Ciao Horizzont, sono perfettamente daccordo con quello che dici, anche per me questo tipo di gioco basato sugli algoritmi è il migliore, te l'ho anche accennato in qualche tuo post, certo che gli esiti negativi ci saranno, ma sicuramente come hai detto tu ci saranno (anche se di meno) esiti vincenti, a proposito di questo e di quanto ti ho accennato in precedenza riguardando la ruota di bari, non è per pararti il fondo schiena e giocare a TT ma solo per farti un esempio, un ambo spia che tu postasti tanto tempo fa, esattamente il 2-23 sulla nazionale sortito il 22 marzo, diceva di giocare la quartina su Bari, i numeri da giocare erano 8-18-65-69, bene, come tutti quelli che mi conoscono mi hanno detto (ovviamente con il senno del poi) "perchè non ci hai messo 1 euro su tutte?" bene, se vedi, al 5 colpo su genova è uscita una bella quaterna.................questo anche per dirti che questo tipo di gioco funziona ed anche molto bene a distanza di tempo con algoritmi del passato che funziona anche con il presente, certo che non sempre escono 4 numeri, come verso la fine dell'anno scorso con un altro ambo spia non è uscito niente. continua così è ne sono sicuro che prima o poi vinciamo alla grande. (lottomatica permettendo).