Novità

errori arbitrali

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
R

Roby

Guest
GIORNATA I
JUVENTUS – UDINESE 0 – 1, MAZZOLENI.
Il solito Mazzoleni che non espelle il falloso Padoin.
GIORNATA II
ROMA – JUVENTUS 2 – 1, RIZZOLI.
Negato un calcio di rigore alla Roma dopo appena trenta secondi di gioco. Rizzoli ed Irrati non si avvedono dello sgambetto di Mandzukic su Florenzi. Pessima la direzione sul piano disciplinare. Tollerate oltremodo le reiterate proteste bianconere. Mancano le espulsioni di Chiellini e Pogba.
GIORNATA III JUVENTUS – CHIEVO V. 1 – 1, GUIDA.
Al 62' è annullato il gol di Cesar che di fatto avrebbe già chiuso la partita; i veronesi conducevano per 1 a 0 per la rete di Hetemaj al 5'. Guida annulla il gol per un presunto fallo su Bonucci.Guida abbocca a tutte le cadute di Cuadrado e all'82' gli assegna un dubbio rigore per il volo a contatto con Cesar.
GIORNATA IV
GENOA – JUVENTUS, 0 – 2. VALERI.
Per la terza volta non viene espulso un giocatore bianconero.
Al 12' non ammonisce Chiellini per un duro fallo su Capel; nella circostanza si limita a rimproverarlo verbalmente. Al 25' è ammonito Izzo che sfiora appena Cuadrado. Al 29' graziato Lemina per fallo su Capel. Al 34' graziato ancora Lemina per fallo su Rincon. Si ripete ancora Lemina al 39' impunemente. Protesta Gasperini ma Valeri gli fa sapere che lo manderà nello spogliatoio alle prossime rimostranze. Al 43' arriva il capolavoro con l'espulsione di Izzo. Punito con il cartellino giallo il fallo su Cuadrado. Valeri corre verso il genoano con il cartellino rosso già nella mano. Valeri grazia ripetutamente gli juventini (Chiellini e Pogba), non espelle Lemina ma è lesto a chiudere la gara di Genova con l'espulsione di Izzo. Al 59' Valeri chiude definitivamente il conto con il ridicolo rigore concesso a Chiellini. A risultato ormai acquisito estrae tre cartellini gialli per i torinesi, Lemina è ammonito solo al 60' per fallo su Pandev. Lemina sarà sostituito al 75' con Hernanes. Al 74' è negato un rigore al Genoa quando Chiellini strattona vistosamente Pandev; Valeri fischia il fallo a Pandev che era davanti a Chiellini.
V GIORNATA
JUVENTUS – FROSINONE 1 – 1, CERVELLERA.
Al 30', sul punteggio di 0 a 0, non assegnato ai laziali un grosso rigore. Barzagli para su tiro di Frara e Cervellera fa finta di nulla. Era rigore ed espulsione di Barzagli.
GIORNATA VII
JUVENTUS – BOLOGNA 3 – 1, CELI.
Al 51', sul punteggio di 1 a 1, i bolognesi ricevono 4 cartellini gialli per sei falli fischiati contro; illibata la Juventus con cinque falli fatti. Al 52' giunge la svolta. Celi pesca un fantomatico fallo di Ferrari su Morata e regala un rigore alla Juventus. Lemina ammonito all'83' per fallo su Mounier è graziato al 90' quando non riceve il secondo cartellino giallo per fallo, ancora, su Mounier.
VIII GIORNATA
INTER – JUVENTUS 0 – 0, VALERI.
Restano forti dubbi al 25' su tocco di braccio di Bonucci in area bianconera su colpo di testa di Perisic.
IX GIORNATA
JUVENTUS – ATALANTA 2 – 0, DI BELLO.
Gravissimo errore tecnico di Di Bello . Al 56' Ammonito Toloi per gioco scorretto su Pogba, ma il fallo è commesso da Masiello. Toloi è addirittura espulso al 73', quando riceve il secondo cartellino giallo.
X GIORNATA SASSUOLO – JUVE 1 – 0, GERVASONI.
Buono l'arbitraggio di Gervasoni che espelle Chiellini. La Juventus protesta per l'arbitraggio e Messina ferma Gervasoni per tre turni di campionato. Gervasoni è l'unico arbitro fermato fino ad ora.
XII GIORNATA
EMPOLI – JUVENTUS 1 – 3, MASSA.
Al 2' non ammonito Evra per un duro intervento su Laurini. Al 60' è solo ammonito Buffon che travolge Pucciarelli fuori area per rimediare a un mancato intervento di Bonucci. La gara è chiusa da Massa all'84' con la rete convalidata a Dybala con Lichtsteiner in fuorigioco di circa due metri. Nella stessa azione sono tre i giocatori juventini in fuorigioco, fra cui lo stesso Dybala.
XIII GIORNATA
JUVENTUS – MILAN 1 – 0, MAZZOLENI.
Al 47' c'è un fallo di Bonucci su Bonaventura in area juventina (è rigore ed espulsione) ma Mazzoleni risolve la questione fischiando un ipotetico fallo di Niang su Sturaro.
GIORNATA XIV
PALERMO – JUVENTUS 0 – 3, VALERI.
Graziato ripetutamente Chiellini. Mandzukic sblocca la partita travolgendo Struna e andando a colpire di testa. Valeri reputa regolare l'azione.
XIX GIORNATA
SAMPDORIA – JUVENTUS 1 – 2, MAZZOLENI.
Macroscopico il calcio di rigore negato alla Sampdoria. La spinta a due mani di Rugani ad Ivan su cross di Cassano è invedibile ma Mazzoleni e l'addizionale Rocchi se la lasciano sfuggire. Nei minuti finali Mazzoleni grazia dal secondo cartellino giallo Bonucci, già ammonito, non fischiando il duro fallo su Fernando ai limiti dell'area di rigore bianconera e sul prosieguo dell'azione espelle Moisander per fallo su Zaza a centrocampo.
XXIV GIORNATA
FROSINONE – JUVENTUS 0 – 2, MASSA.
Il solito scandaloso Massa punisce con il cartellino giallo Morata che in reazione a gioco fermo scalcia da terra Soddimo che gli aveva fatto fallo. Morata andava espulso e si era all'82' sul punteggio di 0 a 1.
GIORNATA XXVI
BOLOGNA – JUVENTUS 0 – 0, IRRATI.
Pereyra interviene duro ed in ritardo su Donsah, Irrati lascia correre e non fischia nemmeno il fallo. Al 30' non è ammonito Bonucci per fallo su Destro; Bonucci è diffidato e non avrebbe giocato contro l'Inter la successiva partita di campionato. Al 32' è invece ammonito Gastaldello per fallo su Pereyra; il fallo è meno duro da quelli commessi dai giocatori bianconeri e dallo stesso Pereyra ad inizio partita su Donsah. Al 45' è ammonito Marchisio per un duro fallo su Giaccherini in ripartenza. Al 47' non è ammonito ancora Marchisio che abbatte Masina in azione pericolosa ai limiti dell'area juventina. Al 63' non è ammonito il diffidato Destro per il mani volontario in area bianconera. Al 68' su incursione di Giaccherini c'è un doppio fallo di mani di Bonucci e Marchisio, ma Irrati sorvola disinvoltamente; il mani di Marchisio meritava il calcio di rigore per il Bologna. Al 73' ai limiti dell'area bianconera, Bonucci abbatte in scivolata Destro ma Irrati fischia solo il fallaccio e non estrae il cartellino rosso. L'intervento è da tergo, con il piede a martello sulla caviglia dell'avversario e merita ampiamente l'espulsione ma Irrati non estrae neanche il cartellino giallo. Al 79' Irrati abbocca all'ennesimo tuffo di Cuadrado a contatto con Constant ed assegna una punizione pericolosa alla Juventus. All'83' Irrati pareggia il conto delle ammonizioni estraendo il cartellino giallo per Diawara per fallo su Marchisio; cartellino gratuito paragonato a quelli mancati per lo stesso Marchisio e Bonucci.
GIORNATA XXVII JUVENTUS – INTER 2 – 0, ROCCHI.
Al 20" grazia subito Lichtsteiner che a pallone lontano rifila un pestone a Telles. Al 32' grazia ancora Lichtsteiner che abbatte Medel e al 39' riesce ad ammonirlo per proteste. Al 47' segna Bonucci che non doveva giocare perchè doveva essere espulso nella partita precedente a Bologna. All'83' Rocchi regala un rigore alla Juventus per presunto fallo di Miranda su Morata. Il fallo di Miranda è solo presunto perchè Morata spinge vistosamente Miranda in vantaggio su di lui e Rocchi ben piazzato, e l'addizionale, non vede la plateale spinta ma non si lascia sfuggire il successivo tocco di Miranda su Morata.
GIORNATA XXVIII
ATALANTA – JUVENTUS 0 – 2, VALERI.
Non espulso Alex Sandro per la gomitata assestata a Raimondi.
GIORNATA XXIX
JUVENTUS – SASSUOLO 1 – 0, CELI.
Bonucci entra nell'area avversaria e con un colpo di mani si porta il pallone avanti per andare a segnare, Celi fischia l'infrazione ma non lo ammonisce. Al 15' Asamoha abbatte Biondini con il piede a martello, ma Celi nemmeno stavolta estrae il cartellino giallo. Graziati anche Rugani, Mandzukic e Dybala. Al 39' Celi vicinissimo non vede Marchisio che rifila una gomitata Biondini. Buffon para e nel farlo si porta il pallone fuori dall'area di rigore, ma l'addizionale Massa e Celi non se ne avvedono. Le riprese televisive sono inequivocabili e mostrano Buffon con il pallone nella mano sinistra fuori area di rigore e con Massa che non segnala l'infrazione. Al 75' la combinano grossa Celi e Massa quando Bonucci abbatte Falcinelli all'ingresso dell'area bianconera. Il replay televisivo non chiaro evidenzia il fallo ma non certifica la posizione di Bonucci che pare fermo sulla linea dell'area di rigore. Celi fa proseguire l'azione, graziando ancora una volta il diffidato Bonucci.
GIORNATA XXX TORINO-JUVENTUS: 1-4 ROCCHI Mancata ammonizione e conseguente espulsione ad Alex Sandro per aver causato il fallo da rigore. Annullato goal regolare al Torino per presunto fuorigioco. Mancata ammonizione a Bonucci per proteste all'arbitro.
 
Ciao fortunato..... che dire. ... sarebbe bello leggere gli errori arbitrali di tutte le squadre italiane. Dal tuo post sembra che gli errori arbitrali siano solamente ai danni delle squadre che giocano contro la Juve e sai anche tu che non è così.
Come sbagliano gli allenatori, giocatori, sbagliano anche gli arbitri.
Allora visto che la Juve in Europa non ha questi aiuti, anzi solamente danni, facciamo dirigere le gare della Juve agli arbitri stranieri. Magari così facendo la Juve lotterà per la salvezza. .....bha. .....
Aggiungo solo un ultima considerazione strettamente personale, se il Napoli oggi vinceva ad Udine, il tuo post non sarebbe nato.
Buona giornata
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Mat
Ciao una su tutte torino iuve una partita scandalosa dove si sono visti errori in continuazione bonucci doveva essere ammonito tre volte e dato che era diffidato da 5 turni per l'ennesima volta l'hanno graziato cosi come evrà stessa sorte no perchè il post e della settimana scorsa di napoli area24 prima di udinese napoli
Il napoli non è andato mai in serie b perchè comprava gli arbitri
invece la iuve si questo è un dato di fatto e non si può negare e sai come dice il proverbio il lupo perde il pelo ma non il vizio

buona serata
 
Ultima modifica:
Queste sono tarantelle da bar, quindi andiamo al bar a parlare o scrivere di queste cose. Sarà per sempre così, o sei juventino o sei anti juventino. Questa è la storia, paragonabile alla tua legge sul lotto. Se sei juventino vinci spesso , *se tifi altro perdi spesso.
 
  • Like
Reazioni: Mat
Io sto con i giusti ma ancora poco poi verrà la moviola dopo finiranno i sorprusi perchè quelle moviole saranno oggetto di discussione anche in qualche procura la frode sportiva non è una tarantella da bar e un reato penale art. 1 della legge n.401 del 13 dicembre 1989
e non si va al bar a bere ma in galera nel primo filone d'inchiesta a napoli tanti
arbitri amici di moggi sono stati condannati tra poco parte un'altro filone dalla
procura di napoli riguardo una trentina di denuncie presentate non lo dico io ma un articolo del mattino di napoli del 7 marzo dove ci sono un po di arbitri che devono spiegare certe cose successe in campo
 
Ultima modifica:
Ok fortunato. A fine anno ci sarà un calciopoli tris. La Juventus andrà in galera. Il blocco juventino farà vincere l europeo e poi finalmente avrete uno scudetto.
Non ce l ho su con nessuno, specialmente con i napoletani e ne conosco tanti nei dintorni del Veneto.
Però il tuo piangersi addosso non mi piace e non mi piace come comportamento .
Ripeto e mi fermo qui.
Postiamo tutti gli errori arbitrali in generale e facciamo un resoconto. E ripeto che se ieri il Napoli vinceva 5 a zero non te ne saresti uscito con questo post.
BASTA PIANGERSI ADDOSSO
 
PER FORTUNA CI SONO I YOGURT MULLER GUSTOSISSIMI QUELLI SI CHE SONO BUONI
MARIUOLI A NAPOLI SIGNIFICA RUBARE E QUELLO CHE FATE VOI A TUTTA L'ITALIA PER QUESTA TUTTA L'ITALIA TIFA CONTRO DI VOI IN EUROPA
PIANGERSI ADDOSSO IO NON CI RIMETTO NIENTE NON HO BISOGNO DI PIANGERMI ADDOSSO
IN SERE B CI SIETE STATI E NON CERTO PER FURTO DI CARAMELLE QUINDI ZITTO E MOSCA
 
Ultima modifica:
Un ringraziamento speciale a chi mette LIKE su quello che scrivo qui.
Vi invito a partecipare alla discussione. Magari dicendo se vi piace lo yogurt.
A me piacciono di più le cipolle perché fanno tanto piangere, ma mi metto gli occhiali tipo saldatore per non piangere.
 
  • Like
Reazioni: Mat
Asot a roma magnamo solo muller a fortunà channo er potere de comprarse tutto non ce poi fa gniente te devi da na carmata tanto channo a manina tutto l'anno
 
giuliocesare;n1968906 ha scritto:
Asot a roma magnamo solo muller a fortunà channo er potere de comprarse tutto non ce poi fa gniente te devi da na carmata tanto channo a manina tutto l'anno
Grazie Cesare per l intervento.
Era scontato che a roma se magna solo muller :-)
Comunque io sono calmo... come dici tu , no ce poi fa gnente,* allora non andiamo ad accendere fuochi sempre con le stesse dicerie.
 
  • Like
Reazioni: Mat
ciao fortunato non devi farci caso la iuve è abituata cosi se non ci fossero i loro amici non avrebbero vinto nemmeno mezzo scudetto e un sistema che avrà una fine il pm di cremona hanno già chiesto la condanna di conte a sei mesi per sospetta frode sportiva tutti i nodi prima o poi vengono al pettine sotto la lente ora ci sono una ventina di partite dirette da alcuni arbitri di spessore per determinate squadre del campionato scorso già immagino chi sono le squadre coinvolte qui non si parla di fregare le altre squadre ci sono migliaia di persone che perdono soldi i giocatori per esempio non possono scommettere è vietato cosi anche per gli arbitri però non è vietato se un loro parente si gioca un milione di euro sulla perdita di una squadra.
Fortunato non siamo all'età della pietra ormai siamo nel 2016 le cose sono cambiate ora per gli investimenti immobiliari non ci si reca più nelle agenzie immobiliari basta andare dal proprio tabaccaio di fiducia e ti trova i migliori prezzi di mercato la stessa cosa vale per l'agenzia immobiliare li puoi scommettere anche dei soldi su una partita le cose si sono invertite non è più come una volta ora c'è evoluzione in tutte le cose a proposito di like qui l'unico che ha ragione e fortunato quelle cose che ha messo sono vere non sono inventate e lui che merita il like non tu asot dovresti solo vergognarti di dire che i napoletani piangono voi fate di peggio avete festeggiato una champions league con centinaia di morti
 
Ultima modifica:
Hanno vinto è una parola grossa gli è stata regalata è il termine adatto
 
.....io dico solo una cosa" ricordate il gol di Muntari"? ho detto tutto quello ke penso
 
kira;n1968988 ha scritto:
.....io dico solo una cosa" ricordate il gol di Muntari"? ho detto tutto quello ke penso
Certo che me lo ricordo Kira altra grande ladrata il loro detto e che noi napoletani siamo piagnoni girano la frittata in questo modo chissà perchè poi in europa non sono cosi bravi a vincere la champions league volevano il rigore con il bayern monaco pensavano che arbitrasse rizzoli o mazzoleni
 
Ultima modifica:
Ma sicuramente che tutti si ricordano. .. ci vorrebbe anche. .. alcuni hanno memoria solo per certe cose.
Questi piangono perché il ladro ha imparato a rubare dai maestri mariuli. Ricordiamo anche quanti scippi subiscono e hanno subito i calciatori del Napoli.
In questo mondo di ladri.
 
  • Like
Reazioni: Mat
i scippi non hanno fatto male a nessuna squadra e nemmeno agli scommettitori che giocano milioni ogni settimana
 
Asot;n1969032 ha scritto:
Ma sicuramente che tutti si ricordano. .. ci vorrebbe anche. .. alcuni hanno memoria solo per certe cose.
Questi piangono perché il ladro ha imparato a rubare dai maestri mariuli. Ricordiamo anche quanti scippi subiscono e hanno subito i calciatori del Napoli.
In questo mondo di ladri.

HANNO IMPARATO DA VOI RUBENTINI
 
fortunato90;n1969047 ha scritto:
HANNO IMPARATO DA VOI RUBENTINI

IMPOSSIBILE, CARISSIMO FORTUNATO
I CALCIATORI DELLA JUVE LA SERA PASSEGGIANO TRANQUILLAMENTE PER LE VIE DEL CENTRO CITTA' (io stesso mi sono fatto dei selfie con Morata, LLiorrente, Marchisio e a suo tempo con il GRANDE DEL PIERO)e mai nessuno si è mai sognato di rubargli il ROLEX o rapinare le mogli allo shopping. CI VUOLE CULTURA CARISSIMO.
COMUNQUE NOI CI APPRESTIAMO A SCRIVERE UN' ALTRA PAGINA DI STORIA SPORTIVA
EGUAGLIARE I 5° SCUDETTI CONSECUTIVI, E L'ANNO PROSSIMO IL 6° PER IL RECORD
PERCHE' NOI SIAMO CANNIBALI , ABBIAMO SEMPRE FAME DI VITTORIE
E NON PER LE LEGGENDE DI VOI ANTIJUVENTINI
MA PER AVERE AVUTO I MIGLIORI PORTIERI DI SEMPRE, DI AVERE AVUTO SEMPRE UNA SUPER DIFESA , DIMOSTRANDOLO ANCHE IN NAZIONALE OVE TI FACCIO NOTARE SIAMO STATI CAMPIONI DEL MONDO 1982 E 2006 CON I GRANDI DELLA JUVE.
MA SICURAMENTE PER COME LA VEDETE VOI, ABBIAMO RUBATO ANCHE LI'.

images
 
Mio figlio non è famoso come calciatore eppure alle due notte era a torino per lavoro e uscito da un pubs vicino portapalazzo e gli hanno fatto una rapina gli hanno preso lo smartphone da 800 euro e la collanina in oro al collo perciò non dirmi che a torino non rubano e non era ne del piero e nemmeno marchisio
 
JUVETRESTELLE;n1969559 ha scritto:
IMPOSSIBILE, CARISSIMO FORTUNATO
I CALCIATORI DELLA JUVE LA SERA PASSEGGIANO TRANQUILLAMENTE PER LE VIE DEL CENTRO CITTA' (io stesso mi sono fatto dei selfie con Morata, LLiorrente, Marchisio e a suo tempo con il GRANDE DEL PIERO)e mai nessuno si è mai sognato di rubargli il ROLEX o rapinare le mogli allo shopping. CI VUOLE CULTURA CARISSIMO.
COMUNQUE NOI CI APPRESTIAMO A SCRIVERE UN' ALTRA PAGINA DI STORIA SPORTIVA
EGUAGLIARE I 5° SCUDETTI CONSECUTIVI, E L'ANNO PROSSIMO IL 6° PER IL RECORD
PERCHE' NOI SIAMO CANNIBALI , ABBIAMO SEMPRE FAME DI VITTORIE
E NON PER LE LEGGENDE DI VOI ANTIJUVENTINI
MA PER AVERE AVUTO I MIGLIORI PORTIERI DI SEMPRE, DI AVERE AVUTO SEMPRE UNA SUPER DIFESA , DIMOSTRANDOLO ANCHE IN NAZIONALE OVE TI FACCIO NOTARE SIAMO STATI CAMPIONI DEL MONDO 1982 E 2006 CON I GRANDI DELLA JUVE.
MA SICURAMENTE PER COME LA VEDETE VOI, ABBIAMO RUBATO ANCHE LI'.

images
salutate la capolista con i favori degli arbitri ascolta le confessioni dell'ex arbitro nucini al processo moggi su you tube e ti renderai conto che ho ragione di quello che dico
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari
    70
    82
    13
    11
    39
    Firenze
    50
    48
    37
    66
    31
    Genova
    32
    65
    61
    15
    07
    Milano
    50
    59
    68
    26
    27
    Napoli
    09
    71
    80
    60
    72
    Palermo
    56
    11
    82
    01
    08
    Roma
    20
    65
    49
    27
    67
    Torino
    60
    03
    10
    61
    47
    Venezia
    17
    52
    62
    83
    23
    Nazionale
    53
    46
    70
    68
    78
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    28
    39
    26
    38
    04
Indietro
Alto