Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon giorno a Tutti .
Grazie Tyna ,spero di andare avanti io ci metto tutta la mia POSITIVITA come dice un grande titolo di un film LA VITA E BELLA
Auguri per il tuo Piccolo 22 enne e Complimenti a te perchè sarai un GIOVANE MAMMA.
Io ieri ho preso una piccola ambata da uno euro il mio motto :gioco poco,vinco poco, mi diverto molto .
Non so se in questo post si puo indicare qualche piccola ambata da giocare , certamente senza troppe pretese, se è possibile allora ogni tanto indicherò qualche cosa.
Ciaooooooooo
bravo serpico vivila al meglio
oggi è il compleanno del mio piccolino....22 anni
buon mercoledì a tutti
un abbraccio
Vedi l'allegato 8870
Buona digestione per chi ha pranzato.
Grazie Nives per il benvenuto, l'idea della tua cena mi sta bene , una di queste sere la proverò e ti saprò dire,ma gia dagli ingredienti vedo che sarà abbastanza digeribile e anche non costosa.
Da quello che ho seguito fino ad oggi sulla ruota di Palermo ho visto che il 90 spesso e volentieri si fa beccare..........vedi tu.
Io domani giocherò Due euro sulla ruota di RoMA il numero sarà il 32 uno euro come ambata semplice---------------------------------------------- 50 centesimi ambata determinata al 2 posto e
50 centesimi ambata determinata al 4 posto. TOTALE EURO 2.-------
Ciaoooooooo a Tutti e grazie per l'ospitalità.
Buongiorno a tutti, amici carissimi. Benvenuto Serpico, se vuoi un'idea per la cena puoi fare una torta salata con qualche verdura trifolata, prosciutto cotto, formaggio, uova sode... è un piatto unico. Se hai qualche numero in mente metti pure qua. Io ieri sera ho preso un ambo in terzina su PA: 70-29. La terzina era 17-29-70 e la stavo giocando da alcune estrazioni e derivava da un mio "studio". Adesso a PA aspetto il 17, devo vedere se abbinarlo al 90, al 79, al 55...
Suggerite qualcosa....
Ciao a tutti.
ps. Auguri Tyna per il tuo "piccoletto" !!!
nives
Scusami Roberto ti debbo dire con tanta esclamazione che" il mondo e veramente piccolo" ma questa data e la data di nascita di una persona molto ma molto cara anche a me ,che mi ha fatto nascere, e che ancora oggi mi da sempre utili consigli .Ciao Serpico, proprio una bella ambata, io gioco spesso questa data 27/6/32 appartiene ad una persona a me carissima, ed essendo di Reggio C. la ruota da te menzionata mi piacegrazie
Scusami Roberto ti debbo dire con tanta esclamazione che" il mondo e veramente piccolo" ma questa data e la data di nascita di una persona molto ma molto cara anche a me ,che mi ha fatto nascere, e che ancora oggi mi da sempre utili consigli .
Ciaooooooo
Ciao Serpico, si, il 90 a PA è abbastanza frequente...più tardi esco e valuto un pò...Buona digestione per chi ha pranzato.
Grazie Nives per il benvenuto, l'idea della tua cena mi sta bene , una di queste sere la proverò e ti saprò dire,ma gia dagli ingredienti vedo che sarà abbastanza digeribile e anche non costosa.
Da quello che ho seguito fino ad oggi sulla ruota di Palermo ho visto che il 90 spesso e volentieri si fa beccare..........vedi tu.
Io domani giocherò Due euro sulla ruota di RoMA il numero sarà il 32 uno euro come ambata semplice---------------------------------------------- 50 centesimi ambata determinata al 2 posto e
50 centesimi ambata determinata al 4 posto. TOTALE EURO 2.-------
Ciaoooooooo a Tutti e grazie per l'ospitalità.
ciao Nives complimenti per la tua vincita, il tuo 17 mi piace con 67/87....buona serata