Ma perchè queste zecche non si chiedono anche come mai non ci fossero le forze dell’ordine? Anche il prefetto e questore sono formattati?
Domani Salvini sarà a Imola e – a parte venire a salutare me – andrà in quel luogo di ladrocinio chiamato Terremerse, una specie di Bce degli agricoltori che aveva a capo il condannato Giovanni, fratello del condannato Vasco Errani, osannato dai sinistronzi per oltre un ventennio.
Successivamente, squadristi organizzati permettendo, andrà a visitare una struttura dell’Ausl di imola, attivata per 30 SCHIAVI, DETENUTI a causa delle politiche razziste, frutto della devastante ideologia IMMIGRAZIONISTA della sinistra nostrana ed eurocriminale. Qui si trovano trenta ‘poverini‘ originari del Bangladesh (Paese libero ove non ci sono guerre in corso) e i cazzari, fancazzisti, razzisti e comunisti, dovrebbero spiegare per quale motivo – noi che abbiamo una miseria che fa i bambini – dobbiamo ospitarli e mantenerli nell’ozio, senza impegnarli in lavori socialmente utili, o in corsi di educazione civica, o lezioni per a imparare la lingua, le leggi, gli usi, costumi e tradizioni di questa ex Nazione. Gli ospiti in stato di DETENZIONE, con la spesa di 34 euro al giorno, vanno a rimpinguare le casse delle coop rosse che così possono elargire donazioni al partito.
Per essere chiari: I 30 clandestini DETENUTI alla Pascola, struttura dell’Ausl di Imola gestita dalla coop rossa il Solco, arrivano dal Bangladesh, un Paese la cui liberazione risale al 1971 e che oggi non è affatto in guerra, ma è una Repubblica popolare talmente moderna che già nel 1991 ebbe a eleggere una donna Premier. Questi 30 clandestini se fuggono, fuggono da pene che devono eventualmente espiare altrimenti, come molti altri, sono qui solo per approfittare del nostro male diffuso, il coglionismo della sinistra, sostenuti dagli opportunisti che si dichiarano liberali o di destra e che non sono né liberali né di destra.
@Armando Manocchia