Novità

Esempio Sviluppo Terzine

AlfiereBlu

Super Member >PLATINUM<
Esempio di Controllo Esiti della Spremuta oltre che anche di controllo esiti di natura statistica con riscontri ripetuti di Ambi , Ambetti ed Ambate determinate sulle possibili formazioni dello sviluppo di tutte le terzine con distanza interna 2 estrapolate dal Calcolo della Teoria della Catastrofe da me implementata oltre che da un ordinamento imposto per minimo dei massimi ed indice di convenienza di natura prettamente statistica.

http://youtu.be/LXsjDW7n8XI

scusa eh!!! nessuna polemica sia chiaro , ma se tu scrivi su questo Forum perché ci porti in youtube??? ritengo giusto che se vuoi mettere le previsioni mettile qua visto che sei così ligio nel contestare eventi tuoi privati . Non è una Polemica o forma di diatribe sia chiaro..

Arciere1;n1909485 ha scritto:
scusa eh!!! nessuna polemica sia chiaro , ma se tu scrivi su questo Forum perché ci porti in youtube??? ritengo giusto che se vuoi mettere le previsioni mettile qua visto che sei così ligio nel contestare eventi tuoi privati . Non è una Polemica o forma di diatribe sia chiaro..

Ciao Arciere1
Intanto non si tratta di un pronostico ma di un esempio.
Inoltre per evitare qualunque inconveniente di polemiche in futuro:
Eviterò di inserire altro su questo sito.
Colgo l'occasione per Togliere l'Eventuale Disturbo Provocato.
Saluti AlfiereBlu.

AlfiereBlu;n1909488 ha scritto:
Ciao Arciere1
Intanto non si tratta di un pronostico ma di un esempio.
Inoltre per evitare qualunque inconveniente di polemiche in futuro:
Eviterò di inserire altro su questo sito.
Colgo l'occasione per Togliere l'Eventuale Disturbo Provocato.
Saluti AlfiereBlu.

No scusa qua nessuno ta detto di andare via non mi fare passare per un rompi o attabriche , per me puoi rimanere quanto vuoi , lo dico per gli altri che ti seguono , la mia era una precisazione visto che sei anche bravo .. ma ritengo che uno debba inserire le previsioni qua e non da nartra parte credo che sia giusto così non ti sembra??

Ultima modifica di un moderatore:
Tutti noi inseriamo direttamente le previsioni qua , mica ce metto un cartello vai de là e guarda!!! e una forma di giustezza delle cose ..

scusa arciere nn voglio entrare in polemica ma in questo forum ognuno posta quando è come vuole... come noi siamo liberi di quardare e sceglire quello che vogliamo.... a parer mio invece è interessante xk ti rende partecipe e ti fa capire come con il suo programma ci si è arrivati alle previsioni e come essere a scuola una lezione online .. se poi nn hai voglia di guardare libero nn vedo il problema tanto poi c'è sempre qualcuno k le inserisce sul forum....

.
. invece x alfiere l'unico problema che nn riesco a sentire se riuscisse a parlare più forte o alzare il vol. sono in osped. e ho le cuffiette ma nn sento.... cmq grazie alfiere le previsioni le ho fatte giocare x tutta la sett. spero di uscire di qua con il bottttoooooo

elisa89;n1909509 ha scritto:
scusa arciere nn voglio entrare in polemica ma in questo forum ognuno posta quando è come vuole... come noi siamo liberi di quardare e sceglire quello che vogliamo.... a parer mio invece è interessante xk ti rende partecipe e ti fa capire come con il suo programma ci si è arrivati alle previsioni e come essere a scuola una lezione online .. se poi nn hai voglia di guardare libero nn vedo il problema tanto poi c'è sempre qualcuno k le inserisce sul forum....

.
. invece x alfiere l'unico problema che nn riesco a sentire se riuscisse a parlare più forte o alzare il vol. sono in osped. e ho le cuffiette ma nn sento.... cmq grazie alfiere le previsioni le ho fatte giocare x tutta la sett. spero di uscire di qua con il bottttoooooo

Elisa non era una Polemica la mia , nel Forum ci sono delle regole ne dare indirizzi email, ne dare indicazioni di altri Forum o siti . Me ne dispiace che Alfiere l'abbia presa come una Polemica , ma la mia era solo una forma di giustezza delle cose tutte qua , Se mi legge dico Alfiere non era una Polemica la mia ma credo che tutti dobbiamo rispettare delle regole tutto qua........... Spero che ritorni PS buona Guarigione Elisa89 ma ripeto si tratta di correttezza ..

Ultima modifica di un moderatore:
AlfiereBlu;n1909482 ha scritto:
Esempio di Controllo Esiti della Spremuta oltre che anche di controllo esiti di natura statistica con riscontri ripetuti di Ambi , Ambetti ed Ambate determinate sulle possibili formazioni dello sviluppo di tutte le terzine con distanza interna 2 estrapolate dal Calcolo della Teoria della Catastrofe da me implementata oltre che da un ordinamento imposto per minimo dei massimi ed indice di convenienza di natura prettamente statistica.

http://youtu.be/LXsjDW7n8XI

Ciao Alfiere, spero che l'inc.....ra per il tuo "incidente" con i tutori della legge stia sciamando.
Ti ringrazio per il link del video.
Da quello che ho visto ma soprattutto capito le terzine sono:
GE TO 20 22 24 e MI VE 81 83 85, giusto?
Non andartene via. Per Arciere: l'amico Alfiere (tra Arcieri e Alfieri mi stavo confondendo) non ha pubblicato altri siti, email o numeri di telefono ma un video su YT dove fa vedere come ha ricavato i suoi calcoli. Non voglio fare l'avvocato (pur essendolo) ma non ha sponsorizzato nulla.

NEM;n1909521 ha scritto:
Ciao Alfiere, spero che l'inc.....ra per il tuo "incidente" con i tutori della legge stia sciamando.
Non andartene via. Per Arciere: l'amico Alfiere (tra Arcieri e Alfieri mi stavo confondendo) non ha pubblicato altri siti, email o numeri di telefono ma un video su YT dove fa vedere come ha ricavato i suoi calcoli. Non voglio fare l'avvocato (pur essendolo) ma non ha sponsorizzato nulla.

Lo sapevo che finiva così chiedo scusa a tutti non era mia intenzione recare danni facendo andare via qualcuno .Chiedo scusa ..

Gentilissimo AlfiereBlu, ben tornato tra noi spero che tu abbia risolto quel piccolo (evento privato) per quanto mi riguarda, POSTA pure dove vuoi, ti seguiro' sempre. Un grande saluto Ottaviano.

Arciere1;n1909522 ha scritto:
Lo sapevo che finiva così chiedo scusa a tutti non era mia intenzione recare danni facendo andare via qualcuno .Chiedo scusa ..

Arciere, tu hai postato una tua opinione e Alfiere si è risentito. Io ho postato una mia opinione e tu ti sei risentito. Facciamo che tutti non ci risentiamo se qualcuno ci fa un osservazione?
Un appello alla tranquillità. Io ritengo che Alfiere non abbia violato nulla di questo forum e l'ho scritto in modo tranquillo ed educato come il 99% dei commenti che leggo. Se nel caso invece Alfiere avesse violato qualche regola ci sono i moderatori che gli faranno notare che non deve postare un link di YT. Nessuno deve abbandonare, ok? Un saluto a tutti

NEM;n1909538 ha scritto:
Arciere, tu hai postato una tua opinione e Alfiere si è risentito. Io ho postato una mia opinione e tu ti sei risentito. Facciamo che tutti non ci risentiamo se qualcuno ci fa un osservazione?
Un appello alla tranquillità. Io ritengo che Alfiere non abbia violato nulla di questo forum e l'ho scritto in modo tranquillo ed educato come il 99% dei commenti che leggo. Se nel caso invece Alfiere avesse violato qualche regola ci sono i moderatori che gli faranno notare che non deve postare un link di YT. Nessuno deve abbandonare, ok? Un saluto a tutti

Nessun risentimento NEM la legge la conosco anche io , io o solo fatto una onesta e disinteressata opinione tutto qua .. Se si è offeso mi scuso altro non posso dire .. Non sono intervenuto nel suo Post contro dei Tutori dell'ordine ma mi sono risentito che vengano dettati dei fatti senza che gli altri possano avere una controdeduzione difensiva tutto qua . Ti saluto NEM e saluto pure Alfiere

Per-- nem-- penso che le terzine buone siano 21-23-25 CA-PA in seconda poz, e 48-50-52 GE-TO in quarta poz,quelle che hai postato mi sembrano di prova , se sbaglio qualcuno mi corregga------

Ultima modifica:
zimulin;n1909548 ha scritto:
Per-- nem-- penso che le terzine buone siano 21-23-25 CA-PA in seconda poz, e 48-50-52 GE-TO in quarta poz,quelle che hai postato mi sembrano di prova , se sbaglio qualcuno mi coregga------

Grazie Zimulin, io sono un po negato e quindi chiedevo conferma a chi ne sa più di me o che occhio più attento.

(Untitled)

Ciao alfiere
Grazie per le tue nuove previsioni e per il tuo nuovo video
Sara che la tua spremuta CI regalera un terno
Inoltre ti chiedo di continuare a postare le tue previsioni a beneficio di tutti quelli che ti seguono
Per lo stesso motivo anche zio ciccio era intenzionato ad abbandonare il forum ma poi ha riflettuto
Un abbraccio alfiere

Ringrazio Zimulin per i numeri dati da Alfiere che mi auguro di continuare a vedere in questo forum.
Sicuro Alfiere sei una persona adulta e piena di buonsenso quindi farai la scelta giusta per aiutare gente che si affida a te.

Io in parte concrdo con la critica. Scusate, vedete che non si capisce cosa giocare? Zimulin dice una cosa, altri dicono altro. Siamo allo sbando. Perchè non dire chiaramente: si gioca questo?????????????????????????????????? INUTILE FARE SOTTERFUGI-

VEDETE O NO?

------------------------------------------
Originariamente inviato da zimulin Visualizza il messaggio
Per-- nem-- penso che le terzine buone siano 21-23-25 CA-PA in seconda poz, e 48-50-52 GE-TO in quarta poz,quelle che hai postato mi sembrano di prova , se sbaglio qualcuno mi coregga------

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20