Novità

ENTRO FERRAGOSTO......VINCIAMO IL TERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma possibile che si deve fare sempre polemica su ogni previsione? Leggetela se non vi garba non la giocate ma facendo così portate solo iella iella: ma BASTA avete STUFATO e poi c'è la S.Pasqua in arrivo ......
Ciao Gege,
grazie del supporto ma credo che tutti abbiano agito in buona fede!
A me piace sempre dimostrare ciò che faccio ma mi rendo conto che
per molti c'è difficoltà nel leggere e interpretare le cose tecniche.
Ciao e auguri di una serena Pasqua

Ciao Gerard,
veramente se leggi bene il resoconto dello script,ti accorgerai che....ha pagato solo un caso l'ambo...il resto ha sempre dato il terno!Probabilmente questa previsione fara' fiasco ma con tutti i flop che ci sono nel forum,non credo di meritare il patibolo!

...Sei adorabile quando t'incazzi ! :p

Non è questione di crederci ma....di avere fortuna!
Molte volte è capitato di ricavere previsioni che l'esito era scontato per le varie convergenze e via dicendo che
ho azzardato più del dovuto con....la conseguenza di un pugno di mosche e incazzature varie.
Il lotto è un gioco fortunoso e sfido ognuno di voi a dimostrarmi il contrario,quindi basta giocare anche 1 solo euro
per divertirsi

ho un 2- 23-80-90 a roma e mi fai ben sperare, allunghero' la tua giocata solo su ROMA
e speriamo che il lupo sia un po' piu' dolce
images.jpg

ce' chi ha piu' bisogno di noi

In bocca al lupo per la previsione e auguri di Buona Pasqua a te Horizzont e tutti
gli altri del forum.

Per un paio di colpi la gioco pure io.

Renato

Ciao Horizzont, penso che questa quartina non sia stata del tutto deludente in quanto ho notato che (1 centinaio di nik fa tuoi) quando postavi gli ambi spia, richiamavano tutti la vincita su BA per cui anche questa quartina doveva essere giocata almeno una piccola puntatina su bari ache se la statistica precedente prevedeva vincite di terno su NA e RO, ed infatti al primo colpo su BA sortisce l'ambo 23-68.

Ciao Horizzont, penso che questa quartina non sia stata del tutto deludente in quanto ho notato che (1 centinaio di nik fa tuoi) quando postavi gli ambi spia, richiamavano tutti la vincita su BA per cui anche questa quartina doveva essere giocata almeno una piccola puntatina su bari ache se la statistica precedente prevedeva vincite di terno su NA e RO, ed infatti al primo colpo su BA sortisce l'ambo 23-68.
Ciao Curioso,
la previsione è stata calcolata per NA-RO quindi non ha dato esito e siccome non mi piace mettermi in evidenza parandomi il fondoschiena dicendo di recuperare anche a TT per non portare a casa neppure le spese,reputo questa previsione negativa.Ce ne saranno moltissime negative nonostante la statistica promettente ma....le vincite succulente arrivano e ti fanno recuperare con gli interessi le spese sostenute.In molti pensano che l'algoritmica sia una stronzata,perchè si basa su calcoli delle estrazioni passate però, quello che dico io è.che anche la ciclometria si basa sul passato...come la statistica la spaziometria e qualsiasi metodo che ricavi una previsione Lotto.Dobbiamo entrare nell'ordine delle idee che questo gioco è fondamentalmente basato sul culo e nessun studio o metodo chessia può garantire la vincita.Io e i miei amici,a Febbraio abbiamo centrato 1 terno secco (unico in gioco) con questi algoritmi e chi si ricorda, ho fatto vedere con Steel la quaterna in cinquina con un metodo che avevo postato in precedenza,senza contare che quel simpaticone di Cosmic ha fatto vincere il 2/3 terni in lunghetta.Con queste formazioni non serve giocarsi lo stipendio ma....basta sapersi trovare pronti quando il treno arriva.

Ultima modifica:
Ciao Horizzont, sono perfettamente daccordo con quello che dici, anche per me questo tipo di gioco basato sugli algoritmi è il migliore, te l'ho anche accennato in qualche tuo post, certo che gli esiti negativi ci saranno, ma sicuramente come hai detto tu ci saranno (anche se di meno) esiti vincenti, a proposito di questo e di quanto ti ho accennato in precedenza riguardando la ruota di bari, non è per pararti il fondo schiena e giocare a TT ma solo per farti un esempio, un ambo spia che tu postasti tanto tempo fa, esattamente il 2-23 sulla nazionale sortito il 22 marzo, diceva di giocare la quartina su Bari, i numeri da giocare erano 8-18-65-69, bene, come tutti quelli che mi conoscono mi hanno detto (ovviamente con il senno del poi) "perchè non ci hai messo 1 euro su tutte?" bene, se vedi, al 5 colpo su genova è uscita una bella quaterna.................questo anche per dirti che questo tipo di gioco funziona ed anche molto bene a distanza di tempo con algoritmi del passato che funziona anche con il presente, certo che non sempre escono 4 numeri, come verso la fine dell'anno scorso con un altro ambo spia non è uscito niente. continua così è ne sono sicuro che prima o poi vinciamo alla grande. (lottomatica permettendo).

X CHI VUOLE

X CHI VUOLE

BARI 5-10-26-39-49-88

terno...quaterna....cinquina

colpi 6

10z7o6f.png

2q03lhw.png

Allegati

• bari.jpg
    bari.jpg
    21,2 KB · Visite: 0
  • bari1.jpg