE ANDATO,,,,PERO SAI CHE A DETTO,,,COBRAAAA !!!! SE TROVO UN PO DI TEMPO CERCO DI PASRE MARTEDI E MAGARI MI PORTO IL 90,,,E SAI CHE FACCIO,,,MARTEDI VADO E LO ASPETTO PER L'ULTIMA VOLTA ,,,[?][?][?] 81-90 BA.CA.....:):D[8D][?]

Va bien aspettiamo la prossima settimana sperando che passa con qualche amico non da solo come ieri.-
Senti ma il 18 ho visto che e' ritardatario come lo ved tu?????

rocco63

Va bien aspettiamo la prossima settimana sperando che passa con qualche amico non da solo come ieri.-
Senti ma il 18 ho visto che e' ritardatario come lo ved tu?????

rocco63
no rocco,,,61 estrazione che non esce ,,,a me dice che e messo bene,,,la frequebza e buona del 18..!!! ,,,perciò me la gioco.. altrimenti non la giocavo !!!

quote:Originally posted by roma-73

ciao cobra2000 fra il 18 e 78 che sono ritardatari e meglio 48 diciamola tutta 81 48 90 che bel terno stratosferico
senti roma73 ,,,che 81-48-90 siano tre belli numeri ,,nessuno lo mette in dubbio,,,ma chianare due due numeri ,ritardatari ,,,solo perche uno manca da 61 estrazioni e l altro da 59,,a me non mi sembra prioprio,,e allora il 32 come lo chiami tu '''fantasma ,,!!!!

BUONGIORNO COBRA 2000............... io oggi mi goco questa quartina a BA 18-48-81-90.........mi sa che facciamo un bel botto!!!!!! ciao a prestissimo x i festeggiamenti!!!![:p][:p]

quote:Originally posted by ciri166

BUONGIORNO COBRA 2000............... io oggi mi goco questa quartina a BA 18-48-81-90.........mi sa che facciamo un bel botto!!!!!! ciao a prestissimo x i festeggiamenti!!!![:p][:p]
ciao ciril...la quartina va bene,,,ma se puoi ...81-90 ba ca non e da sottovalutare...vedi tu ...ciao :):D[8D]...per quanto riguarda i festeggiamenti aspettiamo prima lestrazione ,,e poi vediamo ,,:D:D:D ciao ciril!!!

che dire questo 81-90,,non ne a voluto prioprio sapere per accoppiarsi,,,,prima 81..e poi il 90,,,,e vabbèè vaààà,,,,comunque ultimi 4 colpi fino a fine mese ,,per tentare di colpirlo a BARI......81-90 DOC.....81-48.....81-31.....81-78 AMBI SECCHI,,,,PER AMBO TERNO QUATERNA .....18-81-4-8-90...:):D[8D]

Ciao Cobra
lo sapevo io che anche quest'altro passava da me da solo mah mah mahhh forse è la crisi che c'è in questo momento???
allora giochiamo il 90 su bariè aspettiamo
ciao

rocco63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13