Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so ma mi sa tanto che riesce l'85 a colpo abb. x ambo secco 10 13 40 53 60 83 86
+ lunghetta
AUGH
P.S. NATURALMENTE SU MILANO
SCUSA MA COME VUOI CHE TI SEGUANO TUTTI SE OGNI GIORNO FAI CENTO PREVISIONI, SU OGNI RUOTA. NON è MEGLIO, CREDO, CHE DAI DUE-TRE PREVISIONI E SI VA AVANTI FINO ALL'USCITA?=
UN SALUTO AFFETTUOSO
scusa ma a mè personalmente che qualcuno mi segua o no non fa ne caldo ne freddo .-.!!! NON MI DEVO CANDIDARE ALLE ELEZIONI .... in secondo luogo le previsioni che faccio non sono cento e poi sono quasi sempre convergenti
" hai ragione ..ma secondo tè quanti giocheranno 74 90 ...un mare ..che dico un mare ..un oceano .... dubito molto che esca insieme al 74
cmq ..io proverei 13 53 60 74 83 86 90 data sul post a caccia del 74 senza pietà
" adesso che l'85 è uscito possiamo mirare al 74 io lo inizio giovedì come ambata ma nel frattempo consiglio 10 13 53 74 83 " data sul post 74 milano "
"Natale io ti consiglio di puntare sul 85 è pronto ad uscire e in più tutti puntano al 74 .... che secondo mè uscirà alla 144 estrazione
12 18 88 90 gli accoppiamenti
ciaooooooooo amiconeeeeeeeeeeeeee
mi mancano i bei tempi dei "MAGNIFICI SETTE " CON DRAGONE E ANNA
QUESTA HA DATO IL TERNO SU MILANO 12 88 85 ..PERCHè NON SEI VENUTO ALLORA A DIRMI CHE POSTO CENTO PREVISIONI .....
OPPURE QUANDO QUESTA POSTATA SUL GERONIMO'S CHE HA DATO UN ALTRO TERNO ..
27 07 pa ro naz 44 49 / 89 46 / 02 .... 03 08 PA ambata 2 - ambi secchi 2 46 _ 2 89 _46 89 terno secco 2 46 89
SENZA DIMENTICARE IL TERNO SECCO SEMPRE DATO SUL GERONIMO'S
PA TO NAZ
AMBO SECCO 24 69
ABB. 04 17 42
IO MI CHIEDO MA COSA VUOI DA Mè FORSE IL FATTO CHE POSTO LE PREVISIONI DATE DAGLI AMBI UGUALI TI INFASTIDISCE PER LA QUANTITà DI PREVISIONI ... ?? MA SE ESCONO AMBI UGUALI IO POSTO LA PREVISIONE SE UNO VUOLE LA PRENDE IN CONSIDERAZIONE SE NO NE FA A MENO ... !!!!
IO ME NE SONO GIà ANDATO UNA VOLTA DA QUI A CAUSA DI GENTE COME Tè PER CUI VEDI DI METTERE IN FUNZIONE I NEURONI PRIMA DI SPARARE ... MAGARI CENTRI IL BERSAGLIO INVECE DI PARLARE A VANVERA
Si, mi sa tanto che lupetto soffra di gelosia.....Lo spirito del forum è far vincere anche gli altri, ma, mi sa, che non l'ha capito...
Geronimo leggo solo ora ieri ero incavolata nera. Pssiamo al lupo, dico io ma che cavolo vuole 'sto lupetto? Ma il cacciatore non lo aveva fatto scappare a gambe levate? Ed ora da dove salta fuori? Ma torna, torna nel bosco e lascia stare le persone di buona volontà. Ma qualcuno ti ha obbligato a giocare o a scegliere le previsioni dell'OTTIMO geronimo? Geronimo è un bravissimo previsionista e la storia parla da sola.
Vai da mamma lupa lupetto vai e quando arrivi diglielo che ti abbiamo rimandato indietro noi. Geronimo sei un GRANDEEEEEEEEEEEE.
Aurora
Non ho intenzione di aprire polemiche, anche perchè credo di essere stato frainteso. Io avevo solo detto che invece di disperdersi in tante previsioni che obiettivamente lasciano disorientati, anche perchè i soldi da investire sono pochi, non sarebbe meglio concentrarsi su poche combinazioni?
Tutto qui. Per il resto fai come credi. Io leggo, se mi piace gioco, se no vado altrove. Buon lavoro-
"Io leggo, se mi piace gioco, se no vado altrove."
senza nulla togliere a geronimo volevo solo dire che la penso come lupetto,non ti seguo piu' perchè son troppe non perchè tu non sia bravo ma ognuno sceglie secondo le proprie tasche .non voglio difendere lupetto ma solo spiegare il suo punto di vista che condivido,d'altra parte per me che non vedo ambi da illo tempore è difficile giocare...comunque in bocca al lupo a tutti e complimenti per i terni presi![]()
........
facciamoci una risata va ....
abbiamo sembre un piano B