Novità

ERA............L'ALTERNATIVA AL 49 CAGLIARI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GRAZIE

clarabella.gif

GRAZIE FEDE OGGI GIOCHERO ANCH'IO LE TUE PREVISIONI IN BOCCA AL LUPO ATUTTI CIAO SONO CONTENTA CHE SEI RIMASTO UN SALUTO PIERAAAAA:):):):)

piera

TI RINGRAZIO INFINITAMENTE CARISSIMO FEDE X LA TUA GENEROSITA'
LA GIOCHERO' SICURAMENTE
SU TORINO MI RITROVO FORTISSIME QUESTE 2 SUPE AMBATE 23-32, SE VUOI ABBINARLE AL 42?
TI AUGURO UN'INFINITA FORTUNA
BACIONISSIMI
CIAO FRANCESCA

CIA FEDE SONO PIERA VOLEVO CHIEDERTI SE DEVO ANCORA GIOCARE L'AMBATA 18 A CA E GE IN 2°INSIEME ALL'AMBO 18/42 PER QUANTI COLPI ANCORA? TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE X LA TUA RISPOSTA CIAOOO
PIERAAAAAAAAAAAA:):):):):):):):)

piera

CIAO AMICI MENTRE GLI URLATORI CONTINUANO A VEDERE DA 2 MESE IL 49 NOI CONTINUIAMO A GIOCARE CON FIDUCIA LE DUE AMBATE IN GIOCO E SU CAGLIARI ABBINATECI IL 49 OK?

cenerino concordo con il 23 lo attendo nei prossimi colpi a TORINO E GENOVA CON GLI ABBINAMENTI 5.77 quindi si pio' abbinare tranquillamente ciao e prudenza

[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
RUOTA DI GENOVA 81 VERTIBILE PROPRIO SECONDO ESTRATTO DETERMINATO
MA NON MOLLIAMO E ANDIAMO AVANTI
VERO CARISSIMO FEDE?????
BACIONISSIMI
BUONA FORTUNA
P.S. TANTO ESCE A CAGLIARI!!!!

Ciao amici si continua per i colpi previsti con il numero 18 ieri sera ci siamo andati vicini ma ...si prosegue per i colpi previsti ciao a tutti domani finalmente parto in vacanza ci sentiamo a fine mese ciaoooooooooooa tutti in particolare a daniela e tarec||||

Ciao Fede,
scusami ma volevo sapere a colpo siamo dell'ambata 18
Domani senza dubbio la gioco anche io
Grazie mille
[:X]

ANCHE SE NON HO VINTO VOLEVO SEGNALARE L'ESITO POSITIVO DELLA PREVISIONE DEL CARISSIMO E GRANDISSSIMO FEDE
RUOTA DI TORINO AMBATA SEMPLICE 42, PECCATO X L'AMBO E' USCITO IL 17, CONTRO IL 16 IN GIOCO
ANCORA UNA VOLTA FEDE NON SMENTISCE MAI
BACIONISSSIMI
E DI NUOVO COMPLIMENTISSSIMI

Ciao amici come state????spero tutto ok...io benissimo sono tornato qualche giorno fa' dalla puglia dove ho trascorso una bellissima e soleggiata vacanza in localita' S'Isidoro vicino a Porto Crsareo (LE) in un bellissimo villaggio turistico BLU SALENTO VILLAGE ho mangiato alla grande e goduto del meraviglioso mare ionio..ve lo consiglio!!!qui invece in val padana ho Trovato un caldo afoso e quinda stasera rifaccio le valige e parto per la mintagna,,CANALE D'AGORDO dove e' nato papa Luciani vado al fresco, ma non potevo non segnalarvi una piccola piccola anzi piccolissima previsione

CAGLIARI 15 ambata 15 60 / 15-18 x terno se volete abbinate il 49 max 2-3 colpi ruota di recupero PALERMO

per chi vuole sognare 15-18-60-49-63 A.T.Q.C.

PREVISIONE SENZA GARANZIE DI VINCITA PER QUELLE RIVOLGETEVI AGLI URLATORI CHE DAL LONTANO 10 APRILE CONTINUANO A VENDERE IL 49 ..CHE bravi a spillare soldi a casalinghe e pensinati!!!! CHE NON CAPISCONO NULLA DI LOTTO ma si lasciano purtoppo ifluenzare dai paroloni... meditate gente !! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO senza urlare pero'

N.B un salutone a ERKA E TAREC

Ciaooooo Fedeeeee!che piacere sentirti anzi vedere scritto una tua previsione sono molto contenta che la tua vacanza abbia giovato alla tua salute sento che hai mangiato e pure divertito sono molto contenbta anche x la previsione grazie ancora e se posso la gioco!ciao un bacione a te e in bocca al lupo x domani !ps."io faccio ancora parte dei cretini che ancora stanno giocando il 49 !Maledetto !!!"ciao Daniela!

cordovani daniela

Ciaooooo Fedeeeee!che piacere sentirti anzi vedere scritto una tua previsione sono molto contenta che la tua vacanza abbia giovato alla tua salute sento che hai mangiato e pure divertito sono molto contenbta anche x la previsione grazie ancora e se posso la gioco!ciao un bacione a te e in bocca al lupo x domani !ps."io faccio ancora parte dei cretini che ancora stanno giocando il 49 !Maledetto !!!"ciao Daniela!

cordovani daniela

BENTORNATO CARISSIMO FEDE
MI FA MOLTO PIACERE CHE TU ABBIA TRASCORSO UNA BELLISSIMA E RIPOSANTE VACANZA
BACIONISSIMI
BUONA FORTUNA:):):):):):)
ALLORA SI RICOMINCIA A VINCERE !!!!!!!!!!

ciao Fede,

grazie per la tua previsione
con il 15 e aggiungo al
tuo 60 il 62 per terno.

In bocca al lupo
cari saluti

helmut

grande fede ben tornato in ritardo mi sono assentato pure io per provare il nuovo excele problemini di cuore anche ( la morosa ) e fare calcolini su di esso per il lotto ottimo come sempre bravo e super bravissimo :D:D:D:D:D vai e continua cosi :D:D:D

questa previsione è sempre in gioco

...........in bocca al lupo

buon fine settimana a tutti [8D]

helmut

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57