Novità

ERA CACCIA AL N 1!!!!!!!!! ORA CACCIA AL TERNO!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io sono d'accordo con voi fino che non becco un bel terno non lo mollo come diceva Fede lui lo gioca fino a Capodanno:::::::!!!!!!:D:D:Dciao a tutti Daniela

cordovani daniela

Davvero come ha scritto musa26 speriamo che la tua assenza non sia per motivi gravi[?]...cmq noi siamo fiduciosi.

E ti aspettiamo, o meglio vi aspettiamo tu e il tuo amico relotto.

Buona settimana a tutti;)

caro amico FEDE, mi auguro che la tua assenza sia dovuta solo ad un momento di riflessione, spero con tutto il cuore che sia veramente un piccolo distacco per ritemprarti e che tu goda ottima salute.

caro amico sentiamo tutti la tua mancanza e il non sapere nulla di come stai, ci rattrista.ti prego se puoi dacci tue notizie.
con affetto sincero.
ps. in questo momento(e credo di parlare a nome di tutti)ci interessa solo la tua salute.
con rinnovato affetto, la tua amica virtuale
Mary

Cari amici come da statistica le due terzine ricavate a novembre si sono sfaldate purtroppo su tutte le ruote..e mi complimento con tutti coloro che hanno seguito la previsione,,,,,ma la caccia al terno continua, sabato e' stata la settima del mese e RELOTTO HA RICAVATO LE DUE NUOVE TERZINE CHE PRONTAMENTE METTO A DISPOSIZIONE DI TUTTI VOI, CON LA SPERANZA DI VINCERE A RUTA QUESTA VOLTA!!!! si spera!!!!

NAZIONALE-ROMA 34 ambata 34-47-73 / 34-86-60

come sempre vi ricordo che le due terzine devono sfaldarsi a ruota o a tutte!!!! ciao e a presto

ciao Fede grazie delle nuove terzine !!!in bocca al lupo a te e a tutti i fans di Fede!!!;););)ciao un bacio Daniela !

cordovani daniela

ciao Fede beccato un ambo in terzina fuori ruota 47/73! Grazie Fede continuamo con la previsione? ciao un bacione!!!

cordovani daniela

certo ERKA SI CONTINUA CON L'AMBATA E LA SECONDA TERZINA, SPERIAMO DI ESSERE PIù FORTUNATI,MA VEDRAI LA COSTANZA PAGA...IL METODO E' OTTIMO NON E' FACILE VINCERE IL TERNO...MA AVENDOLI FATTI........SONO CONVINTO CHE RITORNERANNO...QUANDO NON LO SO CIAO A TUTTI E BUONA GIORNATA

ciao Fede preso il 34 come ambata a Roma grazie!!! Adesso che si fa la si gioca ancora per la Nazionale? ciao un bacio!

cordovani daniela

BELLISSIMA AMBATA 34 A ROMA, COME VEDETE IL METODO NON SI SMENTISCE RELOTTO POI HA STRVINTO QUESTA AMBATA...AVEVA 3 SUOI E UN MIO METODO CHE DAVA QUESTO 34...ORA E' RIMASTA DA GIOCARE L'ULTIMA TERZINA, CHE DEVE SFALDARSI A RUOTA O TUTTE L'AUURIO NOSTRO E CHE ESCA UN BEL TERNO ....SPERIAMO, E COMUNQUE TANTI CARI E SINCERI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FANIGLIE CHE POSSA ESSERE UN NATALE SERENO E PROSPERO,,AUGURISSIMI BY FEDE E DAMIGLUA!!!!!!!!!!!!ciaooooooo

Ciao a tutti,io non ho capito quando Fede dice adesso è rimasta l'ultima terzina,ma quale sarebbe? le terzine non sono 2 con il 34 come ambata che è gia' uscito? qualcuno puo' spiegarmelo x favore grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30
    Cagliari