Novità

EMOZIONI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
01.gif

e un bacio a tutti gli amici



Santa
 
ciao,vedendo il video di TERRY MI SONO EMOZIONATO NEL VEDERE LE SUE GRAZIE E SENTIRE LA SUA VOCE,è GIA QUALCOSA CHE SI INTRAVEDE IN QUESTO BLOG. SALUTO CATIA E SANTA E GISA E LIANA EEEEEEEEEEE ..MARTINA BESOS
SALUTO A MASTROGINO E TUTTI QUELLI CHE MI SCORDO[8D]

lottodigio
 
quote:Originally posted by lottodigio

ciao,vedendo il video di TERRY MI SONO EMOZIONATO NEL VEDERE LE SUE GRAZIE E SENTIRE LA SUA VOCE,è GIA QUALCOSA CHE SI INTRAVEDE IN QUESTO BLOG. SALUTO CATIA E SANTA E GISA E LIANA EEEEEEEEEEE ..MARTINA BESOS
SALUTO A MASTROGINO E TUTTI QUELLI CHE MI SCORDO[8D]

lottodigio

GIORGIO NON TI EMOZIONARE PER COSI POCO!!!!:):)BACINI [:X][:X]

Terry
 
ciao mari buona serata anche a te.giorgio tutto bene?in questi giorni ci siamo letti poco io e te.hai passato delle buone feste?penso che i tuoi figli e nipoti siano venuti tutti da te.io invece è il primo giorno di calma.mi sono alzata tardi e ho fatto tutto con calma.sono appena rientrata da un bel giro rilassante con il mio cagnone e ho visto che hai scritto.un po tardi ma ti auguro un buon pomeriggio.un bacione

MARTINA
 
CIAO MARTINA, HO PASSATO IL NATALE CON I MIEI FIGLI
E I MIEI NIPOTI A CASA DI MIA FIGLIA PIU GRANDE
SONO STATO BENE E HO AVUTO ANCHE QUALCHE REGALINO
OGGI HO AVUTO QUALCHE PROBLEMA CON MIA MOGLIE PER VIA DI UN DOLORE AL TUNNEL CARPALE DI UNA MANO ALLORA SONO ANDATO A FARE LA SPESA
(QUELLO CHE MANCAVA) E POI HO FATTO UN PO IL CASALINGO:( ADESSO PER MIA MOGLIE VA UN PO MEGLIO HA PRESO DEI MEDICINALI E SEMBRA CHE FUNZIONANO ALLORA MI SONO MESSO IN COMPIUTER E TI MANDO UN BACINO.

lottodigio
 
Ciao a tutti, una scappatina prima di cena per salutarvi,per dirvi che anche se posto poco leggo tutto e mi tengo al corrente.
In questi giorni ho pensato spesso anch'io alla visita di Santa a Milano,spero proprio che ci si possa incontrare...

Adesso vado in cucina a cuocere le polpette-riciclo delle feste,a mio marito non piacciono, dovrò convincerlo che sono buonissime!
A più tardi

Liana
 
quote:Originally posted by pot pourri

Ciao a tutti, una scappatina prima di cena per salutarvi,per dirvi che anche se posto poco leggo tutto e mi tengo al corrente.
In questi giorni ho pensato spesso anch'io alla visita di Santa a Milano,spero proprio che ci si possa incontrare...

Adesso vado in cucina a cuocere le polpette-riciclo delle feste,a mio marito non piacciono, dovrò convincerlo che sono buonissime!
A più tardi

Liana
ciao Liana ci sei riuscita a far mangiare le polpettine a tuo marito? :)



Santa
 
Santa le ha mangiate,ha fatto finta di sforzarsi, ma secondo me gli sono piaciute,perchè se una cosa non gli piace difficilmente la mangia,

Liana
 
quote:Originally posted by pot pourri

Santa le ha mangiate,ha fatto finta di sforzarsi, ma secondo me gli sono piaciute,perchè se una cosa non gli piace difficilmente la mangia,

Liana
e certo che le son piaciute, sono più gustose,sai che sacrificio ha fatto a non dirtelo che erano veramente buone!



Santa
 
Ciao Giorgio ho letto che oggi hai fatto il casalingo:) tutto bene? ma tua moglie deve fare l'intervento al carpale?



Santa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto