Novità

Errori spaziometria aggiornamento finale x luigib

la soluzione di gestire solo ed esclusivamente le 288 estrazioni attuali per me è ragionevole .. altrimenti scatta l'evirazione

Per me Luigi, gestire solo le 288 attuali va piu' che bene. Tanto la Lottomatica non credo torni più indietro.

Credo che anche altri utenti che "smanettano" col 10elotto saranno daccordo, anche perchè l'alternativa è "evirare" proprio come dici Tu. :)

Io credo che Luigi veda spaziometria come una sua creatura e "evirarla" come dice lui sarebbe oltre che contronatura come il marito che per far dispetto alla moglie se le taglia...
In questo caso la "moglie" è la lottomatica che si comporta come la peggior delle bagasce, tanto che ha deciso di cambiare nome (adesso si chiama GTECH spa)!
Quando dal 1984 con lo ZX e con l'aiuto di un psedo riduttore del totocalcio feci un discreto 13 ne ho visti e usati di programmi gratis e non, ma questo di Luigi ti appassiona particolarmente
e credo che questo forum forse non si rende conto della fortuna di averlo come ospite, comunque tornando al 10lotto5m se proprio non c'è modo di gestire i vari archivi, Luigi non lo abbandonare: anche considerando l'altissimo numero di estrazioni contro le poche migliaia del lotto a disposizione della statistica o no?

allra tanto per cominciare sono andato a rivedere il sito delle estrazioni del 10 e lotto da cui si esegue l'aggiornamento e mi sembra che non si faccia piu menzione dell'orario ma solo del numero estrazione.. una volta c'era pure l'oraio mi pare.
quindi eventualmente decidessi di sistemare la cosa l'orario sparirebbe anche sul mio programam ma ci sarebbe solo l'indice giornaliero
da 1 a 288 .. preavviso che non accettasi pignolerie di nessun tipo ...

Luigi direi che alla fin fine è semplicemente da scegliere cosa si fa nel modo più veloce e facile, cioè fai prima ad eliminare tutto il discorso dell'orario o ad implementare gli orari mancanti dalle 00:00 alle 05:00?
Certo io non conosco la routine di spaziometria e non so come è scritta, è anche vero che non si fa piu' riferimento agli orari neanche nel sito ufficiale...quindi solo Tu puoi decidere e stabilire come è meglio fare.

Ovviamente sono daccordo con il discorso pignolerie...è già un piacere che ci fai a non "evirare"..:)

Saluti

Ciao LuigiB ho Aggiornato Spaziometria con la versione 1.4.35.
Mi da il seguente Errore " 429 il componente Activex non puo'
creare l'oggetto Linea Errore 50. Cosa devo fare?

era un problema gia capitato la cui soluzione era banale ... solo che non mi ricordo a chi ..e non mi ricordo cosa ...
ti chiedo nel post d dove s iscarica il programma c'è pure il programma per disinstallare hai provato ?

mmm mi sa che fosse un altro l'errore .. non mi ricordo ... penso che non sia questo perche da quanto ho visto questo che mi hai segnalato si risolveva solo col setup invece nell'errore segnalato adesso c'era da fare qualcosa a mano ma non mi sovviene che ...
sono sicuro pero che fosse capitato ad altri

Grazie LuigiB ho risolto con il Computer che ha xp
No con il Computer che ha come sistema Operativo Windows 8 .
Con le tue Istruzioni.

Ciao Luigi,

solo una curiosità, specifico che non è una richiesta.

Volevo sapere se nella versione che rilascerai da quel che ho capito questo weekend ci sarà anche qualche aggiornamento di quanto discusso in questo post per il 10elotto ogni 5 minuti...

Ti ringrazio dell'eventuale risposta!

Saluti

si , speriamo di risolvere il problema estrazioni , anticipo che tentero di risolvere lasciando sia l'oraio sia la gestione dei vecchi limiti passati
solo che qualsiasi problematica mi venga riferita verra presa in considerazione solo se riguarda (e si verifica quindi) nel range costituito dalle 288 estrazioni giornaliere... mica posso diventare matto ...

Ottimo,

grazie di aver risposto e di aver anticipato che sarà aggiornato anche quel problema lì...Grande come al solito!

Saluti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 17 giugno 2025
    Bari
    50
    69
    29
    20
    42
    Cagliari
    90