Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cuccìa è un dolce tipico siciliano, a base di grano bollito e ricotta di pecora o crema di latte bianca o al cioccolato. Viene guarnito con zuccata, cannella e pezzetti di cioccolato, ed è tradizionalmente preparato e consumato in occasione della festa di Santa Lucia (13 dicembre). È una tradizione in particolare del palermitano, del siracusano[1] e del trapanese.
Oltre alla cuVedi l'allegato 8909ccia il 13 si mangiano anche le ArancineVedi l'allegato 8907Vedi l'allegato 8908
sono ancora in tempo a fare gli Auguri a tutte le LUCIA
![]()
Ciao Roberto,
Auguri anche da parte mia alla tua LUCIA !!!!
Ieri neppure io sono riuscita a collegarmi.
Giovedì sera ho vinto ambata 90 a CA. E' la prima volta che vinco due estrazioni di seguito, incrocio le dita e spero di fare il tris anche questa sera.
Buon pranzo e buon week end a tutti, tutti.
nives
Buona digestione per chi ha pranzato.
Grazie Nives per il benvenuto, l'idea della tua cena mi sta bene , una di queste sere la proverò e ti saprò dire,ma gia dagli ingredienti vedo che sarà abbastanza digeribile e anche non costosa.
Da quello che ho seguito fino ad oggi sulla ruota di Palermo ho visto che il 90 spesso e volentieri si fa beccare..........vedi tu.
Io domani giocherò Due euro sulla ruota di RoMA il numero sarà il 32 uno euro come ambata semplice---------------------------------------------- 50 centesimi ambata determinata al 2 posto e
50 centesimi ambata determinata al 4 posto. TOTALE EURO 2.-------
Ciaoooooooo a Tutti e grazie per l'ospitalità.
Grazie,mi sono lamentato con la venus e stasera si e comportata bene.
Mi dispiace Roberto ,una puntatina come ambata semplice non dispiace,perchè indovinare la posizione non e molto semplice a volte bisogna cambiare ogni colpo le posizioni a secondo le estrazioni.
Spero di indovinare la prossima volta ,molto probabilmente giochero per la ruota di Genova ,a domani per i numeri
BUONA NOTTE