elmiki
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao sofy lo so non è facile con gli abbinamenti e scegliere le giocate migliori...io personalmente cerco le convergenze e gioco secondo le mie possibilità, sai quanti ne perdo? ma non me la prendo resto fiducioso che comunque sia sempre meglio avere previsioni buone e convergenze che giocare a caso diciamo, la percentuale di vincita aumenta di molto. la questione della lottomatica...io resto sempre dell avviso che da quando non cè più il bambino che estrae i numeri hanno rovinato tutto, la tradizione principalmente, pensa che mia mamma giocava sempre i suoi sogni e prendeva a ripetizione...poi più nulla o al massimo un ambata. è cambiato tutto purtroppo...ciao ti ringrazio el miki.ciao elmiki le tue previsioni sono una più bella del' altra io con gli zerati vado a nozze poi con una terzina simmetrica e il massimo .
Per quando i metodi e quasi simile al mio purtroppo quando vado ad analizzare le condizioni è gli abbinamenti mi escono fuori nove ambi e qui nasce il problema quale giocare le condizioni di gioco
cambiano di estrazione in estrazione per non parlare degli abbinamenti che ti fregano sempre col più 1o meno 1
da parte mia quì nel lotto cè qualcosa che non va e con degli amici e amiche lottologi quando andiamo a fare delle giocate abbastanza alte i numeri abbiamo notato come fossero pilotati.
un saluto e alla prossima .
approffitto per ringraziare anche ledyr anche i tuoi numeri sono fortissimi!! ciaoo!!