Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ròòò,,non ti perso niente,,cu stu schifu ti estrazioni,,,mi sta facendo incazzò prioprio stò 81...e quell'altro str....di 90 non me ne parliamo prioprio!!!![^][^][^][^] vediamo stasera vààà!!!![?]quote:Originally posted by rocco63
Ciao Cobra mi sono perso qualcosa in questi giorni??? ho avuto il computer rotto - adesso riparato aspettiamo sempre stu c... de 81
ciao
rocco63
ciao roma73,,non ho preso prioprio niente,,,81 da solo non e niente per me,,, lambo se la pappato milano,,,,per quanto riguarda BARI,,,,ho postata la nuova previsione,per cui i numeri che penso sono quelli!!!! ,,poi può uscire quello che vuole !!![^] ciaoquote:Originally posted by roma-73
ciao cobra2000 ai preso 81 e sempre un ambata io penso che uscira 81 e 48 a bari che ne pensi
ciao Ròò,,,SI E PASSTO PURE DA ME PERO A DETTO ,,,,WE COBRAAA!!!! SONO VENUTO SOLO...IO LO GUARDATO ,,,E CHLI HO DETTO ,,,ALLORA SI PRIOPRIO UNO STR,,,,MA VAI A FARE IN C,,,,E VATTENE Vàààà,,!!! E SE NE ANDATO,,,,PERO SAI CHE A DETTO,,,COBRAAAA !!!! SE TROVO UN PO DI TEMPO CERCO DI PASRE MARTEDI E MAGARI MI PORTO IL 90,,,E SAI CHE FACCIO,,,MARTEDI VADO E LO ASPETTO PER L'ULTIMA VOLTA ,,,[?][?][?] 81-90 BA.CA.....quote:Originally posted by rocco63
Cia Cobra l'eurostar è passato da qui ma non vi erano passeggeri viaggiava da solo da te come è passato????
adesso che facciamo hai postato quella su bari col vertibile secondo te è forte - è molto forte oppure è fortissima????
Ciao e buona Domenica
rocco63
no rocco,,,61 estrazione che non esce ,,,a me dice che e messo bene,,,la frequebza e buona del 18..!!! ,,,perciò me la gioco.. altrimenti non la giocavo !!!quote:Originally posted by rocco63
Va bien aspettiamo la prossima settimana sperando che passa con qualche amico non da solo come ieri.-
Senti ma il 18 ho visto che e' ritardatario come lo ved tu?????
rocco63
senti roma73 ,,,che 81-48-90 siano tre belli numeri ,,nessuno lo mette in dubbio,,,ma chianare due due numeri ,ritardatari ,,,solo perche uno manca da 61 estrazioni e l altro da 59,,a me non mi sembra prioprio,,e allora il 32 come lo chiami tu '''fantasma ,,!!!!quote:Originally posted by roma-73
ciao cobra2000 fra il 18 e 78 che sono ritardatari e meglio 48 diciamola tutta 81 48 90 che bel terno stratosferico
ciao ciril...la quartina va bene,,,ma se puoi ...81-90 ba ca non e da sottovalutare...vedi tu ...ciaoquote:Originally posted by ciri166
BUONGIORNO COBRA 2000............... io oggi mi goco questa quartina a BA 18-48-81-90.........mi sa che facciamo un bel botto!!!!!! ciao a prestissimo x i festeggiamenti!!!![][
]