Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

mo mi passa...io non la mollo,,!!!![^][^][^]
mo mi passa...io non la mollo,,!!!![^][^][^]

[|)[8)][8)][8)]
[|)[8)][8)][8)]ciao ròòò,,non ti perso niente,,cu stu schifu ti estrazioni,,,mi sta facendo incazzò prioprio stò 81...e quell'altro str....di 90 non me ne parliamo prioprio!!!![^][^][^][^] vediamo stasera vààà!!!![?]quote:Originally posted by rocco63
Ciao Cobra mi sono perso qualcosa in questi giorni??? ho avuto il computer rotto - adesso riparato aspettiamo sempre stu c... de 81
ciao
rocco63
ciao roma73,,non ho preso prioprio niente,,,81 da solo non e niente per me,,, lambo se la pappato milano,,,,per quanto riguarda BARI,,,,ho postata la nuova previsione,per cui i numeri che penso sono quelli!!!! ,,poi può uscire quello che vuole !!![^] ciaoquote:Originally posted by roma-73
ciao cobra2000 ai preso 81 e sempre un ambata io penso che uscira 81 e 48 a bari che ne pensi

ciao Ròò,,,SI E PASSTO PURE DA ME PERO A DETTO ,,,,WE COBRAAA!!!! SONO VENUTO SOLO...IO LO GUARDATO ,,,E CHLI HO DETTO ,,,ALLORA SI PRIOPRIO UNO STR,,,,MA VAI A FARE IN C,,,,E VATTENE Vàààà,,!!! E SE NE ANDATO,,,,PERO SAI CHE A DETTO,,,COBRAAAA !!!! SE TROVO UN PO DI TEMPO CERCO DI PASRE MARTEDI E MAGARI MI PORTO IL 90,,,E SAI CHE FACCIO,,,MARTEDI VADO E LO ASPETTO PER L'ULTIMA VOLTA ,,,[?][?][?] 81-90 BA.CA.....quote:Originally posted by rocco63
Cia Cobra l'eurostar è passato da qui ma non vi erano passeggeri viaggiava da solo da te come è passato????
adesso che facciamo hai postato quella su bari col vertibile secondo te è forte - è molto forte oppure è fortissima????
Ciao e buona Domenica
rocco63

[8D][?]
[8D][?]no rocco,,,61 estrazione che non esce ,,,a me dice che e messo bene,,,la frequebza e buona del 18..!!! ,,,perciò me la gioco.. altrimenti non la giocavo !!!quote:Originally posted by rocco63
Va bien aspettiamo la prossima settimana sperando che passa con qualche amico non da solo come ieri.-
Senti ma il 18 ho visto che e' ritardatario come lo ved tu?????
rocco63
senti roma73 ,,,che 81-48-90 siano tre belli numeri ,,nessuno lo mette in dubbio,,,ma chianare due due numeri ,ritardatari ,,,solo perche uno manca da 61 estrazioni e l altro da 59,,a me non mi sembra prioprio,,e allora il 32 come lo chiami tu '''fantasma ,,!!!!quote:Originally posted by roma-73
ciao cobra2000 fra il 18 e 78 che sono ritardatari e meglio 48 diciamola tutta 81 48 90 che bel terno stratosferico
ciao ciril...la quartina va bene,,,ma se puoi ...81-90 ba ca non e da sottovalutare...vedi tu ...ciaoquote:Originally posted by ciri166
BUONGIORNO COBRA 2000............... io oggi mi goco questa quartina a BA 18-48-81-90.........mi sa che facciamo un bel botto!!!!!! ciao a prestissimo x i festeggiamenti!!!![][
]

[8D]...per quanto riguarda i festeggiamenti aspettiamo prima lestrazione ,,e poi vediamo ,,
[8D]...per quanto riguarda i festeggiamenti aspettiamo prima lestrazione ,,e poi vediamo ,,

ciao ciril!!!
 ciao ciril!!!
 [8D]
[8D]