Novità

elmiki e la somma 90

ciao elmiki le tue previsioni sono una più bella del' altra io con gli zerati vado a nozze poi con una terzina simmetrica e il massimo .
Per quando i metodi e quasi simile al mio purtroppo quando vado ad analizzare le condizioni è gli abbinamenti mi escono fuori nove ambi e qui nasce il problema quale giocare le condizioni di gioco
cambiano di estrazione in estrazione per non parlare degli abbinamenti che ti fregano sempre col più 1o meno 1
da parte mia quì nel lotto cè qualcosa che non va e con degli amici e amiche lottologi quando andiamo a fare delle giocate abbastanza alte i numeri abbiamo notato come fossero pilotati.
un saluto e alla prossima .
ciao sofy lo so non è facile con gli abbinamenti e scegliere le giocate migliori...io personalmente cerco le convergenze e gioco secondo le mie possibilità, sai quanti ne perdo? ma non me la prendo resto fiducioso che comunque sia sempre meglio avere previsioni buone e convergenze che giocare a caso diciamo, la percentuale di vincita aumenta di molto. la questione della lottomatica...io resto sempre dell avviso che da quando non cè più il bambino che estrae i numeri hanno rovinato tutto, la tradizione principalmente, pensa che mia mamma giocava sempre i suoi sogni e prendeva a ripetizione...poi più nulla o al massimo un ambata. è cambiato tutto purtroppo...ciao ti ringrazio el miki.

approffitto per ringraziare anche ledyr anche i tuoi numeri sono fortissimi!! ciaoo!!

ciao ragazzi,volevo farvi sapere chesabato avevo visto questo metodo e mi piaceva mentre lo controllavo mi chiama un mio amico che ha la ricevitoria e mi dice ,gianna hai qualche numero che posso appendere?gli ho dati quelli sviluppati da questo metodo.BENE TERNO SECCO SU CAGLIARI io non mi ero accorta di nulla stasera sono andate diverse persone x riscuotere ambi e terni,ma non è la prima volta,diverse volte dò le previsioni scaturite dai metodi di elmiki,e devo dire che hanno grande successo ma lui li appende dicendo le previsioni della signora.io stavo pensando di mettere in bacheca le previsioni di elmiki dando il merito a chi se lo merita i numeri sono 30 83 37 le ruote erano ba cag ro fir un po troppe ma io gli ho detto di fare dei biglietti con il 37 83 fissi a girare il 90 60 30.LA COSA CHE SONO INC...............TA èche io ho continuato a giocare le mie prev.che non escono.volevo dire questo xè mi sembrava doveroso nei confronti di elmiki. ciaoooooo alla prossima.

ciao ragazzi,volevo farvi sapere chesabato avevo visto questo metodo e mi piaceva mentre lo controllavo mi chiama un mio amico che ha la ricevitoria e mi dice ,gianna hai qualche numero che posso appendere?gli ho dati quelli sviluppati da questo metodo.BENE TERNO SECCO SU CAGLIARI io non mi ero accorta di nulla stasera sono andate diverse persone x riscuotere ambi e terni,ma non è la prima volta,diverse volte dò le previsioni scaturite dai metodi di elmiki,e devo dire che hanno grande successo ma lui li appende dicendo le previsioni della signora.io stavo pensando di mettere in bacheca le previsioni di elmiki dando il merito a chi se lo merita i numeri sono 30 83 37 le ruote erano ba cag ro fir un po troppe ma io gli ho detto di fare dei biglietti con il 37 83 fissi a girare il 90 60 30.LA COSA CHE SONO INC...............TA èche io ho continuato a giocare le mie prev.che non escono.volevo dire questo xè mi sembrava doveroso nei confronti di elmiki. ciaoooooo alla prossima.
grazie gianna16 sono contentissimo che molte persone abbiano vinto, se puoi fallo sapere al tabacchaio e alle persone che mi seguono! GRAZIEEE!!!
ps. che botta di c..o i numeri erano 23-67 usciti nell estraz 12/5 e 24/5/12 in due estraz ma non isotopi. come vedete il lotto è burlone!!
seguite questo metodo è valido a vita ci sono esiti a partire dalle estrazioni del 1900.

grazie gianna16 sono contentissimo che molte persone abbiano vinto, se puoi fallo sapere al tabacchaio e alle persone che mi seguono! GRAZIEEE!!!
ps. che botta di c..o i numeri erano 23-67 usciti nell estraz 12/5 e 24/5/12 in due estraz ma non isotopi. come vedete il lotto è burlone!!
seguite questo metodo è valido a vita ci sono esiti a partire dalle estrazioni del 1900.

San Elmiki

Un brava va anche a te che hai saputo cogliere i numeri giusti e se non ho capito male in un lasso di tempo piuttosto breve Grazie Gianna

Se posso Elmiki ,scusami non voglio rubarti tempo ,ne metterti in difficolta' cio che mi va di dire e la sincerita ma soprattutto l'onesta' di questa persona che ha saputo bene estrappolare la previsione vincente ed e stata corretta nel fartelo sapere ,sono queste le azioni che vorrei sempre vedere correttezza onesta' sincerita amicizia rispetto sarebbe tt piu semplice senza complicazioni grazie ancora sei un bel esempio Gianna

Se posso Elmiki ,scusami non voglio rubarti tempo ,ne metterti in difficolta' cio che mi va di dire e la sincerita ma soprattutto l'onesta' di questa persona che ha saputo bene estrappolare la previsione vincente ed e stata corretta nel fartelo sapere ,sono queste le azioni che vorrei sempre vedere correttezza onesta' sincerita amicizia rispetto sarebbe tt piu semplice senza complicazioni grazie ancora sei un bel esempio Gianna
vero!! a trovarle persone così in questo mondo...poteva sfruttare il momento e magari vendere le mie previsioni (cosa che odio...non farei mai proffitto sulla debolezza delle persone!)..invece vuole scrivere il mio nome sui cartelli...e mi ha informato...viola dai tante gocce facciamo un mare di amicizia e onestà!! sei una ragazza sensibile e con carisma è per questo che ti ammiro (viola) ciaoo!!..:D

restando al metodo ho notato che ci sono vari 17-73 nelle ultime estrazioni in varie ruote ma cagliari è la più quotata la previsione sarebbe 43-77/30-60-90
quel 43 mi esce anche dalla distanza (45) 28-73 ca-fi che da come ambate 43-88/11-41-71-22
inoltre è uscito un ambo isotopo di dist 10 ca-fi (29/5/12 ca 73-83....28-18) se fate la quadratura somme in verticale..diagonale..orrizz mi esce 11-22 che proverei ad abbinare al 43.
in sintesi cagliar 43-11-22/a girare con 30-60-90..
se tutto combacia ci potrebbe scappare qualcosa di grosso.

ps. okkio al 28-62 fi ge somma 90 isotopa e nessun altro numero uguale nell estrazione(29/5/12)
fi-ge 32-88/30-60-90
ho convergenze a fi con 60 e 90

vi saluto un abbraccio elmiki..
:D

grazie x tutto quello che avete scritto,ma ripeto il grazie più grosso va al cervellone che riesce a studiare questi metodi,e al buon cuore che li dona a noi tutti,io sono solo una piccola pedina che legge confronta e regala.
ritornando al metodo
premetto che ho poco tempo,ma sopratutto poca memoria,xò vi dico che qualche estrazione fa avevamo una prev su mil e nap che dava come amb 32 88 mi sa che uscì solo l'estratto ma poi è stata abbandonata,bene in base a l'ultima estrazione si è ripresentata su fir gen.io penso che chi vuole prenderla in considerazione deve anche tenere conto di quelle due ruote anche solo giocando la cinquina x ambo e terno.cosa ne pensate?POI SI è FORMATA UNA PREV SU VEN NZ13 17,qualche estrazione fa vi era roma nz65 55 visto che c'è di mezzo la nz si possono fare 3 cinquine con capogioco i 4 estratti e alternare gli abb.giusto x non lasciare nulla alla lottomatica.anche xè il metodo la fionda portava come estratto il 90 to ve ma non lo ha dato tor,poi un paio di estrazioni fa su to uscì il 14 15 16 mi dava il 13 17 come estratti il 13 è uscito ma il 17 no.io penso che non si sa mai cosa può accadere.penso di aver fatto cosa gradita scrivere un mio pensiero,poi la scelta sta a voi.buona notte

vero!! a trovarle persone così in questo mondo...poteva sfruttare il momento e magari vendere le mie previsioni (cosa che odio...non farei mai proffitto sulla debolezza delle persone!)..invece vuole scrivere il mio nome sui cartelli...e mi ha informato...viola dai tante gocce facciamo un mare di amicizia e onestà!! sei una ragazza sensibile e con carisma è per questo che ti ammiro (viola) ciaoo!!..:D
Infatti il nocciolo del discorso e' questo ,ha avuto un comportamento degno di chiamarsi tale sono stra-felice x te ,x le persone che hanno vinto sicuro che molti ne avranno un utile per il proseguio,grazie x le belle parole anche x me tu sei speciale ,sei particolarmente sensibile spero tanto in un oceano di bene contaggiante ma il tutto parte solo da noi ..VIOLA

ciaoo sto andando al lavoro ore 4.00 uff giornata faticosa..uff uff...ma felice che ci sia collaboraz e solidarietà!! grazie gianna per il tuo intervento son tutti buoni numeri ma le tasche piangono, giocherò qualcosa ma tutto non si può...se va..vaa!! jajaja ciao viola kissss!!!

Scusami ti ha fatto sapere ?Qui non si possono mandare gli M.P. in che modo ce riuscita ,non in ultimo sarebbe anche giusto nel caso ,un riscontro dell'avvenuta vincita by VIOLA

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07