Novità

*EBBENE SI QUESTA PREVISIONE HA DATO LA CINQUINA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
200412170237540.gluck.jpg

..... e anche Genova fa il suo dovere!!!!!
grazie_1006.gif

..... alla prossima, LEONESSA!!!!!.......

Marilù for you......

Originally posted by sgrunt

Ah scusa tanto, da come lo hai scritto e poi rieditato mi sembrava che fosse un risultato eccezzzzzionale!
Ciao

sgrunt

x sgrunt

Ciao Sgrunt, ci risiamo con i tuoi "bei calcoli" che sai fare (si si,come no..), beh non potevo non risponderti per dirti che se tu guardassi bene l'estrazione del lotto ti accorgeresti che osservando a ritroso e, come ho già spiegato, il funzionamento di questo metodo. Ti faccio presente che quando esce il 4 su una qualsiasi ruota si gioca questo metodo,… OK...? Io il metodo ve lo ho postato il 20 giugno.

Però guardando a ritroso, se uno avesse voluto incominciare a giocare questo metodo, si sarebbe accorto che il 4 era uscito su FIRENZE l' 11-06-09.

Allora al 13-06-09 al 1° colpo.. esce l'AMBATA 89 ed l'AMBO SECCO con 89-57
e già con questo ambo di solo un euro, uno si ripagherebbe la spesa sostenuta per il gioco,
al 16-06-09 al 2° colpo neg.
al 18-06-09 al 3° colpo esce DOPPIA AMBATA E 3 AMBI SECCHI CON 07-89 e 07-71**e**89-71 per non parlare di altri 12 ambi dell'intero sistema, in più ...4...TERNI A RUOTA di FIRENZE con 07-89-71!!!!----Guarda prego... e anche qui ti saresti ripagato largamente la spesa sostenuta.
Al 20-06-09 al 4° colpo AMBATA 07
Al 23-06-09 al 5° colpo AMBO 50-74
Al 25-06-09 al 6° colpo AMBATA 07
Al 27-06-09 al 7° colpo neg. però terno a TU.su TO. con 19-71-87
che io non ho legato.
Al 30-06-09 al 8° colpo neg.
Al 02-07-09 al 9° colpo neg. ma ambo secco su naz. con 7-19 e ambo su MI con 19-24 e NA. con 24-69
Al 04-07-09 al 10° colpo 2 TERNI con 07-57-77 e Ambata 07 più 2 AMBI SECCHI con 07-57 e 07-77 e più sei ambi fatti con i 2 terni. Dopo tutto come vedi se ti facessi bene i conti ti accorgeresti che quello che tu asserisci è sbagliato di GROSSO...
Ti prego di non essere ripetitivo,già ne abbiamo parlato largamente,anzi fin troppo,quindi
Per favore basta.
Non vedo il motivo di assillare me e gli altri utenti del forum con le tue ripetitive osservazioni.
Non ti convince questo metodo?
Bene,volta pagina ma,evita le polemiche.
Grazie.
Ciao Leonessa

andare sempre controvento,non seguire la massa

Originally posted by sgrunt

Ah scusa tanto, da come lo hai scritto e poi rieditato mi sembrava che fosse un risultato eccezzzzzionale!
Ciao

sgrunt

x sgrunt

Ciao Sgrunt, ci risiamo con i tuoi "bei calcoli" che sai fare (si si,come no..), beh non potevo non risponderti per dirti che se tu guardassi bene l'estrazione del lotto ti accorgeresti che osservando a ritroso e, come ho già spiegato, il funzionamento di questo metodo. Ti faccio presente che quando esce il 4 su una qualsiasi ruota si gioca questo metodo,… OK...? Io il metodo ve lo ho postato il 20 giugno.

Però guardando a ritroso, se uno avesse voluto incominciare a giocare questo metodo, si sarebbe accorto che il 4 era uscito su FIRENZE l' 11-06-09.

Allora al 13-06-09 al 1° colpo.. esce l'AMBATA 89 ed l'AMBO SECCO con 89-57
e già con questo ambo di solo un euro, uno si ripagherebbe la spesa sostenuta per il gioco,
al 16-06-09 al 2° colpo neg.
al 18-06-09 al 3° colpo esce DOPPIA AMBATA E 3 AMBI SECCHI CON 07-89 e 07-71**e**89-71 per non parlare di altri 12 ambi dell'intero sistema, in più ...4...TERNI A RUOTA di FIRENZE con 07-89-71!!!!----Guarda prego... e anche qui ti saresti ripagato largamente la spesa sostenuta.
Al 20-06-09 al 4° colpo AMBATA 07
Al 23-06-09 al 5° colpo AMBO 50-74
Al 25-06-09 al 6° colpo AMBATA 07
Al 27-06-09 al 7° colpo neg. però terno a TU.su TO. con 19-71-87
che io non ho legato.
Al 30-06-09 al 8° colpo neg.
Al 02-07-09 al 9° colpo neg. ma ambo secco su naz. con 7-19 e ambo su MI con 19-24 e NA. con 24-69
Al 04-07-09 al 10° colpo 2 TERNI con 07-57-77 e Ambata 07 più 2 AMBI SECCHI con 07-57 e 07-77 e più sei ambi fatti con i 2 terni. Dopo tutto come vedi se ti facessi bene i conti ti accorgeresti che quello che tu asserisci è sbagliato di GROSSO...
Ti prego di non essere ripetitivo,già ne abbiamo parlato largamente,anzi fin troppo,quindi
Per favore basta.
Non vedo il motivo di assillare me e gli altri utenti del forum con le tue ripetitive osservazioni.
Non ti convince questo metodo?
Bene,volta pagina ma,evita le polemiche.
Grazie.
Ciao Leonessa

quote:Originally posted by marilù

Grazie Leonessa!!!!!!!

Lottomatica: pagareeeee!!!!!!!!!

Marilù for you......
<center>Ma figurati carissima marilù ;).
Spero di essere stata utile anche a te :).
Un abbraccio fortissimo,cara.

by Leonessa :):):)</center>

quote:Originally posted by marilù

Grazie Leonessa!!!!!!!

Lottomatica: pagareeeee!!!!!!!!!

Marilù for you......
<center>Ma figurati carissima marilù ;).
Spero di essere stata utile anche a te :).
Un abbraccio fortissimo,cara.

by Leonessa :):):)</center>

ciao leonessa, bellissimo il metodo.
vorrei capire.
si gioca quando esce i 4 su firenze in qualsiasi posizione oppure sempre come primo estratto?

grazie! e ciao!

isacco

vorrei capire.
si gioca quando esce i 4 su firenze in qualsiasi posizione oppure sempre come primo estratto?

grazie! e ciao!

isacco

quote:Originally posted by mezzomarinaio

vorrei capire.

grazie! e ciao!

isacco

Non fa alcuna differenza la relativa posizione in cui viene estratto.
Firenze è la maggiormente favorita ma,il metodo è valido anche per tutte le altre ruote
Un saluto e in bocca al lupo per questa sera ;).

by Leonessa :):):)

quote:Originally posted by mezzomarinaio

vorrei capire.

grazie! e ciao!

isacco

Non fa alcuna differenza la relativa posizione in cui viene estratto.
Firenze è la maggiormente favorita ma,il metodo è valido anche per tutte le altre ruote
Un saluto e in bocca al lupo per questa sera ;).

by Leonessa :):):)

finalmente 89 50 su venezia quasi terno uscito 75 invece di 74
adesso li gioco su palermo siamo gia al 7 colpo manca poco

finalmente 89 50 su venezia quasi terno uscito 75 invece di 74
adesso li gioco su palermo siamo gia al 7 colpo manca poco

Scusatemi dite quello che volete chiamatemi pure stupida ma io fra tutti questi post non ci ho capito nulla, perchè si fanno tante discussioni inutili chi vuole la gioca chi non o non ci crede lasci perdere ma non imbrogliate le idee a chi vorrebbe giocarla e quindi dicevo che ho solo capito che quando in qualsiasi ruota e non è importante in quale posizione esce il 4, mi spiegate in modo chiaro cosa bisogna mettere in gioco? cioè quali numeri e in che ruota e poi chi vuole la fà chi non ci crede o ha altri motivi non scocci chi vuol capire e giocare
Ringrazio chi mi risponderà anche se vorrei che lo facesse la diretta interessata di questo metodo e la ringrazio anticipatamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 giugno 2025
    Bari
    76
    01
    50
    74
    87
    Cagliari