Novità

E se vi dicessi che …. la SETTENARIA...

AnticoCabalista;n2113489 ha scritto:
Intendo dire il NUMERO DA METTERE IN GIOCO dopo la sortita del 21.
Col numero 7 era il 66. Mi piacerebbe sapere col numero 21 che numero mette in gioco il simpatico ed arzillo signore ultrasettantenne.

Ti ringrazio,
AC

ciao AnticoCabalista il numero per il 21 è 15 e cmq i numri che tira fuori li gioca sempre insieme al vertibile in questo caso 51.

kubes;n2114179 ha scritto:
ciao AnticoCabalista il numero per il 21 è 15 e cmq i numri che tira fuori li gioca sempre insieme al vertibile in questo caso 51.
Cioa Kubes!
Ti ringrazio per questa preziosa informazione che mi hai dato; ringrazio anche l'anziano signore per la disponibilità.
Ci mediterò sopra con calma, ne varrà certamente la pena.
Un saluto e buona domenica,
AC

Ciao kubes, qui fanno tutti i professori a parte te, daniel, pissi e gorbam3 ...e non dimostrano mai niente...solo parole!I
Per quanto mi riguarda se vai a guardare i miei post indietro troverai già uno spunto su come usare le chiavi ,avevo messo anche previsioni :-)

Matematico;n2113227 ha scritto:
Ciao kubes, quanto è magnetica questa Tavola :-)
Quindi questo signore il quadratino del 7 te lo fà mettere giù cosi: 7- 1-90-49-84 ?
Poi scrivi che da quel 7 tira fuori il 78 e qui secondo me lo ha tirato cosi...osserva e vedrai il 78 e 66

07-01-90-49-84

01-13-78-07-90

84-07-48-66-43

07-84-49-73-42

Ci aggiorniamo con altri spunti :-)

Un saluto a tutti!

allora Matematico io sono un ignorante in materia , altro che professore!!!!! x i numeri lui mise cosi:
7----- 81-90-49-84 e tiro' fuori 66
21----93-88-57-70 e tira fuori 15 e col 15 lui usa il vertibile 51 , mentre col 66 no (dice che non si puo girare in nessun modo)
Ora con quelle chiavi , come le adopero?

Ultima modifica:
Milcham;n2113897 ha scritto:
… continuate a tenerla celata, come la cappuccino, tanto avrete sempre un “cruccio” … non riuscirete a “cavarne” la soluzione e siete destinati esclusivamente a guardarla nella sua bellezza ed armonia e detenerla chiusa nel cassetto per paura di svelare il segreto … e poi … a tramandarla ai discendenti con le conseguenze che tutti possiamo immaginare …. rimanete consapevoli di avere un “tesoro” ma …. per voi sarà solo carta straccia … amen (chi vuole intendere … intenda…);):D

L’arte di cavare del lotto di Napoli e di qual si voglia Regno L’ignoti numeri a molti occulta, e da puochi rivelata, che se tutti la possedessero, si darebbero a pubblici vizi e disordini , essendo l’arte da per sé stessa motivo di insuperbirsi l’uomo, ponendo trascorrere in mille lordure - perciò bisogna chi la possiede essere di coscienza pura e di tutto silenzio, che se vorrà far pompa del suo sapere vien tosto a crollare il capo al pari di Salomone, ed idolatrare, perdendo il santo timor di Dio, e soltanto avere a mira ad impinguarsi come se fosse immortale; sappia dunque chi possiede l’arte, che ha perpetuo giuramento con Dio di non comunicare a vigliosi tale segreto, origgine di far offendere l’istesso Dio, e non mai potrà godere contentezza il suo cuore. Abbia di più la mira a servirsene moderatamente per quanto richiede il suo stato.

Dalla famosa serie della carta straccia ...... e in quel quote centra un pochino anche la volpe!!!! CHI VUOLE INTENDERE INTENDA
Saluti

mi fa piacere vedere che quando si tratta della settenaria, la discussione si anima come per nessun altro argomento del lotto, ciò vuol dire che questa tavola è fonte di molti studi da parte di chi segue il lotto nelle sue forme antiche. Porgo un saluto a Matematico ed anche a tutti i partecipanti la discussione; il post non è mio ma ho cercato solo di parteciparvi esponendo il mio pensiero sulla tavola e per come la uso, spiegato nella prima parte del post. Ripeto, non vi è da parte mia nessun metodo se non quello spiegato con la mia pubblicazione delle tavole ed uso solo quello cioè quello che mi hanno insegnato; anch'io e credo come tutti qui, ho rivoltato la rete e i forum alla ricerca di soluzioni per come interpretare la settenaria, studiati tutti nei minimi particolari e mai nessuno fin'ora mi ha soddisfatto come l'uso che ne faccio. Sono come voi alla ricerca della soluzione ma se anche qui, come purtroppo mi è successo su Facebook nei gruppi, appena si accenna a questo argomento si creano attriti tipo invidia e arroganze da so tutto io, che non portano da nessuna parte. In questi anni la settanaria che ho, mi ha dato e continua a darmi soddisfazioni a fasi alterne certo e vi posso garantire che la selezione degli ambi sulla tavola, perché questo altro non è, continua a dare esiti ad ogni estrazione strafregandosene delle Venus: capire come ciò succeda, credo sia compito di tutti noi che la studiamo affinché si possa raggiungere un obbiettivo comune. Vi saluto con questa mia proposta, Bari ambata 37, ambo secco 37-60 e sempre Bari ambata 4, ambo secco 4-28, il tutto come sempre tratto dalle tavole. Buona giornata!

Ciao gorban3 potresti gentilmente con un esempio pratico farci vedere come ricavi la previsione? Grazie

curioso;n2114296 ha scritto:
Ciao gorban3 potresti gentilmente con un esempio pratico farci vedere come ricavi la previsione? Grazie

ci provo, almeno così per come ragiono e lo so, modo bizzarro: per Bari, sono partito dal 60 del 12 aprile perché dalla estrazione più recente si guarda indietro al massimo per dieci estrazioni circa, questo si può ripetere e quindi vado a vedere cosa ci posso abbinare, trovo il 37 e 31 ma aspetto un'altra spia; il 21 aprile esce 31 ok, buono allora per 37 così ho due spie quindi inizio a elaborare gli ambi e faccio 37-79 perché mi è uscito al contempo anche il 54 assieme al 31, 54 che mi porta 79 abbinamento naturale del 37. Ma allo stesso tempo mi porta 18 altro abbinamento del 37; quindi ho due ambi 37-79\ 37-18, li faccio secchi più la terzina. E voilà esce al quarto colpo ambo in terzina 18-79. Perfetto! Due magnifiche spie uscite assieme per il 37, gli abbinamenti si sono oltremodo sfaldati tutti (31-79-18), non resta che al momento che giocare ambata 37 con il famoso 60 che si deve ripetere. Tutto questo vi sembrerà balzano ma io ragiono ed estrapolo così perché in questo modo io ci ho vinto. Quindi per me massima fiducia ambata 37 e ambo secco 37-60. Ci vuole anche il fattore K certo, ma spesso vinco in questo modo e mai mollerò...

Ciao gorbam3 , per tutti
Questo[464]
è un Fesso.....o meglio un Fesso_Fisso
Ruote bari scorta venezia
Somma tutti gli estratti di bari , il risultato lo sottrai al numero sopra
il Fesso_Fisso ....464 questo è una figura 5 ......4+6+4=14=5
Ti dico anche il motivo di questo numero
14 è dpppio 7 =27=77
il 5 e il 7 sono simili e si leggono.
Metti il Fesso_Fisso in relazione alla tua tecnica e capirai molte cose ^^:)

Ecco il risultato della sottrazione trovate a volte due o un numeri a secondo delle cifre in Campo
Del due maggio , quadrati del 24 e 85
Del tre maggio
Ba 15+34+82+3+49=183
(464-183=281
La ricerca va fatta sul n* 28 e 1
28 e 1 sono i numeri centrali sulla tavola le ambate il settenario quindi in basso a sinistra e il suo vertibile, il 16 a bari lo vedi?

Ora il 5 del 5 estrazione special tot.207
207 è special
464-207=25.....7....
55........36
......25
85........66

se non fosse cosi? A bari non sarebbero sortiti il 55,il 69 vertibile del 66
il secondo imput visivo da studiarsi é questo , l'inizio numerco cioè 123

Si opera cosi bari tre maggio
Ba 15..3x ......luno il due e il tre sono
153 ...una cifra incredibile
Ecco 464 -153=311........cioè 31 e 1
31/13
Quadrato del 31 sulla tavola
Non c"è forse a bari il 13 estratto sabato?
Non c'e forse il 37 settenario ? Col 60?
Nel quadrato del 31 centrale?

Bene spero di avere dato dei buoni e semplici spunti di ricerca........
Se cosi non è!!! Allora non ci resta che fare delle grosse e grasse RISATE
R I D E R E....
.
( 91 )
ciao ritorno nel mio spazio
......

ciao ufo,
è bello rileggerti!!!:):):):)
perdonami ma......
11-9 4-13-12-9 19-9-1 14-17-5-20......?????
sono 5-3-13........in 7-9-12-13-3-3-8-9-13:o:o:o:o:o

ciao ufo2012 , io non ho capito bene quello che devo fare con il tuo Fesso-fisso e in quale punto della mia"metodogia" lo dovrei applicare; a parte il fatto che ripeto, non ho capito i tuoi esempi, io non uso la settenaria coi "quadratini" di cui tu parli e credo ti riferisca per intenderci, a quella gialla che si trova facilmente in rete, ma la tavola che ho estrapolato dal libro di Pietro Casamia, IL TESORO NASCOSTO OSSIA IL CONTEMPLATORE... Il mio modo di operare si riferisce solo a questa tavola che altro non è la settenaria sviluppata in modo verticale per comodità dell'operante, testuali parole dell'autore. La settenaria originale è in questo libro e in calce a questa mia risposta pubblico la foto tratta dallo stesso. Già nella mia prima risposta a questo post, ho pubblicato la suddetta tavola alla quale mi affido e uso SOLO QUELLA.

Allegati

• settenaria originale.gif
    settenaria originale.gif
    32,4 KB · Visite: 35
Ciao!!!!!
Tesoro la previsione di gorbam3 è ottima
POi usa la tua testa .....i numeri sono numeri non conta dove siano scritti se sulla porta di casa tua oppure la porta di CASAMIA...... sono come le persone sono ovunque , ricorda bene loro cercano te....non il contrario
il resto tutte chiacchiere e distintivo
La dimostrazione è questa
Segui :::

Superenalotto prendi il suo primo estratto e lo usi come estratto=ambate cpn il suo vertibile su queste ruote del lotto MILANO , NAPOLI =SEMPRE COSI
USA QUESTO METODO X AMBATE E AMBO, gli abbinamenti puoi cercarli sulle sulle varie tavole
Ok? Ruote MI-NA AMBATE PRIMO RSTRATTO DEL SUPERENALOTTO

FAI UN CONTROLLO
N.B.
DECINA SPECIAL PER 10LOTTO5MINUTI
GIOCARE SECONDO POSSIBILITÀ PROPIE
ALTERNARE OGNI 15 COLPI rimettere in gioco , chi è capace faccia un sistema
N* 1-5--8-9-17-18-26-36-46-69

Susate l'intrusione ..........ciao

Ciaooooo

Capissco.....gorbam3
Forse hai letto in fretta , dicevo che è un fisso e serve x cercare l'estratto di bari o venezia ....finito , poi le tavole in verticale orizzontale tutte uguali e capisco anche per esperienza che studiare i numeri con i metodi del lotto e letture di libri su libri ecc a mio parere limitano moltissimo lo studioso , ok ...discorso troppo lungo e complesso meglio lasciare ....
Be.. buon proseguimento e passoechiudo ora -:)
Ciao buonafortuna

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50
    Cagliari