Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Roby,solo ora riesco a collegarmi
Che stranezza questa storia!!Ho dato solo uno sguardo veloce e bisogna apportare delle modifiche ma soprattutto potrebbe sortire un bel ambo secco a ruota...Il tmpo di prepararlo e lo posto.Buona nanna anzi buongiorno visto che lo leggerai domani mattina
Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
Ciao Roby,solo ora riesco a collegarmi
Che stranezza questa storia!!Ho dato solo uno sguardo veloce e bisogna apportare delle modifiche ma soprattutto potrebbe sortire un bel ambo secco a ruota...Il tmpo di prepararlo e lo posto.Buona nanna anzi buongiorno visto che lo leggerai domani mattina
buongiorno ery controllo velocemente se potrebbe cambiare qualcosa altrimenti rimane invariato ca..ba.. siamo andati vicini se hai qualcosa fammi sapere in serata decidiamo adesso ho poco tempo buona giornata
Buongiorno Roby,
via il 77 a Bari secondo meora non ricordo bene a Bari cosa mi trovo sono in ufficio..per ora di pranzo ti posto tutto.....se hai qualche ambata secca a palermo te ne sarei grata,ma solo ambata perchè ho dei numeri che a breve dovrebbero sortire quindi spero di un bel colpaccio.....ok??
ok ery ti ho iviato qualcosa x farti capire stasera invio le prossime confrontiamoci con il tutto siamo arrivati al capolinea ho gia 1 ambo ca.. e ba.. controlla quello che ho inviato e solo x farti capire stasera ti invio tutto.siamo na potenza ery ,,,ti cedero tutto cosi potremo confrontare e decidere insieme,,,anche se ( sparicono estrazioni a noi non ci ferma nessuno ery buona giornata)quello inviato ci ha regalato un terno ery...ne prenderemo altri collaborando insieme non lunghette ok
ery purtroppo ho poco tempo devo andare preferisco fare con calma e bene x me e importante capisci non e x tenerti sulle spine resisti stasera riguardo e invio tutto grazie x la tua pazienza pensa che mi dedico con pochissimo tempo in queste cose ma ho molta esperienza positiva mi basta quel poco a stasera
Per capirci meglio...io non ho software,faccio tutto da me con dei criteri di metodi...mi porta queste ambate dove la più imminente in questo momento dovrebbe essere il 21 ma il 44 non lo escluderei....
ok perfetto erica mi spiego quello che ti ho inviato e un tabulato speciale te ne renderai conto sono importanti tutti i tuoi abinamenti che corispondono gli ambi base gli abbiamo ery il gioco e fatto ery ok...