Matematico
Advanced Member >PLATINUM<
Bye
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre alla citazione di Papa Giovanni Paolo II....dicci di più...se vuoise sbaglio mi.....corrigerete..........
Buon risultato...ma senza offesa...troppi numeri da seguire per 5 colpi...parlano le mie tasche88-76 ambo !
Ciao scusa ma visto solo ora, si ancora sto usando questo “metodo”, a volte funziona a volte no, se vuoi vedere come ha funzionato l’anno scorso, purtroppo male, vai su insta e segui lo stesso mio nick, scorrendo vedrai una foto unica di cedolini arancioniCiao Gorbam3...ti diletti ancora con questo metodo?
È sempre un peccato quando discussioni come queste cadono nel dimenticatoio
Noto che oltre alla sparizione di annina
Visto che aura 1 pensa di essere il sapientone detentore della conoscenza della tavola e si è messo di mezzo nei miei post , allora che si cimenti lui e dimostri la sua sapienza, ma mi sà che non avverrà ...Noto che oltre alla sparizione di annina
I tuoi messaggi e quelli di aura1 son diventati una serie di saluti
Si può sapere cosa è successo?
ho visto che aura ho chiesto la cancellazione del nickVisto che aura 1 pensa di essere il sapientone detentore della conoscenza della tavola e si è messo di mezzo nei miei post , allora che si cimenti lui e dimostri la sua sapienza, ma mi sà che non avverrà ...