R
Roby
Guest
eheh, lisbeth, dicevo la foto del mio nick, streganocci
mentre il mio nome vero è quello che vedi qui su ghhghhghghhghhgh
mentre il mio nome vero è quello che vedi qui su ghhghhghghhghhgh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mooooooooolto doloroso ......... Spero ke il dolore mi passi con la sortita dell'estratto determinatociao battiiiiiiiiiiii.....parto doloroso???:d
Ciao strega, ciao fatina...
mooooooooolto doloroso ......... Spero ke il dolore mi passi con la sortita dell'estratto determinato
beh non mi dite ke siete piu' belle di me!!!
tesoruccio bello e' da stamattina alle 4 ke faccio riassunti vai ad "ambate veloci" e poi "gli ambetti di maggio" troverai tutto li'... Scegli bene mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!batty per favore fai un riassunto di tutto quello che hai in gioco? Sto in confusione....
Così scelgo cosa giocarmi e lo faccio 'sto pomeriggio. Grazie!
ok
mi piacerebbe scoprire come mi chiamo
e se ho vissuto in un'altra vita
bravo mihael! Vincenzino ascolta il consiglio!buon pomeriggio a tutti..... Ciao vincenzo.....
In una delle pagine precedenti, non ricordo quale, ho messo una "rosa dei venti" con alcune
delle giocate proposte da batticuore che io giocherò per domani, se possono farti comodo!!
sono convinto che la rosa dei venti metterà il "vento in poppa" a tutti, con grandi soddisfazioni!!!
stavo preoccupata per te, mihael, sei uscito a pranzo ma visto che non tornavi ho pensato che eri rimasto digiuno...
ho appena appena i denti sporgenti ma la colpa e' di mio marito... A furia di baciarmi
bravo mihael! Vincenzino ascolta il consiglio!