R
Roby
Guest
sera azzurraviola i mandrilli li trovi in giro qua, ar massimo solo scimmie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' solo una scimmia che ha 1 siga in bocca nn e il mandrillo
ogni tanto compare violaazzurraceleste , me sembra come la madonna ogni tanto appare ahahahahaha , fa qualche battutina e puff poi sparisce ahahahahahaha
Forse hai dimenticato il blu ,che significa appare e poi sparisce? Tu hai i tuoi tempi e sono molto presenzialisti ,io ho i miei come la madonna si vede poco VIOLA
Sei siciliano giusto, perche ' fai battute in romanesco per dare piu colore credo che ti riesce bene far sorridere ciao Lososera azzurraviola i mandrilli li trovi in giro qua, ar massimo solo scimmie
Sei siciliano giusto, perche ' fai battute in romanesco per dare piu colore credo che ti riesce bene far sorridere ciao Loso
la bomba sta x scoppiare! Ba 72 2° forte 5°meno forte e semplice okkio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
esatto violaazzurra , ma mi spieghi il perchè ti dovrei dare spiegazioni su come io scriva, se faccio sorridere, faccio una cosa bella oltretutto, essendo in un forum alle volte far sorridere la gente può anche aiutare , ma non credo che ti debba delle spiegazioni in merito cosa faccio io... Con questo ti pregherei gentilmente di non chiamarmi in causa , anche xkè sinceramente non è che mi interessi interloquire con te . al rigurado di LOSO nn so cosa possa significare ma spero che nn sia un insulto . Bene ti saluto e un non arrivederci ... Entra parla con chi vuoi ma a me non chiamarmi in causa grazie .
BEN SVEGLIATI AMICI! SPERO KE STASERA LA LOTTOMATICA SPEGNI IL FUOCO KE E' DENTRO DI ME.BUONA FORTUNA!!!