Novità

ERA............L'ALTERNATIVA AL 49 CAGLIARI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao amici per chi non sgue il 49...questa sera unltimo colpo per il 63..tuttavia dovendo paritire per 3 giorni, non potro' aggiornare il post per l'estrazione di sabato...e quindi eccomi con una nuova ambata sperando che non venga fuori questa sera

ROMA-VENEZIA 54 POSIZIONE PRINCIPALE 4° MAX 3-4 COLPI

CIAO E BUONA FORTUNA A TUTTI PER QUESTA SERA

quote:Originally posted by fede

Ciao amici per chi non sgue il 49...questa sera unltimo colpo per il 63..tuttavia dovendo paritire per 3 giorni, non potro' aggiornare il post per l'estrazione di sabato...e quindi eccomi con una nuova ambata sperando che non venga fuori questa sera

ROMA-VENEZIA 54 POSIZIONE PRINCIPALE 4° MAX 3-4 COLPI

CIAO E BUONA FORTUNA A TUTTI PER QUESTA SERA

signori...GIU' IL CAPPELLO...2° colpo ambata determinata a ve....grandissimo fede!!!![:p][:p][^]

e vai....., colpito estratto determinato, non ci sono parole, complimenti

clarabella.gif

ciaoooo Fedeeeee!!!!!Bravissimo ambata al 2° colpo e anche determinata !Grazie amico mio ti aspettiamo alla prossimaaaa!Ciao un bacio Daniela!

cordovani daniela

buona domenica a tutti FEDEEEEEEE l'altro giorno avevo letto un tuo post nn so' quale dopo parecchio ke nn ti vedevo ed ho letto l'ambo 12-53 convergevo l'ho giocato 1volta la seconda no e mi ha castigatooooooo:(:(:( cmq complimentissimi bravo ciao:)

CIAO SONO NUOVO GRAZIE MILLE SEI UN GRANDE PRESO 54 VENEZIA AL PRIMO COLPO, MI HANNO CONSIGLIATO DI SEGUIRE LE TUE PREVISIONI E DEVO DIRE CHE NON SI ERANO SBAGLIATI GRAZIE ANCORA

ciao amici e buona settimana a tutti dopo la delusione del 63 ci siamo rifatti con una bellissima ambata 54 a venezia e presa soprattutto nella posizione in cui i nosrti metodi ci indicavano

questo post e' nato il 10 aprile giorno in cui gli urlatori e venditori televisivi hanno dato per spacciato il 49...lo hanno proposto in tutte le salse ultimamente si sono arrapicati sugli specchi proponendolo anche su altre ruote e non unltimo un venditore aveva sentenziato che il giorno di uscita sarebbe statto di giovedi...pensate questi signori si definiscono esperti.....il garande Osvaldo Manara a sentire questi chissa' quante volte si e' rigirato nella tomba.....ma il bello arrivera' quando uscira' tutti saranno padri del 49....meditate gente e fate meditare!!!!!!

questa settimana propongo due ambate che mi piacciono molto sostenute amche dalla nostra rete di amici sparsi nel territorio

FIRENZE-TORINO 10 ambata 2°-4° posizione max 3-4 colpi

BARI 84 ambata 84.44 ambo max 5 colpi

queste amici sono le nostre migliori ambate, che rappresentena una valida alternativa al 49..che potrebbe sortire in qualsiasi momento non fstvi imbrogliare da questi pseudolottologhi ciaooooooooooooooooe buona fortuna a tutti

quote:Originally posted by fede

ciao amici e buona settimana a tutti dopo la delusione del 63 ci siamo rifatti con una bellissima ambata 54 a venezia e presa soprattutto nella posizione in cui i nosrti metodi ci indicavano

questo post e' nato il 10 aprile giorno in cui gli urlatori e venditori televisivi hanno dato per spacciato il 49...lo hanno proposto in tutte le salse ultimamente si sono arrapicati sugli specchi proponendolo anche su altre ruote e non unltimo un venditore aveva sentenziato che il giorno di uscita sarebbe statto di giovedi...pensate questi signori si definiscono esperti.....il garande Osvaldo Manara a sentire questi chissa' quante volte si e' rigirato nella tomba.....ma il bello arrivera' quando uscira' tutti saranno padri del 49....meditate gente e fate meditare!!!!!!

questa settimana propongo due ambate che mi piacciono molto sostenute amche dalla nostra rete di amici sparsi nel territorio

FIRENZE-TORINO 10 ambata 2°-4° posizione max 3-4 colpi

BARI 84 ambata 84.44 ambo max 5 colpi

queste amici sono le nostre migliori ambate, che rappresentena una valida alternativa al 49..che potrebbe sortire in qualsiasi momento non fstvi imbrogliare da questi pseudolottologhi ciaooooooooooooooooe buona fortuna a tutti

Ciao Fede se posso permettermi proporrei un abbinamento secondo me ottimo con l'84 a bari e cioè 84-50 e 84- 73 tu cosa ne pensi? un grosso saluto al migliore dei revisonisti a mio parere;)

Ciao Fede!!!
Potresti dirmi se é ancora valida la tua previsione ROMA+NAZIONALE con il 38 ambata??
Grazie, a presto.
Ciao da Rudy

ciao Rudy ti rispondo io se non ti offendi la previsione del 38 la sto giocando anche io e Fede sul post "ristrette"vai a vedere la messa x tutto maggio xcui ancora x tutta la settimana prossima !ciao un bacione e..in bocca al lupo!Daniela!

cordovani daniela

ciao Rudy ti rispondo io se non ti offendi la previsione del 38 la sto giocando anche io e Fede sul post "ristrette"vai a vedere la messa x tutto maggio xcui ancora x tutta la settimana prossima !ciao un bacione e..in bocca al lupo!Daniela!

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14