Novità

E se vi dicessi che …. la SETTENARIA...

ieri sera ha sfaldato anche il 60 che avevo detto si sarebbe ripetuto. io per chi vuole ripropongo questo ambo a Bari: 37-18. Inoltre sempre a Bari ho 28-81 e quindi mi faccio anche la quartina

Buonasera a tutti,
caro Daniel scusami se non ti ho risposto prima … tanti impegni….non capisco a chi fai riferimento con “la volpe…” (questa tua associazione mi ricorda l’atteggiamento chiuso di un certo professore…) e non mi si addice … lascia stare Don Nicola il polacco … non dice nulla su come usavano la DN, le chiavi, le tavole …
Comunque Daniel il mio msg è stato uno spassionato invito a chi tiene ….. e non cerca condivisione per decifrarli senza speculazione …vedi tempo fa ho avuto fra le mani copia del manoscritto della Clavis e leggendolo qualcosa ho capito su come “ragionavano” e giocavano in quell’epoca… purtroppo devo dirti che erano bravi a custodire alcuni misteri … amavano tramandarli solo oralmente … come per la cabala ebraica … Dai Daniel fatti sentire in pvt così intavoliamo …

Infine mi rivolgo a Pissi.... mi dispiace se dai miei pochi interventi qui in Lottoced ti ho dato un immagine di me sgradevole … forse perché non posto metodi, non faccio previsioni per cercare encomi … mi dispiace non sono qui per dimostrare nulla o farmi notare… dove sono arrivato è tutto frutto dei miei studi … in tutta libertà non faccio differenze e chi mi chiede con cortesia...rispondo...
Saluti...

Milcham;n2114658 ha scritto:
Buonasera a tutti,
… Dai Daniel fatti sentire in pvt così intavoliamo …
.

Caro Milcham qualche risposta indietro avevo gia tentato di sottoporti quello che stai richedendo adesso.
Ma permettimi, visto che hai ignorato completamente quello che avevo scritto, nonostante ci siano tue risposte successive alla mia richiesta ad altri nik, primo l'ho cancellato, secondo a questo punto proprio non mi interessa ........ intavolare ..... quello che vuoi.
Saluti

Ciao a tutti!
Tornando in tema con il post iniziale di Kubes, avrete sicuramente notato la sortita del 21 a Milano. Quindi perchè non approfittarne subito per mettere in pratica le indicazioni del vecchio e simpatico signore? Ambate 15 e 51 a Milano. Come abbinamento per ambo Vi regalo il 42.

In sintesi:
Milano (con recupero di solo ambo a Tutte)
Ambate ed ambo secco 15 - 42
Ambate ed ambo secco 51 - 42

Con l'augurio di favorevole sorte,
AC

Salve a tutti dal fronte dell ultra settantenne nessuna novità però spulciando qua e là e leggendo in rete ho trovato questa foto . La chiave fissa 01 serve per piramidare ... ma la chiave del quadrato come va usata ?

Allegati

• photo17341.jpg
    photo17341.jpg
    15,6 KB · Visite: 27
Ultima modifica:
Salve a tutti, ...
[TABLE="border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD="width: 26"]1°[/TD]
[TD="width: 26"]2°[/TD]
[TD="width: 26"]3°[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]9[/TD]
[TD]5[/TD]
[TD]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]6[/TD]
[TD]2[/TD]
[TD]7[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]3[/TD]
[TD]8[/TD]
[TD]4[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

1° e 3° forma 91
i due terzi .....14 ....

Quadrato cabalistico ...

vedi caro AC ... questa è "l'impronta" che la tavola settenaria che noi tutti conosciamo e troviamo in rete non è quella dell'autore ... è un artefatto di chi di cabala non ne capisce nulla ... ;)

Milcham;n2115157 ha scritto:
Salve a tutti, ...
[TABLE="border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD="width: 26"]1°[/TD]
[TD="width: 26"]2°[/TD]
[TD="width: 26"]3°[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]9[/TD]
[TD]5[/TD]
[TD]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]6[/TD]
[TD]2[/TD]
[TD]7[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]3[/TD]
[TD]8[/TD]
[TD]4[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

1° e 3° forma 91
i due terzi .....14 ....

Quadrato cabalistico ...

vedi caro AC ... questa è "l'impronta" che la tavola settenaria che noi tutti conosciamo e troviamo in rete non è quella dell'autore ... è un artefatto di chi di cabala non ne capisce nulla ... ;)

Sei uno Studioso di razza, caro Nico!
Bisogna far tesoro di tutti i tuoi interventi.
AC

Sì ma io che non capisco di cabala ... potreste rispondere alla mia domanda ?
Dico anche che molti nelle chiavi sostengono che ce ne ci manca una che altro non è quella che si ottiene sommando L estrazione da elaborare

Osserva Kubes,

13--------78*****26--------65
-----01------------------02
07--------90*****14--------89

78+26=14
90+14=14

Hai ragione anche te, Kubes!
Potremmo iniziare col dire che lo studio dei numeri può essere fatto seguendo due strade: quella della matematica e quella della cabala. Ognuna ha delle regole precise ed è bene non mescolarle fra di loro.

Con riferimento al testo del Casamia (linkato qualche post addietro) è interessante notare come la famosa operazione a tre numeri venga svolta in maniera matematica ed anche come non vi sia menzione alcuna del celebre Enunciato che tutti conosciamo, rinvenuto nella biblioteca di don Rutili.

beh per il testo di Casamia è interessante come usa la chiave fissa 01 come la pone nel calcolo delle estrazioni . Per il quadrato cabalistico postato da Milcham leggendo su web cè differenza tra quadrato cabalistico che è a 6 numeri e come somma da 111 e quello postato da lui che è chiamato quadrato magico.....

Cercare di decifrare la tavola del Cappuccino e quella settenaria senza nessun fondamento é l'equivalente di cercare di montate un Mobile dell'ikea senza le istruzioni....impossibile

Ultima modifica:
Fondamento = istruzioni
c'è da dire che ci sono persone che affermano di aver "montato" i mobili senza istruzioni...però non si aprono i cassetti....cadono a pezzi...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02
    Cagliari
    36
    24