Novità

e se riuscisse l'85 .....

Grazie Geronimo's,
e se posso permettermi un consiglio:
>Lascia perdere le provocazioni e vai avanti con le tue previsioni<
...Se a qualcuno non sta' bene il tuo modo di proporre, basta che cambi pagina su CED e prenda altre strade!
Io, ad esempio, senza nulla togliere agli altri, seguo solo te, Pierorm e Jack69....ma non vado in giro a
creare nessuna polemica con gli altri previsionisti, anzi, ci guardo, faccio le mie valutazioni e poi decido in base alle mie
poche possibilita'.
Purtroppo, per questa estrazione, posso solo giocare la tua proposta di terno a Roma, quindi niente 74 e lo faccio sperando e credendoci.

Grazie ancora e buon weekend!!!.....in c..o alla balena... :)

Grazie Geronimo's,
e se posso permettermi un consiglio:
>Lascia perdere le provocazioni e vai avanti con le tue previsioni<
...Se a qualcuno non sta' bene il tuo modo di proporre, basta che cambi pagina su CED e prenda altre strade!
Io, ad esempio, senza nulla togliere agli altri, seguo solo te, Pierorm e Jack69....ma non vado in giro a
creare nessuna polemica con gli altri previsionisti, anzi, ci guardo, faccio le mie valutazioni e poi decido in base alle mie
poche possibilita'.
Purtroppo, per questa estrazione, posso solo giocare la tua proposta di terno a Roma, quindi niente 74 e lo faccio sperando e credendoci.

Grazie ancora e buon weekend!!!.....in c..o alla balena... :)

grazie a tè ..se ho ben interpretato la tua firma sei sardo/a ...non so ma propendo per la a ..cmq. si sente la gentilezza e la fierezza

un eurino mettilo sul 53 74 76 ..se puoi senza promettere nulla ma ...... potrebbe essere interessante ...

AUGH

ti ringrazio .....anche se non sono in cerca di considerazione ... gli attestati di stima fanno sempre piacere ..... come anche le critiche se sono costruttive e basate sui fatti .... vedi caro "SONGO MASCHIO " se tu avessi posto la questione in altri termini ci saremmo confrontati e ti avrei spiegato come usare al meglio le previsioni anche perchè all'inizio del mio ritorno su CED postando il Geronimo's ho proprio specificato che le previsioni sarebbero state tante proprio per la quantita di ambi uguali che escono ma che non vanno giocate tutte .. vedi Marianna ne ha fatto buon uso ......

RICORDO A TUTTI CHE I NUMERI SONO IGNORANTI E SENZA MEMORIA NON SANNO DI ESSERE IN RITARDO OPPURE DI ESSERE APPENA USCITI .....quantunque io pensi che ci siano delle variabili introdotte dalle Venus che sono a nostro sfavore .... tipo una volta l'urna era quella e si sapeva come si comportava alla lunga .. oggi le Venus vengono estratte a sorte ed inoltre il software di gestione può cambiare e far uscire un gruppo di numeri piuttosto che un altro ... ma ci sono delle costanti tra i numeri su cui possiamo lavorare come ad esempio la distanza 10 e 20 . la consecutività . la ripetizione dei numeri anche in ambo e in terno .la distanza 2 ..adesso salterà fuori "elcicerella" che sostiene che nulla è cambiato che succedeva anche prima poco importa il fenomeno è cmq. interessante da studiare e io ci lavoro ..quando posso ...

alla fine

io gioco sperando sempre che i miei numeri escono ..se no che gioco a fà......

per stasera proviamo con

MI 53 74 ambate e ambo secco

oppure le terzine

53 74 44
53 74 76
53 74 73
53 74 54
53 74 90
53 74 85
63 74 13
53 74 83
53 74 86

lunghette

53 74 73 44 83 85 86 13

53 74 54 76 90 73 44 83

proviamo per tre colpi a lasciare tutto il resto e a giocare queste.. sono unica ruota 9€ le terzine + 6€ le due lunghette con 15 € si giocano tutte chi può gioca anche le ambate e l'ambo secco

ricordate anche che l'unica certezza è QUANTO SI SPENDE --IL GUADAGNO è UN'INCOGNITA VARIABILE E BEFFARDA

CIAOOOOOOOOOOOOOOO E IN K..O ALLA BALENA

ciao e spendete poco ..spendete il giusto... a vincer c'è più gusto

p.s. se potete una puntatina sul 35 a roma in ambata un terno 08 18 35 e una quaterna 08 18 35 53

AUGH

purtroppo i numeri di milano sono andati alla naz .... resta l'ambata 35 a roma ..si continua per altri 3 colpi su milano ...

un eurino mettilo sul 53 74 76

Grazie a te,
per la considerazione. Io non ho fatto altro che scrivere la mia verita'......

Questo terno lo devo giocare a Milano?...Un eccezione per me, dato che non gioco i ritardatari....(poca fiducia nella venus).
Devo continuare su Roma con 08 18 35 53, che pensi?

Grazie ancora e....Augh!!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari