Ragazzi, ma cosa sono queste facce tristi!?!
Prima cosa nel lotto, andare al botteghino pensando positivo: pensar male richiama solo sfiga...x voi e x ki ha la vostra stessa previsione
Poi credo ke come in molti di voi sanno, la certezza non esiste, eventualmente c'è molta più probabilità di una previsione rispetto un'altra...
Fede da quello ke ho capito io è una ke avendo vinto può puntare bene oppure potrebbe essere una ke già di suo può giocare bene
Ma credo ke forse pure x lei è difficile dire cosa giocare: altrimenti non metterebbe tutte quelle previsioni che mette...
Un consiglio?
Io x esempio amo e studio il lotto da anni, ma non sempre posso giocare tutto quello ke avrei in mano di buono...non sapete quante vincite ho perso xkè in quel periodo potevo puntare poco...capita, ma è il rischio del lotto: giocare tutto non si può.
Nei periodi di 'magra' amo troppo il lotto x mollarlo, cosa faccio allora???
Gioco poco, anche solo 3 euro divisi in 3 ambi sekki (a volte persino solo 1 euro)
Poi appena vinco rimonto: ricordatevi ki si è arrikkito col lotto, sono veramente pokissime persone...
In bocca al lupo x le vostre nelle prossime estrazioni,
vi abbraccio e vi mando un vento di positività: spero funzioni col tempo...tutto e subito si sa, non si ha nulla...
...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...