Novità

...emozioni in musica...e parole...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ciao roberto :)...
....oggi ti raccontero' ....una barzelletta....si...e' proprio una barzelletta....[:I][:I][:I]

<center>
jpgbd8.gif
</center>
<center>http://www.youtube.com/watch?v=lvLW2F8iJpQ</center>

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
67647597wf9.gif
4.gif

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif

aspettando godot......
breve aggiornamento (si dice così!?)della famosa tombola asburgica...
bari-cagliari...70-19
cagliari-firenze 49-07
firenze -genova 89-20;37-27;03-21;
genova-milano 12-73;
milano-napoli 04-75;71-56;
napoli-palermo 34-38;
palermo-roma 77-25;
roma-torino 56/65;01-31;64-74;74-09;
torino-venezia 61-54;
venezia-nazionale 56-42;
in attesa.. delle previsioni della piccola principessa viennese....(a proposito ieri ho fatto il vaccino antinfluenzale ( posso rischiare di ammalarmi?!!..46 anni anche se portati bene vissuti intensamente da secoli.. la salsedine e le corse..sul bagnasciuga..sono un vero..toccasana.. .. attraverso i suoni e le risonanze..interiori.. cominciano ad essere tanti....mi sono perso di nuovo..!!! dove ero rimasto... ah si!! dal "vaccino antinfluenzale"...da influenze da numeri ad influenze stagionali come vedi il passo è breve)ci sono...buone convergenze con le previsioni postate da marco....ho in mente qualcosa..con il 19..su l'isola --magari il 73 a milano e non solo. ....che ne pensi comandante?---a proposito........vada per il duo.....sarò impegnato per questo dicembre ho alcune date..già precedentemente concordate.. dopo le vacanze .. se ne potrà discutere...con immenso.. piacere..a dopo.....

quote:Originally posted by pablo

aspettando godot......
bari-cagliari...70-19
cagliari-firenze 49-07
genova-milano 12-73;
napoli-palermo 34-38;
palermo-roma 77-25;
torino-venezia 61-54;
venezia-nazionale 56-42;
in attesa.. delle previsioni della piccola principessa viennese....(a proposito ieri ho fatto il vaccino antinfluenzale ( posso rischiare di ammalarmi?!!..46 anni anche se portati bene vissuti intensamente da secoli.. la salsedine e le corse..sul bagnasciuga..sono un vero..toccasana.. .. attraverso i suoni e le risonanze..interiori.. cominciano ad essere tanti....mi sono perso di nuovo..!!! dove ero rimasto... ah si!! dal "vaccino antinfluenzale"...da influenze da numeri ad influenze stagionali come vedi il passo è breve)ci sono...buone convergenze con le previsioni postate da marco....ho in mente qualcosa..con il 19..su l'isola --magari il 73 a milano e non solo. ....che ne pensi comandante?---a proposito........vada per il duo.....sarò impegnato per questo dicembre ho alcune date..già precedentemente concordate.. dopo le vacanze .. se ne potrà discutere...con immenso.. piacere..a dopo.....

<center>Ciao Roberto,
premetto che ho fatto uso del quote, per confrontare meglio le Tue indicazioni di gioco...
A Milano vedo bene l'ambata 5...Io l'abbino al 74 e 75, Tu al 73...
le distanze sono brevi. Proviamo con 5 - 11 - 73...
Buona convergenza a Genova... l'ambata 12, secondo il mio personalissimo parere è prossima...la previsione è fresca...forse ha bisogno di qualche colpo, spero di no, vedremo.
Il 19 ce l'ho sull'isola e sul tacco...ultimo colpo, o la va o la spacca. A me seguita a piacere la Bari-Firenze iscritta e modificata per la gara, la 48-82 ecc ecc ... Le ambate sono molto forti, penso anche gli abbinamenti. Forti come è forte il 74, un po' ovunque...
Numero che oltre ad essere il mio anno di nascita è primo ritardatario a tutte. Vedrò pur Io di annotarmi qualche Tua previsione per elaborare qualche giocata: quel 73 mi intriga assai...
Buona serata Roberto...stasera scelgo KHACHATURIAN...un breve ascolto <center>aspettando Godot...per il duetto ci aggiorneremo.
...E il piacere sarà tutto mio...
A presto
</center>

http://it.youtube.com/watch?v=eUFWaauGPCs</center>

aspettando godot......
bari-cagliari...70-19
cagliari-firenze 49-07
genova-milano 12-73;
napoli-palermo 34-38;
palermo-roma 77-25;
torino-venezia 61-54;
venezia-nazionale 56-42;

...gia' godot... mi sembra di stare in uffucio...
...dove regna l'incomunicabilita' col capo.....[:I][:I]
...dici che godot risolvera' i nostri problemi?....[:I][:I]
... godot e' solo la metafora di un cambiamento atteso che... non arriva mai....
...le corse sulla spiaggia ti avranno temprato il fisico...ehehe...[:p]
...sei una roccia caro roberto...:D
....cmq se il vaccino non dovesse funzionare [:I][:I][:I].....
....chiamami pure....ti faro' da infermiera ;);)...
...a proposito di barzellette...
...ieri mi arriva 1 sms...e leggo che qualcuno mette in dubbio la tua identita'...
....mi spiego meglio...qualcuno pensa che tu sia il double di 1 altro nik...
...roberto fatti una risata va'...perche' altro non si puo'...
....a colui il quale cerca di provocarmi...
...dico solo.... non farmi girare le...sfere :(...:(:(

p.s. complimenti x il tuo metodo....vedo che da ottimi risultati!!!
...x gli aggiornamenti non so se riusciro' stasera...[:I][:I]

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
67647597wf9.gif
4.gif

lune12.gif

cosa dovrei commentare...
la barzelletta..o l'ufficio con l'incomunicabilità con il capo..(come vedi c'è sempre un regno di mezzo)....ma parliamo pure di: conscio individuale maturo.... quel conscio che ha concluso il processo d’individualizzazione (autorealizzarsi, autoconsapevolizzarsi, autoriconoscersi...). Il percorso dell’individualizzazione (individuazione) del Conscio, ossia della maturazione del Conscio, si conclude nell’individualità infinita.

Questo significa:

– che ha consapevolizzato il Conscio Infinito, l’Esistere Infinito, la Creazione Infinita ovvero che esso è tutto ciò;

– che gli sono accessibili e raggiungibili il Sapere Infinito, l’Amore Infinito e il Potere Infinito ovvero che esso è tutto ciò,

– la capacità del Conscio individuale di essere onnipresente, ovvero che esso ha consapevolizzato il principio del movimento assoluto come illusione, il che rappresenta l’aver consapevolizzato le Forme di Consci Superiori;

– la consapevolizzazione della nondimensionalità come espressione del principio del movimento assoluto e della dimensione del movimento individuale come segmento nel tempo e nello spazio;

– l’ “autoconsapevolezza” al di fuori della materia, delle Energie e delle Vibrazioni.

Osservando generalmente, il Conscio individuale Maturo ha conosciuto il Creatore come (unica) Realtà, mentre tutto il resto come non-Realtà ossia come illusione...di solito..se arrivano gli sms..il problema non è l'emittente bensì il ricevente...pensaci principessa...comunque..nell'attesa di godot..un abbraccio.....

<center>
le_due_torri.jpg

...e già...esiste sempre una Terra di mezzo fra due Torri...
Incantato dalla Tua esposizione Roberto...
...Sempre più impaziente di sorseggiare quel caffè...
Buonanotte...
</center>

cosa dovrei commentare...
la barzelletta..o l'ufficio con l'incomunicabilità con il capo..(come vedi c'è sempre un regno di mezzo)....ma parliamo pure di: conscio individuale maturo.... quel conscio che ha concluso il processo d’individualizzazione (autorealizzarsi, autoconsapevolizzarsi, autoriconoscersi...). Il percorso dell’individualizzazione (individuazione) del Conscio, ossia della maturazione del Conscio, si conclude nell’individualità infinita.

Questo significa:

– che ha consapevolizzato il Conscio Infinito, l’Esistere Infinito, la Creazione Infinita ovvero che esso è tutto ciò;

– che gli sono accessibili e raggiungibili il Sapere Infinito, l’Amore Infinito e il Potere Infinito ovvero che esso è tutto ciò,

– la capacità del Conscio individuale di essere onnipresente, ovvero che esso ha consapevolizzato il principio del movimento assoluto come illusione, il che rappresenta l’aver consapevolizzato le Forme di Consci Superiori;

– la consapevolizzazione della nondimensionalità come espressione del principio del movimento assoluto e della dimensione del movimento individuale come segmento nel tempo e nello spazio;

– l’ “autoconsapevolezza” al di fuori della materia, delle Energie e delle Vibrazioni.

Osservando generalmente, il Conscio individuale Maturo ha conosciuto il Creatore come (unica) Realtà, mentre tutto il resto come non-Realtà ossia come illusione...di solito..se arrivano gli sms..il problema non è l'emittente bensì il ricevente...pensaci principessa...comunque..nell'attesa di godot..un abbraccio.....

....ma piantala roberto...non ho bisogno di pensarci!
... in questo caso i problemi ce li ha il rompiballe...te lo garantisco....[V]

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
67647597wf9.gif
4.gif

lune12.gif

<center>
24wwsbdyn8cx7.gif
</center>

<center>http://www.youtube.com/watch?v=TUBrygtA9eE</center>

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
67647597wf9.gif
4.gif

lune12.gif

ciao ...marco..mi ero distratto...ma forse sono solo un pò stanco... .sono rientrato poco fà dalle prove ho consumato fugacemente.. una breve cena...e.....khachaturian permettendo..ti ho appena...visto collegato...sai..continuamo ad essere sempre ospiti..in un forum..di numeri .quelli veri....... ritornando ai moti perpetui della numerazione non astratta....
riflettevo sul 19 dell'isola..mi tuona in testa la cadenza..5...il 25..il 55....ci sto riflettendo da stamani...la tua idea?.....
p.s. il quote..o il caffè...come...tutto il resto ...non è mai uguale..un pò come il senso.. di solito..lo preferisco .....unico almeno per un pò..non si trova traffico..si può addirittura.. viaggiare esageratamente lenti.... puoi notare...ai margini.. i dossi e le cunette..che fanno da contrappeso conformi alle norme più attuali di sicurezza.. alle strade addobbate di questo periodo prenatalizio...di cosa parlavamo..=?..non ricordo..più..ah si del 19...

è come ci fosse..una sovrapposizione del presente..principessa..stasera alla tua luna..gli stai abbaiando..sospesa trasparente alla luce di un lampione invano.....

ciao ...marco..mi ero distratto...ma forse sono solo un pò stanco... .sono rientrato poco fà dalle prove ho consumato fugacemente.. una breve cena...e.....khachaturian permettendo..ti ho appena...visto collegato...sai..continuamo ad essere sempre ospiti..in un forum..di numeri .quelli veri....... ritornando ai moti perpetui della numerazione non astratta....
riflettevo sul 19 dell'isola..mi tuona in testa la cadenza..5...il 25..il 55....ci sto riflettendo da stamani...la tua idea?.....
p.s. il quote..o il caffè...come...tutto il resto ...non è mai uguale..un pò come il senso.. di solito..lo preferisco .....unico almeno per un pò..non si trova traffico..si può addirittura.. viaggiare esageratamente lenti.... puoi notare...ai margini.. i dossi e le cunette..che fanno da contrappeso conformi alle norme più attuali di sicurezza.. alle strade addobbate di questo periodo prenatalizio...di cosa parlavamo..=?..non ricordo..più..ah si del 19...
<center>
<center>
one%20way%20mondo%20che%20verr%E0.jpg
</center>

...ho scelto una vita a misura d'uomo, casa e lavoro nell'arco di un centinaio di metri, per evitare di imboccare quotidianamente doppi sensi di marcia e non...dopo trentadue anni di città, un tranquillo paese di 6000 anime ai bordi di una verde collina mi riappacifica dilatando il mio stress...19 - 55 ultimo colpo sulle prime due ruote, oltre non vado...ma se il 5 e la sua cadenza di tuonano in testa, segui il Tuo istinto...ingrediente primario e spesso vincente dei miei calcoli...ospiti di un forum di numeri e non solo...
...sto ancora pensando alle due torri...e a quella terra di mezzo...terra di nessuno...Tolkien...
Buonanotte Roberto...è stato un piacere...a domani
</center>
<center>
...dimenticavo la musica...

http://it.youtube.com/watch?v=AB4m885sTeE&feature=related

...questa è colma di dolci ricordi...1995...
</center>

è come ci fosse..una sovrapposizione del presente..principessa..stasera alla tua luna..gli stai abbaiando..sospesa trasparente alla luce di un lampione invano.....

....non sto abbaiando...uffa...[:I]
...non abbaiano neanche i miei cani...figurati...
...sono stanca anch'io...
...quello che hai scritto non corrisponde a quello che e'...tutto qua...
...a domani...buonanotte :)

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
67647597wf9.gif
4.gif

lune12.gif

dal tuo =tutto qua=...al....piacere "quo"....ma forse volevo dire.."qui"...

si legge buonanotte.... in realtà...è un segreto....scriviamo ...da paperopoli...bye...

dal tuo =tutto qua=...al....piacere "quo"....ma forse volevo dire.."qui"...

si legge buonanotte.... in realtà...è un segreto....scriviamo ...da paperopoli...bye...

<center>
cav77dtntz3.gif
</center>

<center>http://www.youtube.com/watch?v=ePyRrb2-fzs</center>

<center>Apologize</center>

<center>...e' splendida....</center>

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
67647597wf9.gif
4.gif

lune12.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10