Novità

Emozioni di una vita in fondo al cuore...

Il viaggio da Kamakura a Kyoto dura dodici giorni:
se viaggi per undici giorni e ti fermi quando ne manca uno solo,
come puoi ammirare la luna sopra la capitale?
(Nichiren Daishonin)

Crociera-sul-Danubio.-Poi-una-serie-di-straordinarie-immagini-dallo-spazio_imagelarge.jpg
 
Ciao lisbeth, la penso come te dove dici:
l'amicizia come l'amore:
è di per sè una coincidenza
due persone si incontrano
e le loro vite si ....intrecciano
lisbeth

condivido anche la tua firma e ciò che hai postato sul silenzio.

Un caro saluto :)
 
la vita è capace di sorprenderti sempre
quanto meno te l'aspetti
riesce a farti dei regali...inaspettati
delle emozioni nuove
e le accetti e basta
senza chiederti "perchè"
buon anno frizzi
sei carina e gentile
lisbeth:):):cool:
 
la vita è capace di sorprenderti sempre
quanto meno te l'aspetti
riesce a farti dei regali...inaspettati
delle emozioni nuove
e le accetti e basta
senza chiederti "perchè"
buon anno frizzi
sei carina e gentile
lisbeth:):):cool:

La penso esattamente come te.
Quando sei davanti ad un precipizio compare qualcuno che ti porge la mano, ti medica le ferite e ti da una ragione in più per non mollare.
La vita è bella anche perchè è imprevedibile...quello che è certo è che ci sono persone su questa terra che sono dei veri angeli...incontrarli è una fortuna :)
 
La vita va vissuta giorno per giorno
e prendere il meglio di ciò che ci offre.
A volte si incontrano persone "uguali" a noi
come dico sempre "un'altra me stessa"
ed è bellissima la sintonia di pensieri
:rolleyes::rolleyes::cool:
lisbeth
 
La vita va vissuta giorno per giorno
e prendere il meglio di ciò che ci offre.
A volte si incontrano persone "uguali" a noi
come dico sempre "un'altra me stessa"
ed è bellissima la sintonia di pensieri
:rolleyes::rolleyes::cool:
lisbeth

Come non condividere anche questo :)
Ti auguro un anno ricco di tutto ciò che desideri :)
AUGURI :)
 
Grazie.
Auguri di buon anno anche a te
di cuore
:):):cool:

L'amicizia non si chiede come l'acqua
ma si offre...come il the
ciao
lisbeth
 
Questa è una canzone che ascolto sempre quando sono un pò giù ed ha il potere di sollevarmi su il morale.
Tempo fa ne pubblicai pure le parole...



 


Mostra sempre il sorriso,
cammina sempre a testa alta,
tanto i tuoi problemi rimarranno sempre e solo i tuoi,
ma almeno eviterai di far ridere chi ha già riso troppo di te!!


c34770b6-cbf2-473d-bfa5-63997ba53f30_LOGO_LARGE.jpg
 
felicità
non è avere tutto ciò che si desidera,
ma desiderare tutto ciò
che si ha

la felicità è benefica per il corpo,
ma è il dolore
che sviluppa
i poteri della mente

sapere che c'è qualcuno,
da qualche parte,
dal quale ti senti compreso
malgrado la distanza o i pensieri inespressi,
fa di questa terra
un giardino
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto