R
Roby
Guest
cucciolooooooooo! Bello della zia!!!!! Come dico ai miei nipoti dal piu' grande al piu' piccolo.io vi lascio...ci si ribecca più tardi...
ma vi tengo con me nei pensieri .....
ciaoooooooooooooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cucciolooooooooo! Bello della zia!!!!! Come dico ai miei nipoti dal piu' grande al piu' piccolo.io vi lascio...ci si ribecca più tardi...
ma vi tengo con me nei pensieri .....
ciaoooooooooooooo
certo amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!posso venire con te?
scusa ma di quale pallina parli? Io non so' nulla di questa cosa... Mi spieghi x favore?batticuore io non posso vederlo quando ci sei perchè non è illuminata la tua pallina verde..non capisco se non ti funziona o se tu vuoi restare invisibile...
TI PIACE CON LE ACCIUGHE PATTY? MA POI CI VUOLE LA FAMOSA BIRRA RICORDI?
accanto ai nostri nik...guarda il mio x esempio c'è un pallino che diventa verde se sono connessa al forum..il tuo è sempre bianco invece..
e x attivarlo come si fa?accanto ai nostri nik...guarda il mio x esempio c'è un pallino che diventa verde se sono connessa al forum..il tuo è sempre bianco invece..
aggiusta sta pallina per favoreeeeeeeeeeee ahahahahahahah
E PERKè NON ME L'HAI MAI DETTO?e' vero batti non si capisce mai quando sei in lineaaaaaaaaaaaaaaaa
spiegamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii