Novità

ERA CACCIA AL N 1!!!!!!!!! ORA CACCIA AL TERNO!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO FEDE E' DA POCO CHE TI SEGUO !!

VOLEVO RINGRAZIARTI DELL'AMBO IN CINQUINA SULLA NAZIONALE 60-68,
OLTRE LE TERZINE HO UNITO I NUMERI NELLA CINQUINA ED E' SCATURITO L'AMBO !

DOBBIANO CONTINUARE ???

CIAO E GRAZIE GIANPAOLO

ciao Fede grazie anche della piccola vincita che ci hai regalato sei grande cosi' ci aiutano a giocare martedi' ho srguito il 3 ambata Nazionale piu' ambo in terzina 68 /44 su tutte e infine 73 45 ambo a tutte !!!:D:D:Dgrazie! e alla prossima ti saluto un abbraccio e un bacione Daniela!

cordovani daniela

battimani.gif

COMPLIMENTI, BRAVISSIMI FEDE e RELOTTO !!!!!
Sareste così gentili da dirmi cosa bisogna giocare adesso? Sono nuova ed ho deciso,vista la vostra bravura, di seguirvi.
Da quanto ho letto è uscito tutto ed è rimasto 69-89//42-69-89//
8-42-69-89 da giocare a Tutte
Il 77 di cui si parla è ancora da giocare come ambata su torino o si tratta di una vecchia previsione gìà chiusa ?
Grazie, siete fortissimi !

Ciao Fede e ciao a tutti!!!! Mi unisco ai vincitori con il mio ambo in cinquina su Nazionale 60-68!!! Ora sic ontinua con l'ambata 44 e terzina....
Essendo che sono fresco di perdita di terno non avendolo giocato su tutte(1-64-43 TO).....Fede mi confermi che la previsione con il 44 é da giocare su Roma-Naz. e Tutte? Grazie mille e ancora GRAZIE A TE E RELOTTO!!!!
Ciao ciao.

Ciao Fede.....mi confermi x favore? Da giocare ancora:
Ambata 44 Roma+Naz.
terzina 44-76-60 su Roma-Naz. e Tutte
Grazie....ciao ciao!!!!

Ciao Rudy da come ho capito quella terzina per fede è molto buona visto che dice se necessario la portera avanti fino a capodanno.....quindi penso si debba portare avanti :D;)

Daniela.gif

Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!

Fede, beccato il 44 a Roma!
Bravo!!!

...Ma che pizza ste ambate!!! Le ambate non riesco mai a giocarle per il fatto che poi spenderei troppi soldi, e cosi non vinco mai..
Voglio un ambo!!!!:D

Ora credo che questa previsione sia definitivamente sfaldata, o no????

Luca Bertolini

ciao amici, al 3° colpo ambata 44 a roma e sfiorato ambo secco, vi prego non fatemi ripetere sempre le stesse cose, vi ho detto che la seconda terzina ovvero 44-76-60 deve sfaldarsi in ambo o terno sulla NAZ-ROMA O TUTTE, ANCHE SE E' SORTITA L'AMBATA NON FAì UNA PIEGA .. VI HO DETTO CHE IO PERSONALMENTE LA GIOCO ANCHE PER 30 COLPI CHI VUOLE LA SEGUA CHI VUOLE VINCERE A COLPO AMBI E TERNI CI SONO SEMPRE GLI URLATORI TELEVISIVI.......APPROPOSITO IO NON POSSO GARANTIRVI LA VINCITA ASSOLUTAMENTE LORO,,,SI...QUINDI A VOI LA SCELTA CIAOOOOOOOOOOOOVI VOGLIO BEBNE AMICI

ciao Fede grazie ancora per l'ambata 44 sono contenta perche' come dici tu le ambate ti aiutano a giocare la prossima volta!!!a proposito le due terzine le gioco fino a capodanno!!!la terzina dell'altra volta l'ho gia' persa e questa non mi scappa:D:D:Dciaso un bacio Daniela!

cordovani daniela

Buon giorno a tutti, scusate ma sulla Naz. nn e' uscito anche l'ambo in terzina 60-52?..c'era anche il 76, l'avevo segnata tra le previsioni di Fede,risulta a qualcuno o e' stata modificata e nn me ne sn accorto?.
E cmq Fede e Relotto continuate ad essere il meglio del top!!!.
Cari saluti, Ciao!.

:):):):)Grazie Fede è da poco che ti seguo e ieri ho giocato il 51 a Palermo. Piccola vincita ma sempre impostante.
Grazie mille continua così.
:D:D:D:D:D:D

Kiki

quote:Originally posted by fede

VI HO DETTO CHE IO PERSONALMENTE LA GIOCO ANCHE PER 30 COLPI CHI VUOLE LA SEGUA CHI VUOLE VINCERE A COLPO AMBI E TERNI CI SONO SEMPRE GLI URLATORI TELEVISIVI.......APPROPOSITO IO NON POSSO GARANTIRVI LA VINCITA ASSOLUTAMENTE LORO,,,SI...QUINDI A VOI LA SCELTA CIAOOOOOOOOOOOOVI VOGLIO BEBNE AMICI

mi fai cappottare quando parli cosi'!!!:Dbravo fede ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30
    Cagliari