Novità

ERY & ROBY DISCUSSIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ISTINTO
Buon lavoro;)

Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
Rebecca.gif
105.gif

Ciao Roby,solo ora riesco a collegarmi:(
Che stranezza questa storia!!Ho dato solo uno sguardo veloce e bisogna apportare delle modifiche ma soprattutto potrebbe sortire un bel ambo secco a ruota...Il tmpo di prepararlo e lo posto.Buona nanna anzi buongiorno visto che lo leggerai domani mattina;)

Rebecca.gif
105.gif

Ciao Roby,solo ora riesco a collegarmi:(
Che stranezza questa storia!!Ho dato solo uno sguardo veloce e bisogna apportare delle modifiche ma soprattutto potrebbe sortire un bel ambo secco a ruota...Il tmpo di prepararlo e lo posto.Buona nanna anzi buongiorno visto che lo leggerai domani mattina;)

Rebecca.gif
105.gif

buongiorno ery controllo velocemente se potrebbe cambiare qualcosa altrimenti rimane invariato ca..ba.. siamo andati vicini se hai qualcosa fammi sapere in serata decidiamo adesso ho poco tempo buona giornata;)

sognatore

Buongiorno Roby,
via il 77 a Bari secondo me;)ora non ricordo bene a Bari cosa mi trovo sono in ufficio..per ora di pranzo ti posto tutto.....se hai qualche ambata secca a palermo te ne sarei grata,ma solo ambata perchè ho dei numeri che a breve dovrebbero sortire quindi spero di un bel colpaccio.....ok??

Rebecca.gif
105.gif

ok ery ti ho iviato qualcosa x farti capire stasera invio le prossime confrontiamoci con il tutto siamo arrivati al capolinea ho gia 1 ambo ca.. e ba.. controlla quello che ho inviato e solo x farti capire stasera ti invio tutto.siamo na potenza ery ,,,ti cedero tutto cosi potremo confrontare e decidere insieme,,,anche se ( sparicono estrazioni a noi non ci ferma nessuno ery buona giornata);)quello inviato ci ha regalato un terno ery...ne prenderemo altri collaborando insieme non lunghette ok:D:D:D

sognatore

<center>Sei grande,grande,grande come te.....
sei grande solamente tu!!!
</center>

Rebecca.gif
105.gif

Di solito voglio sempre tutto e subito!!!!!
ma aspetterò impaziente[:p]

Rebecca.gif
105.gif

ery purtroppo ho poco tempo devo andare preferisco fare con calma e bene x me e importante capisci non e x tenerti sulle spine resisti stasera riguardo e invio tutto grazie x la tua pazienza pensa che mi dedico con pochissimo tempo in queste cose ma ho molta esperienza positiva mi basta quel poco a stasera;)

sognatore

Sono nel pallone:(:(:(:(
Controlla e dimmi....la vedo molto dura!!!

Rebecca.gif
105.gif

ok ery tranquilla ci penso io ascolta abbiamo il tuo 44 e 21 queste ambate hanno un criterio o un sistema creato date giusto o no mi rispondi?

sognatore

Per capirci meglio...io non ho software,faccio tutto da me con dei criteri di metodi...mi porta queste ambate dove la più imminente in questo momento dovrebbe essere il 21 ma il 44 non lo escluderei....

Rebecca.gif
105.gif

ok perfetto erica mi spiego quello che ti ho inviato e un tabulato speciale te ne renderai conto sono importanti tutti i tuoi abinamenti che corispondono gli ambi base gli abbiamo ery il gioco e fatto ery ok...;)

sognatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29